Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che a Sony lato gaming non verrà impartita alcuna lezione di umiltà stile PS3, sono grossi, continuano ad essere idolatrati e fanno quello che vogliono. Remake di qua, porting pc di là... senza first party stiamo

Il gaming e il tech sono due ambiti in cui i mostri sacri prima o poi crollano se smettono di innovare e dare al pubblico ciò che vuole.

Stessero attenti, siamo ancora ad “inizio gen” anche per colpa dei problemi di approvvigionamento iniziali, hanno iniziato con dei gioconi, anche se cross-gen, ma se si appoggiano sugli allori rischiano.

In fondo microsoft ha budget stellari e una ottima console, se smettono di autosabotarsi e scagliarsi frecce nelle ginocchia da soli la faretra bella piena la hanno.

Nintendo in questo momento non ha la console, ma lato software ci sta e lato terze parti switch ha fatto recuperare molto i rapporti, se agli sviluppatori danno una console simil ps5/xseries questi gli portano tutto, lato first party ci sono già.

Non so, da questa conferenza ne riesco abbastanza preoccupato per il futuro.

(Possiedo ps5 e switch)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbatte un drone, niente di niente, li ho sospirato
Cioè lì davvero mi son cadute le braccia (e altre estremità rotondeggianti). Oppure quando fa volare quei due nemici e c'è un nemico che guarda (quasi) letteralmente in quella direzione. Ma anche basta

Il gioco simil splatoon avrebbe anche un'idea di base che può interessare, lasciando perdere il discorso visivo e "GaaS #4129", poi penso a The Finals che ha una meccanica simile e altre 100 meccaniche diverse ad arricchire però, e boh :asd:

#RELEASETHESNYDERCUT

Ah no scusate

Il gaming e il tech sono due ambiti in cui i mostri sacri prima o poi crollano se smettono di innovare e dare al pubblico ciò che vuole.

Stessero attenti, siamo ancora ad “inizio gen” anche per colpa dei problemi di approvvigionamento iniziali, hanno iniziato con dei gioconi, anche se cross-gen, ma se si appoggiano sugli allori rischiano.

In fondo microsoft ha budget stellari e una ottima console, se smettono di autosabotarsi e scagliarsi frecce nelle ginocchia da soli la faretra bella piena la hanno.

Nintendo in questo momento non ha la console, ma lato software ci sta e lato terze parti switch ha fatto recuperare molto i rapporti, se agli sviluppatori danno una console simil ps5/xseries questi gli portano tutto, lato first party ci sono già.

(Possiedo ps5 e switch)

Non potrebbe essere altrimenti, hanno mostrato ciò che la massa vuole, ciò che fa guadagnare loro

Comunque premio alla miglior merda potrebbe vincerlo anche S-E con la copia carbone di Splatoon… ma come si fa dio bono

Ma perché farlo? Io questo non capisco
Non c'ha senso sta roba, non hai portato nemmeno un tuo studio in un ora.
Fai un cazzo di sop come hai sempre fatto e bona, almeno uno sa cosa aspettarsi e nemmeno se lo vede come le altre volte.

Veramente inconcepibile.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Fw6z_y0WAAMiejL

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

(Possiedo ps5 e switch)

Nintendo non ha alcun interesse a cambiare strategia. Farà una switch 2 e avrà comunque enorme successo.

#RELEASETHESNYDERCUT

Ah no scusate
Ora capisco perchè The Snitch non ha leakato nulla. Gli faceva pena dirlo. :segnormechico:

Scusate avevate ragione quell'8% di crescita è chiaramente la prova che credono nella VR2. Sta sera lo hanno dimostrato a cazzo duro. :eucube:
Che poi a me i titolo mostrati piacciono anche, ma porca miseria i titoli grossi sono altri. Posso pure dire addio ad Alyx a questo punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro