Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    109
Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,930
Medaglie
13

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
ps-portal-remote-player-image-block-01-en-22aug23

Feature

Usa la tua collezione di giochi

Il lettore remoto PlayStation Portal™ può riprodurre i giochi compatibili che hai installato sulla tua console PS5, inclusi i tuoi giochi preferiti per PS5 e PS42.

Vivi un'immersione mozzafiato con le funzionalità del controller wireless DualSense®
Senti il potente coinvolgimento del feedback aptico e dei grilletti adattivi nei giochi supportati4. Le vibrazioni reattive reagiscono alle tue scelte di gioco e simulano i fattori ambientali. La resistenza dinamica simula la tensione delle interazioni con gli accessori e gli oggetti in-game in una selezione di giochi per PS5.

Bellissimo schermo LCD a 8 pollici
Osserva ogni dettaglio dei tuoi giochi preferiti mentre prendono vita su uno splendido schermo Full HD dall'illuminazione vivida.

Capacità di 60 fps con risoluzione 1080p
Il lettore remoto PlayStation Portal™ può offrire un'azione di gioco fluida con immagini nitide fino a 60 fps su uno schermo con risoluzione 1080p.

Entra subito in gioco
Il lettore remoto PlayStation Portal™ è un dispositivo appositamente realizzato per offrire un'incredibile esperienza di gioco remoto. Ciò significa che puoi accenderlo, premere un tasto per connetterti alla tua console PS5 e iniziare a giocare immediatamente.

Non devi essere davanti alla TV e nel salotto.
Poiché il lettore remoto PlayStation Portal™ ti consente di riprodurre in streaming i giochi tramite la rete Wi-Fi domestica, puoi giocare con la tua console PS5 anche quando qualcun altro sta utilizzando la TV a cui è connessa. Accendi il lettore remoto PlayStation Portal™ e il gioco è fatto. Con il lettore remoto PlayStation Portal™ sulla tua connessione Wi-Fi domestica, hai più flessibilità per giocare in qualsiasi stanza1 senza bisogno della TV. Ti piacerebbe continuare a giocare mentre sei in cucina a fare colazione? Nessun problema!

FAQ

Il lettore remoto PlayStation Portal™ può essere usato solo sulla mia rete Wi-Fi domestica?

Sebbene la rete Wi-Fi domestica rappresenti un'ottima opzione per utilizzare il lettore remoto PlayStation Portal™ poiché hai il controllo sulla qualità della rete Wi-Fi domestica, non è obbligatoria. Con il lettore remoto PlayStation Portal™ puoi giocare ovunque tu abbia accesso a una connessione Internet Wi-Fi a banda larga con almeno 5 Mbps di utilizzo. Per godersi al meglio il gioco, è raccomandata una connessione dati ad alta velocità di almeno 15 Mbps. Se utilizzi una rete Wi-Fi pubblica, tieni presente che la qualità della connessione Internet potrebbe essere fuori dal tuo controllo e potrebbe influire sulla qualità della tua esperienza di gioco.

È necessario un abbonamento a PlayStation Plus per utilizzare il lettore remoto PlayStation Portal™ e la Riproduzione remota PlayStation®?
No, l'utilizzo del lettore remoto PlayStation Portal™ e della Riproduzione remota PlayStation® non richiede un abbonamento a PlayStation Plus. Se utilizzi la Riproduzione remota per giocare a un gioco che richiede un abbonamento PS Plus per accedere al multigiocatore, dovrai avere un abbonamento attivo per accedere alle funzionalità multigiocatore.

Qualcun altro può utilizzare la TV a cui è connessa la mia PS5 mentre io utilizzo il lettore remoto PlayStation Portal™?
Sì, è possibile. Ad esempio, qualcun altro nella tua famiglia potrebbe guardare un programma o un film sulla TV mentre tu usi il lettore remoto PlayStation Portal™ per giocare ai tuoi giochi compatibili preferiti sullo splendido schermo HD a 8 pollici.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
Quanto ti hanno pagato per aprire addirittura un topic di riferimento? :morty:
Iniziava a seccarmi vedere il discorso dentro il topic di PS5 o PS Studios. Meglio ghettizzarlo in un topic autonomo.
28708.jpg

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,456
Medaglie
10
Iniziava a seccarmi vedere il discorso dentro il topic di PS5 o PS Studios. Meglio ghettizzarlo in un topic autonomo.
28708.jpg
L’avevo percepito dal tuo silenzio…rumoroso. :rickds:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
L’avevo percepito dal tuo silenzio…rumoroso. :rickds:
Sì inoltre ho avuto un'epifania: ho visto un utente che chiedeva "ma non c'è un topic per Portal?"... Allora ho googlato e mi son detto: "ma non c'è Portal su PS5, e non ci sono port all'orizzonte".

Poi ho realizzato...
E ho esaudito questo desiderio.

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,868
Medaglie
29

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,456
Medaglie
10
Adoro le FAQ Sony :adrian:
Sembrano delle televendite di quei canali dispersi che trovi alle 3 di notte.
“Bellissimo LCD, e se ordini oggi te ne arrivano due in omaggio (di cui uno rotto)”

roduic

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Feb 2016
Reazioni
188
Medaglie
6
Chiedo anche qui: per caso hanno comunicato se si potrà usare anche solo come Controller? (Che sia primo o secondo)
In teoria non vedo perché non si dovrebbe, ma finché non lo comunicano ufficialmente vallo a sapere

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,456
Medaglie
10
Chiedo anche qui: per caso hanno comunicato se si potrà usare anche solo come Controller? (Che sia primo o secondo)
In teoria non vedo perché non si dovrebbe, ma finché non lo comunicano ufficialmente vallo a sapere
Non credo sia stato detto qualcosa a riguardo, ma non dovresti avere problemi.
È un remote device, l’input arriva comunque al main device.

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
571
Medaglie
6
Quanto ti hanno pagato per aprire addirittura un topic di riferimento? :morty:
Cominciamo a fare polemica anche qui, tra chi lo trova inutile e costoso e chi lo difende :asd:

28708.jpg
Io avrei spostato anche i messaggi/commenti, per ghettizzarlo ancora di più :pff:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,456
Medaglie
10
Cominciamo a fare polemica anche qui, tra chi lo trova inutile e costoso e chi lo difende :asd:
Io molto probabilmente sarò il primo a prenderlo, ciò non mi esonera dal prenderlo per il culo.
Dove starebbe il divertimento? :tè:

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,766
Medaglie
12
Addirittura il topic dedicato? Lo volete sbolognare proprio alla pagina 10 della sezione :sard:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,456
Medaglie
10
Io e Krauron faremo stare questo topic sempre in cima.

Pubblicità
Pubblicità