Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facevano prima a chiamarlo Ragnarok Showcase :sard:

Comunque un bel giocato del nuovo GOW come fu l'annuncio del primo all'e3 2016 me l'aspetto!

Sì GoW penso sarà quello con il "giocato" più esteso. Di Horizon ho la sensazione che non avremo uno spazio enorme. GT7 pure deve tornare dopo un anno e mezzo di silenzio.

Lato Third: uno fra Forspoken e FFXVI (il primo penso). CoD (tassa obbligatoria). Ghostwire (è tempo di rivederlo). Forse uno spottino su NBA. GTAV sicuro. E mi aspetto un titolo Capcom (DD2)

Lato Indie: Little Devil Inside, e magari di nuovo Stray (e Volcano High :dsax: ), e magari qualcosa di nuovo.

Lato sorprese (First/Second), io continuerei a volare basso. Anche se son sicuro che abbiano qualcosa di grosso. Direi Factions probabile, e un nuovo annuncio meno prevedibile (che sia London o Bluepoint boh).

Direi che è arrivato il momento di vedere cosa bolle nella pentola dei London :sisi:

ND (likato da Shinobi)
Post automatically merged:

VP delle Relazioni coi Third Party

Ovviamente la "one more thing" finale sarà Bloodborne 2 a corredo di un evento epico. Ci voglio credere. :sisi:

Ovviamente la "one more thing" finale sarà Bloodborne 2 a corredo di un evento epico. Ci voglio credere. :sisi:
Bisogna baciare la terra se annunciano la remastered del primo, altroché :asd:
Lato From Software inutile aspettarsi qualcosa, quelli stanno totalmente immersi in Elden Ring, se ne riparla tra qualche anno in caso

Lato From Software inutile aspettarsi qualcosa, quelli stanno totalmente immersi in Elden Ring, se ne riparla tra qualche anno in caso

No pensavo, fatto dal nuovo presunto studio fondato in Giappone e col supporto di FS. Top combo. :sisi:

Yes finalmente l'evento. :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Poi ricordo che quel giorno ho un matrimonio e non potrò seguirlo in live. :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Però ci sono stati dei rumors su un nuovo gioco esclusiva Sony.... quindi magari un annuncio con poche immagini o anche solo il titolo potrebbe anche starci.

In realtà sono Sabaku. xD
Comunque non credo proprio, il mio è in sicilia. :asd:
Ora mi chiedo cosa potremmo vedere all'evento, credo stilerò una lista. :sisi:

No ma infatti era improbabile dato che leggendo meglio il suo è quello di sua sorella :asd:

Comunque, di quei 40 spero ci risparmino 5 minuti del launch trailer di Death Stranding.
Bello e tutto ma si è già visto in abbondanza quindi mi auguro esca da solo, anche se con quella release detta da Kojima per settimana prossima mi pare strano che lo lascino fuori dallo show a 1-2 giorni di distanza.

Ultima modifica:
"Siete stati davvero molto pazienti, e per questo vi ringraziamo. E adesso non vediamo l’ora di mostrarvi su cosa abbiamo lavorato."

trollano pure?

"Siete stati davvero molto pazienti, e per questo vi ringraziamo. E adesso non vediamo l’ora di mostrarvi su cosa abbiamo lavorato."

trollano pure?
E' il loro modo di scusarsi :asd: Vuol dire che un po' della maretta sul web gli è arrivata :asd:

Ma sticazzi di Sabaku eddai :asd: il trailer di DS DC non sarà allo showcase.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro