Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Hulst si sta prendendo un bel po' di merda,alla buon'ora

Spiderman male male comunque, cioè Horizon i crosssgen che sono usciti glj fanno il culo :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

L'unico highlight per me è stato The Talos Principle II.:asd: Il primo era molto bello, quindi è stato una sorpresona.
Final Fantasy XVI anche quello è gradito, ma lo hanno mostrato in mille salse ed in ogni caso esce fra meno di un mese, direi anche basta.
Tutto il resto fottesega anche, ma a questo sono già abituato da anni.

Evidentemente Jim Ryan davvero ha fatto danni. Avevamo aspettative troppo alte? Senza dubbio, ma non è possibile presentarsi così dopo 2 ANNI, in modo indecente, con un botto di indie e gas (menomale che dovevano essere la parte minore del catalogo). Addirittura non sono riuscito a godermi neanche il trailer di SM 2 tanto che ero deluso. Questa non è la Sony che mi ha fatto innamorare e la nuova gestione non mi garba affatto.

Gli state of play dell’anno scorso stuprano sta roba
Comunque se Druckmann ha detto che mostravano factions quest’anno vuol dire che ci sarà un evento più avanti secondo voi o semplicemente si sono presi in ritardo?
Dopo lo scempio del porting PC questi stanno nella merda

Gli state of play dell’anno scorso stuprano sta roba
Comunque se Druckmann ha detto che mostravano factions quest’anno vuol dire che ci sarà un evento più avanti secondo voi o semplicemente si sono presi in ritardo?
O lo vediamo da geoff, come l'annuncio dello scorso anno, oppure sarà nella metà dell'anno.

Io sono allucinato ragazzi.
Cioè non hanno nulla sotto le mani, poi per dire anche uno Stellar Blade scomparso dai radar, ma che sta succedendo?

A questo giro sono imperdonabili, io non ci voglio credere… 10 minuti di Gameplay di Spiderman goduto ZERO, classica sequenza di azione che c’era anche sul primo poi essendo in streaming neanche godi del pompaggio grafico… incredibile :asd:

Evidentemente Jim Ryan davvero ha fatto danni. Avevamo aspettative troppo alte? Senza dubbio, ma non è possibile presentarsi così dopo 2 ANNI, in modo indecente, con un botto di indie e gas (menomale che dovevano essere la parte minore del catalogo). Addirittura non sono riuscito a godermi neanche il trailer di SM 2 tanto che ero deluso. Questa non è la Sony che mi ha fatto innamorare e la nuova gestione non mi garba affatto.
Ryan è solamente un colletto bianco, Hulst è chiaramente finito li per puro caso

Ho vomitato.

Più i penso e più non ci credo :rickds:
Uno showcase di multi :rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Peccato che a Sony lato gaming non verrà impartita alcuna lezione di umiltà stile PS3, sono grossi, continuano ad essere idolatrati e fanno quello che vogliono. Remake di qua, porting pc di là... senza first party stiamo

Pronti a perdere minuti col film di gran turismo? :eucube:
volevo fare solo una battuta, sono stato punito ç_ç

momento imbarazzante al pari dello schiuma party

meno male che in questi giorni sto giocando Forbidden West, così non ci penso a sta serata persa.

L'unica è sperare in una shitstorm, ma mi sembra improbabile. Si sta concretizzando quello che avevano detto... Dobbiamo ringraziare la vecchia gestione se i primi 2 anni di ps5 non han fatto cagare :asd:

Ma sapete quanto gliene fotte a sony della delusione della gente? Esatto... Meno di zero. Continuerà a fare porting su PC e gaas di merda e farà gli zilioni di dollari..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro