- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,041
Pretends to be shocked

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ND (likato da Shinobi)
Post automatically merged:
VP delle Relazioni coi Third Party
Bisogna baciare la terra se annunciano la remastered del primo, altrochéOvviamente la "one more thing" finale sarà Bloodborne 2 a corredo di un evento epico. Ci voglio credere.![]()
Cosi' fai maleOvviamente la "one more thing" finale sarà Bloodborne 2 a corredo di un evento epico. Ci voglio credere.![]()
Bisogna baciare la terra se annunciano la remastered del primo, altroché![]()
Lato From Software inutile aspettarsi qualcosa, quelli stanno totalmente immersi in Elden Ring, se ne riparla tra qualche anno in caso
Pure Sabaku. Magari è lo stessoYes finalmente l'evento.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi ricordo che quel giorno ho un matrimonio e non potrò seguirlo in live.![]()
Però ci sono stati dei rumors su un nuovo gioco esclusiva Sony.... quindi magari un annuncio con poche immagini o anche solo il titolo potrebbe anche starci.Bisogna baciare la terra se annunciano la remastered del primo, altroché
Lato From Software inutile aspettarsi qualcosa, quelli stanno totalmente immersi in Elden Ring, se ne riparla tra qualche anno in caso
Ma basta annunci così o cgi...Però ci sono stati dei rumors su un nuovo gioco esclusiva Sony.... quindi magari un annuncio con poche immagini o anche solo il titolo potrebbe anche starci.
In realtà sono Sabaku. xDPure Sabaku. Magari è lo stesso![]()
In realtà sono Sabaku. xD
Comunque non credo proprio, il mio è in sicilia.
Ora mi chiedo cosa potremmo vedere all'evento, credo stilerò una lista.![]()
E' il loro modo di scusarsi"Siete stati davvero molto pazienti, e per questo vi ringraziamo. E adesso non vediamo l’ora di mostrarvi su cosa abbiamo lavorato."
trollano pure?