Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq per me ci sarano anche teaser di giochi totalmente nuovi, dopo tutti sti rinvii e amenità di marketing, butteranno altra carne al fuoco anche solo per alimentare del nuovo hype.
Anche perchè solitamente quando scrivono 'the future of ps5' non credo intendano solo roba gia annunciata, magari mi sbaglio nè, ma ho questa sensazione.
Ovviamente ci saranno nuovi annunci, oltre alla roba già annunciata
Post automatically merged:

ragazzi seriamente,secondo voi ragnarok si mostra?
Sì, 100%

Quello però ve lo avevo detto anche io che era tra i papabili insieme al 16 (credevo più in questo seconda data) :shrek:

Se N pure lei fa il Direct il 9, quella giornata diventa l'E3 :rickds:
Il giorno dopo alle 18 allora :rickds:

Alla buon'ora... :asd:
Mi recupererò in differita i singoli trailer/demo :sisi:

Fra 15 minuti horizon, vero? Così non ci fa perdere tempo prezioso all'evento :sadfrog:

Almeno un annuncio da Capcom me lo aspetto, sono totalmente scoperti al momento :morris2:

Capcom sarà sia da Sony che da Nintendo :asd:

Tra 15 minuti i pre order. Non aspettarti nulla, lo rivediamo all'evento (ma IMHO sarà un gameplay trailer non lunghissimo [3-4 minuti])
Trailer gameplay in cui drappano la meccanica del volo, madonna che bello sognare :bruniii:

Horizon. God ragnarock, gt7, FINAL F 16, Little devil inside, forspoken sicuri come la morte
Il resto nuovi annunci perlopiu esclusive sia first che third party ….ne vedremo delle belle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro