Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
Scusate ma l'unico modo per giocare in cloud (senza avere la PS5 intendo) è con Portal e il Plus tier del caso? Esistono modi per giocare tipo Xbox Gamepass, Luna o Geforce Now? che ne so tramite app native o browser internet direttamente.

Scusate ma l'unico modo per giocare in cloud (senza avere la PS5 intendo) è con Portal e il Plus tier del caso? Esistono modi per giocare tipo Xbox Gamepass, Luna o Geforce Now? che ne so tramite app native o browser direttamente.
C'è l'app Plus per il PC, ma è limitata ai soli giochi PS3-PS4 inclusi nel catalogo dei giochi se hai il Premium
Non mi risultano altri sistemi all'infuori del remote play via PS5

Faccio veramente fatica a capire Sony lato cloud gaming.
Sei leader del mercato, hai comprato gaikai secoli fa per anticipare tutti nel cloud gaming, hai creato un dispositivo portatile come portal, eppure ad oggi è la peggiore e la più limitata piattaforma da questo punto di vista, addirittura TUTTE le aziende hanno supportato Nvidia per Gforce Now con i loro giochi e i loro Store, tutti, tranne Sony.

Sei leader del mercato, hai comprato gaikai secoli fa per anticipare tutti nel cloud gaming, hai creato un dispositivo portatile come portal, eppure ad oggi è la peggiore e la più limitata piattaforma da questo punto di vista, addirittura TUTTE le aziende hanno supportato Nvidia per Gforce Now con i loro giochi e i loro Store, tutti, tranne Sony.

Magari arriverà visto il rebranding rumoreggiato del psn

Per me il problema è stato che non hanno pensato fin da subito allo streaming della libreria dei giochi acquistati, ma hanno sempre cercato di piazzarlo come metodo di fruizione per il solito catalogo dei giochi Premium. Cosa che ha completamente annientato l'interesse del pubblico al riguardo, vista soprattutto la pessima gestione di quel catalogo

Per me il problema è stato che non hanno pensato fin da subito allo streaming della libreria dei giochi acquistati, ma hanno sempre cercato di piazzarlo come metodo di fruizione per il solito catalogo dei giochi Premium. Cosa che ha completamente annientato l'interesse del pubblico al riguardo, vista soprattutto la pessima gestione di quel catalogo

sono d'accordo con te anzi, io ne sono la prova di quello che dici.

Io ho grande interesse nel cloud gaming, i servizi li ho provati tutti, da Xbox, Stadia, Luna, Gforce, Shadow ecc, e servizi che uso a periodi alterni.
Quello di Sony mai fatto e nemmeno mi sono informato più di tanto perché sapevo che era limitato con una pessima gestione del catalogo.

Ultima modifica:
Scusate ma l'unico modo per giocare in cloud (senza avere la PS5 intendo) è con Portal e il Plus tier del caso? Esistono modi per giocare tipo Xbox Gamepass, Luna o Geforce Now? che ne so tramite app native o browser internet direttamente.
No, se vuoi tutto solo con portal e plus tier

Arrivata e provata, favolosa
Devo solo comprare una custodia , penso di prendere dal mw quella a 25 euro.
Consigliate anche di mettere il vetro temperato sullo schermo?

Arrivata e provata, favolosa
Devo solo comprare una custodia , penso di prendere dal mw quella a 25 euro.
Consigliate anche di mettere il vetro temperato sullo schermo?
Se lo metti il vetro è meglio, più che altro previene un poco le ditate e aloni.

Anche quelli li puoi trovare su Amazon a 9 € e nemmeno te ne accorgi.

Scusate se rompo ancora. Si può utilizzare anche per chi possiede giochi fisici. Se la risposta è si, come devo fare per giocare ad esempio gt7 su disco. Grazie mille e scusatemi ancora.

Scusate se rompo ancora. Si può utilizzare anche per chi possiede giochi fisici. Se la risposta è si, come devo fare per giocare ad esempio gt7 su disco. Grazie mille e scusatemi ancora.
Puoi fare tutto, semplicemente invece di vedere tramite tv e controllare tramite pad fai tutto con Portal.

Visti i Rumor sugli aumenti direi che Unieuro è stata salvifica il fine settimana passato

La PS5 deve essere accesa con il suo bel disco di GT7 al suo interno e ti colleghi con la Portal. Quest'ultima non sostituisce la console, è solo un altro schermo su cui giocare. Poi col Cloud e il Plus Premium è un'altra storia e lì non serve PS5.

Ho fatto bene allora :asd: ma aumento di quanto??

Già a prezzo pieno attuale (220€) non l' avrei presa, dato che principalmente è nata per il remote play

Per ora è solo un rumor ma comunque:

1774607184573.png

Il che mi sembra assurdo aumentare portal visto che non ha componenti di memoria..... magari i leaker non lo sanno ma in realtà sarà la versione OLED? Chissa

Per ora è solo un rumor ma comunque:

Visualizza allegato 26658

Il che mi sembra assurdo aumentare portal visto che non ha componenti di memoria..... magari i leaker non lo sanno ma in realtà sarà la versione OLED? Chissa
250€ è un bel rincaro :morris2:

Infatti, speriamo davvero sia giustificato da un nuovo schermo (anche se forse l' aumento per un OLED sarebbe maggiore... sbaglio?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro