Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello già dovrebbe migliorare le cose. Se puoi cablala.No non è cablata, è a circa 5 metri dal router
Oltre a questo? Risolve tutti i problemi dite?Quello già dovrebbe migliorare le cose. Se puoi cablala.
Oltre a questo? Risolve tutti i problemi dite?
Prime cose da fare sono cablare la PS5 al router e, se possibile, utilizzare la Portal sulla banda a 5ghz del wifiOltre a questo? Risolve tutti i problemi dite?
La portal, così come la ps5 sono su banda 5ghz. Ho comprato un cavo ethernet di 8 m, la distanza è meno in linea d'aria ma devo fare qualche giro per nasconderlo. VedremoPrime cose da fare sono cablare la PS5 al router e, se possibile, utilizzare la Portal sulla banda a 5ghz del wifi
La portal, così come la ps5 sono su banda 5ghz. Ho comprato un cavo ethernet di 8 m, la distanza è meno in linea d'aria ma devo fare qualche giro per nasconderlo. Vedremo

Vai a casa dei tuoi suoceri con la ps5 e risolviScusate la domanda da ignorante ma cosa comporta aprire le “porte del router”? Consigliate qualche guida in particolare?
Ps. Avró i miei suoceri a casa per diverso tempo e mi tocca sfruttare al meglio la Portal![]()

Eh no, i miei suoceri staranno da meVai a casa dei tuoi suoceri con la ps5 e risolvi![]()

Fai l'uomo di casa e levagli la tvEh no, i miei suoceri staranno da me
E non posso monopolizzare la tv![]()

Perchè è ancora in beta..... quando uscirà dalla beta potrai giocare tutti i giochi posseduti in libreria (stando comunque abbonati al Premium)Ma poi non capisco una cosa: hanno lanciato sta gran figata della possibilità di giocare direttamente in streaming…ma perché ci sono 4 giochi in croce?
Anche quelli che acquisti?Perchè è ancora in beta..... quando uscirà dalla beta potrai giocare tutti i giochi posseduti in libreria (stando comunque abbonati al Premium)
Immagino qualsiasi cosa legata ai propri account, ma servirà comunque l'abbonamento anche per i titoli acquistati.Anche quelli che acquisti?
O sempre del Plus?
Così fosse diventa un servizio di primo livelloImmagino qualsiasi cosa legata ai propri account, ma servirà comunque l'abbonamento anche per i titoli acquistati.

La possiedo da 1 anno. Gioco quasi sempre con lo streaming grazie al premium, ma non solo. Ps5 collegata in LAN. Signori che dire, io mi trovo benissimo, ci ho platinato sopra Dave The Diver, ho giocato per parecchie ore Clair Obscure, mh wilds, Prince of Persia. Ho recuperato Sly Racoon e tanto altro. Ci gioco a casa mia quando non mi va di accendere il tv, o a casa della mia ragazza. Basta una 30 mega ( se la play è cablata) per giocare bene. Non ho nulla di cui lamentarmi. Spero veramente di poter giocare, prima o poi, ai miei giochi acquistati in digitale. Ma dubito che sarà realmente così.