Si da remoto con Play 5 accesa che io sappia li puoi giocare tutti i videogiochi.In effetti ci avrei giocato anche io... Ma quindi neanche con la play 5 accessa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si da remoto con Play 5 accesa che io sappia li puoi giocare tutti i videogiochi.In effetti ci avrei giocato anche io... Ma quindi neanche con la play 5 accessa?
A me si, ma solo in casa come ho scritto.ma voi tramite remote play riuscite a giocare bene? io ho grossi problemi ad usarla così sia che mi trovi a casa che quando sono fuori, mi scala spessissimo la risoluzione a 720p o meno e molto spesso ficca certe laggate che lo rende inutilizzabile. e non riesco a capire il perché, a casa ho una FTTH 1 Gbit con la PS5 collegata tramite ethernet e la Portal sul 5 GHz del wifi e in teoria dovrebbe funzionare alla grande, invece no, nemmeno se PS5 e Portal sono gli unici due dispositivi accesi e collegati alla rete
in streaming dal cloud invece zero problemi, va benissimo praticamente sempre alla massima impostazione di qualità, infatti la sto usando sempre così
Prima di giocare, spegni e riaccendi il router. Hai provato?ma voi tramite remote play riuscite a giocare bene? io ho grossi problemi ad usarla così sia che mi trovi a casa che quando sono fuori, mi scala spessissimo la risoluzione a 720p o meno e molto spesso ficca certe laggate che lo rende inutilizzabile. e non riesco a capire il perché, a casa ho una FTTH 1 Gbit con la PS5 collegata tramite ethernet e la Portal sul 5 GHz del wifi e in teoria dovrebbe funzionare alla grande, invece no, nemmeno se PS5 e Portal sono gli unici due dispositivi accesi e collegati alla rete
in streaming dal cloud invece zero problemi, va benissimo praticamente sempre alla massima impostazione di qualità, infatti la sto usando sempre così
si ne ho fatti e su quello nessun problema apparente, mi sembra sempre piuttosto stabile e senza cali. anche il test del bufferbloat mi dà A come punteggio quindi in teoria la linea in sé non dovrebbe dare grossi problemi. avevo pensato anche un possibile problema con delle porte sul router però boh, anche perché con l'UPnP attivo dovrebbe aprirsele da solo in teoriaA me si, ma solo in casa come ho scritto.
L'altra sera ho fatto un' oretta di Lord of the fallen senza problemi. Sicuro di non avere dei cali con la rete? Anche se con la fibra è molto più improbabile. Hai fatto dei test?
ho fatto dei reset ma mi sa mai immediatamente prima di giocare. la prossima volta proverò a fare così e vedere se cambia qualcosaPrima di giocare, spegni e riaccendi il router. Hai provato?
Un bel reset fa sempre bene alla connessione in remote tra Portal e Ps5.
Prova e fammi sapere, è la soluzione a molti dei problemi del remote playing.si ne ho fatti e su quello nessun problema apparente, mi sembra sempre piuttosto stabile e senza cali. anche il test del bufferbloat mi dà A come punteggio quindi in teoria la linea in sé non dovrebbe dare grossi problemi. avevo pensato anche un possibile problema con delle porte sul router però boh, anche perché con l'UPnP attivo dovrebbe aprirsele da solo in teoria
ho fatto dei reset ma mi sa mai immediatamente prima di giocare. la prossima volta proverò a fare così e vedere se cambia qualcosa
ieri sera sono riuscito a fare una prova a casa come hai suggerito ed effettivamente la situazione è cambiata completamente. sono riuscito a giocare benissimo senza la minima incertezza, era come essere sulla tv. spero non sia stato solo un casoProva e fammi sapere, è la soluzione a molti dei problemi del remote playing.
È come se i router dopo un po' si sovraccaricassero di dati, specie dopo lunghe sessioni di gioco online o download, spegni/riaccendi e si resettano.
Una volta fatto, poi gioco da Dio.
ma non penso, a questo punto la prenderò come abitudine quella di fare un riavvio del router prima di giocare. grazie!