King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,271
Sì sì fratè come dici tuFactions è più da apertura-mid showcase, non da chiusura imho.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì fratè come dici tuFactions è più da apertura-mid showcase, non da chiusura imho.
Il coso Haven pare pure peggio anche solo nell'art direction.Oggi avrò gli incubi pensando di essere nella copia spudorata di Splatoon
Non serve essere registrati per vederleSganciate gli screen che non sono su twitter (ne mai lo sarò)
Peccato che a Sony lato gaming non verrà impartita alcuna lezione di umiltà stile PS3, sono grossi, continuano ad essere idolatrati e fanno quello che vogliono. Remake di qua, porting pc di là... senza first party stiamo
Cioè lì davvero mi son cadute le braccia (e altre estremità rotondeggianti). Oppure quando fa volare quei due nemici e c'è un nemico che guarda (quasi) letteralmente in quella direzione. Ma anche bastaAbbatte un drone, niente di niente, li ho sospirato
Vogliamo parlare della nuova IP Bungie?Il coso Haven pare pure peggio anche solo nell'art direction.
Ma fortunatamente non uscirà mai
Eh ma spiderman deve essere cosi cit
Non potrebbe essere altrimenti, hanno mostrato ciò che la massa vuole, ciò che fa guadagnare loroIl gaming e il tech sono due ambiti in cui i mostri sacri prima o poi crollano se smettono di innovare e dare al pubblico ciò che vuole.
Stessero attenti, siamo ancora ad “inizio gen” anche per colpa dei problemi di approvvigionamento iniziali, hanno iniziato con dei gioconi, anche se cross-gen, ma se si appoggiano sugli allori rischiano.
In fondo microsoft ha budget stellari e una ottima console, se smettono di autosabotarsi e scagliarsi frecce nelle ginocchia da soli la faretra bella piena la hanno.
Nintendo in questo momento non ha la console, ma lato software ci sta e lato terze parti switch ha fatto recuperare molto i rapporti, se agli sviluppatori danno una console simil ps5/xseries questi gli portano tutto, lato first party ci sono già.
Non so, da questa conferenza ne riesco abbastanza preoccupato per il futuro.
(Possiedo ps5 e switch)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gaming e il tech sono due ambiti in cui i mostri sacri prima o poi crollano se smettono di innovare e dare al pubblico ciò che vuole.
Stessero attenti, siamo ancora ad “inizio gen” anche per colpa dei problemi di approvvigionamento iniziali, hanno iniziato con dei gioconi, anche se cross-gen, ma se si appoggiano sugli allori rischiano.
In fondo microsoft ha budget stellari e una ottima console, se smettono di autosabotarsi e scagliarsi frecce nelle ginocchia da soli la faretra bella piena la hanno.
Nintendo in questo momento non ha la console, ma lato software ci sta e lato terze parti switch ha fatto recuperare molto i rapporti, se agli sviluppatori danno una console simil ps5/xseries questi gli portano tutto, lato first party ci sono già.
Non so, da questa conferenza ne riesco abbastanza preoccupato per il futuro.
(Possiedo ps5 e switch)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora capisco perchè The Snitch non ha leakato nulla. Gli faceva pena dirlo.#RELEASETHESNYDERCUT
Ah no scusate
Che poi a me i titolo mostrati piacciono anche, ma porca miseria i titoli grossi sono altri. Posso pure dire addio ad Alyx a questo punto.Scusate avevate ragione quell'8% di crescita è chiaramente la prova che credono nella VR2. Sta sera lo hanno dimostrato a cazzo duro.![]()