Rinoa86
Esperto
150€ tutto (protezione acquisti, spedizione, verifica elettronica)A quanto l'hai trovata su Vinted?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
150€ tutto (protezione acquisti, spedizione, verifica elettronica)A quanto l'hai trovata su Vinted?
150€ tutto (protezione acquisti, spedizione, verifica elettronica)
Io ti posso dire che ho provato almeno 4 connessioni diverse e continua a fare cagare, sia in streaming dal Plus che da PS5cavoli,ne parlate cosi bene che mi state facendo vacillare
Potrebbe essere per il sistema di salvataggio del gioco, non praticabile in cloud gaming magariCiao ragazzi, è da un po' che vi leggo, io come voi utilizzo più la Portal (sia in remote play che in cloud) rispetto alla PS5 collegata alla tv, da quando c'è la possibilità di giocare in cloud con i giochi PS5 devo dire che ormai la console l'accendo poco e niente, però quello che non riesco a capire è come mai un gioco come Returnal gioco dei Playstation studios non sia giocabile in Cloud, volevo recuperarlo in attesa di Saros ma da quando si può giocare in cloud con Portal questo è uno dei pochi giochi che non è presente, secondo voi come mai?
Cosa intendi?? Problemi di input lag o altro?Io ti posso dire che ho provato almeno 4 connessioni diverse e continua a fare cagare, sia in streaming dal Plus che da PS5
Ah ok non ci avevo pensato, quindi chissà se Saros sarà giocabile in Cloud oppure no, purtroppo questa informazioni la veniamo a sapere sempre dopo che il gioco esce.Potrebbe essere per il sistema di salvataggio del gioco, non praticabile in cloud gaming magari
azz...mi dispiaceIo ti posso dire che ho provato almeno 4 connessioni diverse e continua a fare cagare, sia in streaming dal Plus che da PS5
Forse però nel suo caso è un problema di wi-fi non della portal in sé. A me invece va beneazz...mi dispiace
È in versione PS4?Comunque ho provato ad avviare GT7 in cloud (che posseggo digitalmente) ma non lo trovo su Portal. Quindi non proprio tutti i giochi posso farli andare in cloud, giusto? GT7 solo in remote streaming da PS5?
), zero perdita di pacchetti e stavo guardano un film su Amazon Prime. Pazzesco
Ottimo risultatoIn effetti ci avrei giocato anche io... Ma quindi neanche con la play 5 accessa?Alla fine anche Saros come Returnal non rientra nei giochi in cloud streaming, peccato perche' giocando principalmente con Portal mi sarebbe piaciuto molto giocarci comodamente.
In effetti ci avrei giocato anche io... Ma quindi neanche con la play 5 accessa?