Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo, ma sostituirei DS2 con il nuovo dei Bluepoinit.
Poi toglierei Pragmata che mi puzza di Scan e metterei un altro terze parti.
Per me DS 2 può essere, il tempo per montare un altro trailer ci sarebbe

Ma Bluepoint sarebbe da mostrare almeno un teaser per capire di cosa si tratta

Domanda... Quando vi dicevo: è strano che venga fatto un evento poco dopo il Business Segment, perché di norma viene fatto qualche settimana dopo per rafforzare le posizioni espresse (investiremo su A e B -> Vi mostriamo qualcosa di A e B), o poco prima per creare una base argomentativa volta a rafforzare il Business Segment (A e B -> Come avrete potuto vedere stiamo investendo su A e B)... Cosa pensate implichi farlo il giorno prima? :morty:
Quando parli economichese mi sento Homer con la scimmia.

homer-simpson-monkey-brain-g8s0lpt6ujd0wfgt.gif

Domanda... Quando vi dicevo: è strano che venga fatto un evento poco dopo il Business Segment, perché di norma viene fatto qualche settimana dopo per rafforzare le posizioni espresse (investiremo su A e B -> Vi mostriamo qualcosa di A e B), o poco prima per creare una base argomentativa volta a rafforzare il Business Segment (A e B -> Come avrete potuto vedere stiamo investendo su A e B)... Cosa pensate implichi farlo il giorno prima? :morty:
FACCI SOGNARE CON LA RISPOSTA

FACCI SOGNARE CON LA RISPOSTA
Che vogliono fare una full presentation delle line up First e Third, e delle loro Partnership/Investimenti più grossi, qualcosa di grosso da poter usare come prova concreta il giorno dopo davanti agli azionisti invogliandoli (a mercati aperti) all'investimento.

Quando parli economichese mi sento Homer con la scimmia.

homer-simpson-monkey-brain-g8s0lpt6ujd0wfgt.gif
Ah no ma in sto caso è mera logica "da mercato".

Ti mostro anticipatamente quanto ce l'ho grosso, e come sto spendendo e investendo bene i miei soldi, così che il giorno dopo tu (investitore) abbia una prova concreta di ciò di cui vado a parlarti (Single Player dei PS Studios, GaaS, espansione multimediale, partnership coi grossi Third, etc.).

Che vogliono fare una full presentation delle line up First e Third, e delle loro Partnership/Investimenti più grossi, qualcosa di grosso da poter usare come prova concreta il giorno dopo davanti agli azionisti invogliandoli (a mercati aperti) all'investimento.
Squirt Bathtime GIF by The Circle

Ah no ma in sto caso è mera logica "da mercato".

Ti mostro anticipatamente quanto ce l'ho grosso, e come sto spendendo e investendo bene i miei soldi, così che il giorno dopo tu (investitore) abbia una prova concreta di ciò di cui vado a parlarti (Single Player dei PS Studios, GaaS, espansione multimediale, partnership coi grossi Third, etc.).
Io sto alle logiche di mercato come tu stai al calcio, mettiamolo così.

Recuperato adesso l’annuncio, madonna quanto cazzo abbiamo dovuto aspettare per rivivere momenti così :bruniii:

SI GODEEEEEE

ND FAMMI SBORRARE CON FACTIONS
CORY TIMBRA IL CARTELLINO E NESSUNO SI FARÀ MALE

:powah:

Considerando l'accento che ultimamente pongono su PC e GaaS davanti agli azionisti, stai dando una chiave di lettura non proprio formidabile :rickds:

"Non perderti questo evento se ti piacciono i videogiochi, persino per il poco che so al 'mio livello'"
Dicevano lo stesso anche per l'ultimo showcase, eppure da quello che ho letto per il 90% era fatto di soli teaser che poco mostravano dei vari giochi. Fermo restando che sono convinto sarà molto meglio questa volta :asd:

Jimbo:

shanks-haki.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro