Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Portal | Remote Device per PS5 | 219,99€ |

ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?


  • Votatori totali
    90

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,523
Reazioni
1,938
Medaglie
10
Si e gli 8 pollici son perfetti, non pensavo xD

Si, assolutamente ho ripreso Switch Oled in mano e il pollice in meno lo si sente… 8 pollici oserei dire la dimensione perfetta; poi è proprio comoda da impugnare, un design così banale per quanto efficente.
Dove inserire il cavo di ricarica magari un pelo scomodo.
 
Ultima modifica:

Greed

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mar 2011
Messaggi
1,189
Reazioni
147
Medaglie
6
@Greed Vi dirò, a me il design piace :asd:
Grazie a quei due grossi spazi in basso, sono riusciti a creare una device che riesce a ritagliarsi una sua identità in un mare di handheld sempre più identiche tra loro. E questo, a livello puramente di marketing, é già di per se un grandissimo risultato.
Inoltre i due "cornini" che riprendono il dualsense potrebbero rivelarsi una scelta tutt'altro che folle, sia per riconoscibilità e riconducibilità al brand (anche una persona che non segue assiduamente le notizie sul mondo videoludico riuscirebbe a capire a prima vista che é un prodotto legato a PS5), che per comodità nell'impugnatura essendo di fatto in tutto e per tutto un dualsense.

Se avrà un prezzo sotto i €200 sarà un prodotto tutt'altro che poco interessante: jrpg, indie, sezioni di farming, picchiaduro o giochi che si prestano bene a sessioni da una botta e via, sono una manna da giocare in portatilità.
22 Luglio 2023 :well:

Fa piacere vedere che al netto di tutte le critiche negative sia passate che presenti, il dispositivo sta comunque avendo un discreto successo.
Ma dopotutto Switch ha ampiamente dimostrato in tutti questi anni che esiste una grossa fetta di pubblico a cui piace giocare in portatilità dentro casa, quindi mi sembrava parecchio strano che Portal non se la sarebbe filata nessuno :asd:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,309
Reazioni
1,941
Medaglie
9
In realtà più che staccare il cavo HDMI dovrebbe essere sufficiente disattivare l'HDCP dalle impostazioni di sistema.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,523
Reazioni
1,938
Medaglie
10
22 Luglio 2023 :well:

Fa piacere vedere che al netto di tutte le critiche negative sia passate che presenti, il dispositivo sta comunque avendo un discreto successo.
Ma dopotutto Switch ha ampiamente dimostrato in tutti questi anni che esiste una grossa fetta di pubblico a cui piace giocare in portatilità dentro casa, quindi mi sembrava parecchio strano che Portal non se la sarebbe filata nessuno :asd:

È proprio vero, io sinceramente non gli ho dato mai importanza perchè non pensavo potesse funzionare fuori da casa, una volta scoperto ció ha catturato la mia attenzione.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,523
Reazioni
1,938
Medaglie
10
In realtà più che staccare il cavo HDMI dovrebbe essere sufficiente disattivare l'HDCP dalle impostazioni di sistema.

L’ho tolto ed ho giocato per 25 minuti con solo 2 micro (circa 2sec) freeze… sembra funzionare.
Domani ritesto con HDMI attaccata e con l’HDCP tolta… ma anche fosse cosa c’entra con lo streaming verso Portal (come anche l’hdmi)? Boh…:asd:
 

zagoguitarhero

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
18 Ago 2016
Messaggi
326
Reazioni
12
Medaglie
4
Per adesso l'ho sempre usata in WiFi, ma usandola fuori casa con il cellulare che fa da hot spot quanto si consuma come traffico dati, diciamo ogni ora di gioco, più o meno?
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
Da qualche giorno, quando provo a collegarla con il cellulare tramite hotspot, ricevo sempre lo stesso messaggio di errore.
Portal fa partire la console, ma poi non trasmette in streaming e mi dice che c’è un errore di collegamento.
Fino a qualche giorno fa era tutto perfetto; sapete dirmi quale può essere il problema (ho provato anche con un cellulare diverso, ma ottengo sempre lo stesso errore) ?
Con il Wi-Fi tutto liscio invece :hmm:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,012
Reazioni
6,737
Medaglie
35
Disponibile su Amazon ora!
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,710
Reazioni
3,235
Medaglie
8
Si trova abbastanza easy ora? Sto valutando di prenderla. Prima non avrei avuto modo di usarla, ma ora quel rompi di mio fratello non usa più la play visto che sta su portatile, solo che si piazza col portatile nella stanza della play alle volte, quindi...
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,980
Reazioni
4,995
Medaglie
10
Si trova abbastanza easy ora? Sto valutando di prenderla. Prima non avrei avuto modo di usarla, ma ora quel rompi di mio fratello non usa più la play visto che sta su portatile, solo che si piazza col portatile nella stanza della play alle volte, quindi...


Su amazon no, sullo shop playstation praticamente sempre
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,710
Reazioni
3,235
Medaglie
8
Quante pecorelle smarrite che tornano al gregge.
Ma in realtà io non ho mai detto nulla contro se vai a vedere le pagine precedenti. Semplicemente visto che mio fratello stava in fissa con un gioco online demmerda sulla play succedeva che quando non la usavo io la play la usava lui. Ergo era occupata e come puoi ben capire non avrebbe avuto senso comprarla. Ora ha mollato quel gioco si è preso un portatile e gioca li, ma spesso in mezzo ai coglioni, quindi la play è libera ma non posso sedermi e accendere il tv.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,114
Reazioni
9,004
Medaglie
10
Ma in realtà io non ho mai detto nulla contro se vai a vedere le pagine precedenti. Semplicemente visto che mio fratello stava in fissa con un gioco online demmerda sulla play succedeva che quando non la usavo io la play la usava lui. Ergo era occupata e come puoi ben capire non avrebbe avuto senso comprarla. Ora ha mollato quel gioco si è preso un portatile e gioca li, ma spesso in mezzo ai coglioni, quindi la play è libera ma non posso sedermi e accendere il tv.
Non servono spiegazioni amico mio, non servono spiegazioni quando viene fatto l’acquisto della generazione.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,191
Reazioni
361
Medaglie
5
Ma in realtà io non ho mai detto nulla contro se vai a vedere le pagine precedenti. Semplicemente visto che mio fratello stava in fissa con un gioco online demmerda sulla play succedeva che quando non la usavo io la play la usava lui. Ergo era occupata e come puoi ben capire non avrebbe avuto senso comprarla. Ora ha mollato quel gioco si è preso un portatile e gioca li, ma spesso in mezzo ai coglioni, quindi la play è libera ma non posso sedermi e accendere il tv.
:mwaha:

Si convertiranno tutti, questione di tempo
Se è come dici, sarò l'ultimo uomo sulla Terra a non convertirmi :lol2:
Anche se domani mi regalassero PS5 e Portal, stando 4 sere su 7 in trasferta, preferirei il remoto su notebook (come ho scritto 100 volte) per lo schermo più grande. Sto giocando con PS Vita o su divano o su scrivania, a letto non mi concentro e rischio di addormentarmi.
 
Top