Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì appunto, qui ormai il covid c'entra ben poco :dsax:
Esatto. Il covid può giustificarmi un gioco non polisher, o indietro... Qui hanno annunciato con la CGI roba NON PRONTA, e quella roba erano GaaS, GaaS, GaaS.

Ma esattamente cosa non era pronto l'anno scorso? COSA? Sta merda mal cagata?

Forse nei quicktime event si. :asd:

Cmq zaza non vorrei dire però mi devi un punto sul bingo.
La mia intenzione mettere Assassin Creed per il dev tutto eccitato ma ho scelto Avatar su tuo consiglio, invece talmente disperati in Sony che mo pure AC ci siamo beccati per tappare i buchi.
Vero ricordo.

AC Mirage presente. E Avatar (che hanno spammato ad ogni presentazione) assente :rickds:

Che poi nonostante i numeri che fanno certi gaas, in sony non possono non sapere cosa ne pensa l'utenza più hardcore, soprattutto in casa sony dove il singleplayr è sacro. Quindi magari cerchi di creare gaas a misura sony, presentarli a misura sony no? no. Trailer cgi con i soliti teen del cazzo inclusivi e battutine stile netflix come mille altri gaas fotocopia :asd:

Ecco perchè non c'era mezzo leak :sard:

Esatto. Il covid può giustificarmi un gioco non polisher, o indietro... Qui hanno annunciato con la CGI roba NON PRONTA, e quella roba erano GaaS, GaaS, GaaS.

Ma non avevano fatto tanto di post su twitter dicendo che i teams stavano cooking e ora erano pronti a mostrare? O ricordo male?

Minchia bello sto fotorealismo del ragno comunque

Che poi nonostante i numeri che fanno certi gaas, in sony non possono non sapere cosa ne pensa l'utenza più hardcore, soprattutto in casa sony dove il singleplayr è sacro. Quindi magari cerchi di creare gaas a misura sony, presentarli a misura sony no? no. Trailer cgi con i soliti teen del cazzo inclusivi e battutine stile netflix come mille altri gaas fotocopia :asd:
Purtroppo Sony è andata, facciamocene una ragione.

Io l'unica cosa che davvero non mi spiego è Faction. Sappiamo che hanno ingigantito il progetto, quindi diciamo che è in sviluppo da boh, 3 anni? Diciamo anche più di 3, se non hanno cestinato tutto quello che avevano fatto. Ancora niente, a parte un artwork? Boh raga, lì sì che mi andava bene un CGI trailer: I naughty dog non hanno nulla da dimostrare, bastava un trailer in CGI che rendesse l'idea del gioco e bona, e invece ancora assolutamente nulla.

Ma voi vi immaginate alzarvi una mattina e spendere una cifra a 7/8 zeri per acquistare Jade Raymond?

Giustamente quel povero Cristo di Snitch che vi doveva leakare? Sua madre?

oh beh anche la posizione di quasi monopolio ha appiattito la classe dirigente in ste scelte di merda probabilmente.
È questo il guaio, finché fanno numeri record sta bene a tutti, i non videogiocatori
Ps4 nacque dalla merda ereditata dalla prima fase ps3, qui Gianni e Pinotto vivono di rendita nonostante autogol su autogol

perchè questo non è il vero showcase è un'allucinazione collettiva

Il problema non è nei gaas che sono solo giochi con aggiornamenti costanti

Il problema e che fanno schifo..le indagini di mercato le fanno come il culo se pensano che roba così possa funzionare perché fa presa sui ragazzini

Ma poi l'inizio del trailer di spiderman che pareva di vedere l'ennesimo gioco nella foresta con gente a caso vestita male (credevo fosse un altro gioco)... ma un minimo di impatto no?

Che cosa ignobile. Ok Risveglio Anale, DD, Ghostrunner 2, però non puoi presentarti così. O sono proprio nella merdà, o i due ubriaconi sono sconnessi dalla realtà. Tra first e second dove sono le 3 nuove ip (cory, ND e BP), stellar, ronin...

poi alan wake sarà solo digitale, ma ci rendiamo conto :rickds:

Comunque hanno comprato Haven o come cazzo si chiama solo per vedere la Raymond quando cazzo pareva a loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro