Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
io ci ho rinunciato da mesi..e' lunico dispositivo che mi da problemi con la connessione...qualsiasi cosa avvio dure 5 secondi dopodiche si sconnette...gia' all'avvio sempre errore solo per associarsi alla play

ho cambiato di tutto e di piu' sia nel modem che nei dispositivi...semplicemente con me non va...felice per chi riesce a fruirne

Ciao, vi scrivo in quanto possibile futuro acquirente di PS Portal. Sono possessore di Ps5 Pro senza lettore, quindi i miei giochi sono solo in digitale, oltre che possessore di PS Plus Premium. Sono spesso fuori casa per periodi lunghi per cui mi annoia accedere in remote play sulla mia console. Mi lascia più tranquillo giocare con i miei giochi (che sono miei perché acquistati digitalmente) totalmente in cloud. So che sicuramente ciò è possibile per diversi giochi su PS Premium. Ma ci sono restrizioni se voglio invece giocare con i miei in cloud senza accedere alla console? Ho capito che dovrebbe essere possibile ma non sono sicuro se valga per tutti i giochi o solo per alcuni. A titolo di esempio, mi riferisco a GT7, Resident Evil Requiem piuttosto che Crimson Desert. Nel caso si possa, i salvataggi sono sincronizzati a quelli della console? Grazie

Ciao, vi scrivo in quanto possibile futuro acquirente di PS Portal. Sono possessore di Ps5 Pro senza lettore, quindi i miei giochi sono solo in digitale, oltre che possessore di PS Plus Premium. Sono spesso fuori casa per periodi lunghi per cui mi annoia accedere in remote play sulla mia console. Mi lascia più tranquillo giocare con i miei giochi (che sono miei perché acquistati digitalmente) totalmente in cloud. So che sicuramente ciò è possibile per diversi giochi su PS Premium. Ma ci sono restrizioni se voglio invece giocare con i miei in cloud senza accedere alla console? Ho capito che dovrebbe essere possibile ma non sono sicuro se valga per tutti i giochi o solo per alcuni. A titolo di esempio, mi riferisco a GT7, Resident Evil Requiem piuttosto che Crimson Desert. Nel caso si possa, i salvataggi sono sincronizzati a quelli della console? Grazie
Non ti conviene GeForce now?

L unico requisito che mi viene in mente è che la versione del gioco che possiedi e vuoi giocare in Cloud sia quella ps5.le versioni dei giochi PS4 mi pare non supportano ancora il cloud.poi se hai l abbonamento premium la portal è la sua morte.io ho la portal praticamente dal lancio e da quando hanno introdotto il cloud gaming gioco praticamente solo con quella

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Questa domanda viene fatta spesso, ma non credo ci siano limitazioni ai giochi in cloud. Hai il premium? Allora i tuoi giochi digital puoi giocarli con il cloud. I salvataggi idem, li salvi nel cloud e vengono usati quelli. :sisi:

Non ti conviene GeForce now?
Che senso avrebbe? immagino che su play abbia una libreria di giochi,in più ha l abbonamento al premium con tutti i giochi del catalogo da poter giocare in remoto o in Cloud.Con geforce now dovrebbe pagare l abbonamento per poter giocare in Cloud,ma non avrebbe nessun catalogo di giochi.geforce now è solo un servizio i giochi li dovrebbe ricomprare da zero uno dopo l altro

Questa domanda viene fatta spesso, ma non credo ci siano limitazioni ai giochi in cloud. Hai il premium? Allora i tuoi giochi digital puoi giocarli con il cloud. I salvataggi idem, li salvi nel cloud e vengono usati quelli. :sisi:
Le versioni PS4 no.io ho red dead redemption 2 e non posso giocare in cloud.Speriamo che presto fanno un update alla versione ps5.gratis magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro