Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti io non mi ci ero mai soffermato, ma quelle schede dedicate ai giochi sono ridicole. sono cifre che per com'è strutturato ora il sistema è praticamente impossibile raggiungere se non dopo anniOttimo![]()
ma infatti io non mi ci ero mai soffermato, ma quelle schede dedicate ai giochi sono ridicole. sono cifre che per com'è strutturato ora il sistema è praticamente impossibile raggiungere se non dopo annimi chiedo come sia possibile perdere tempo a realizzarle e non rendersi conto che c'è proprio uno squilibrio immenso rispetto al modo in cui si guadagnano punti
Devi iscriverti e per ora controllare le missioni solo da app PS.Ma che programma è?
Io ho PS4 e non ho mai visto nulla sulla mia PS.
A qualcuno è capitato che annullando il pre-order glieli togliessero. Sul cosa succede se li spendi non si sa, non ci sono casi per ora credoAnche li vorrei capire una cosa però. Se fai un preorder teoricamente ti danno subito i punti. Ma se lo cancelli i punti te li tolgono? e se li hai già spesi vanno in negativo?![]()
Si vanno in negativoAnche li vorrei capire una cosa però. Se fai un preorder teoricamente ti danno subito i punti. Ma se lo cancelli i punti te li tolgono? e se li hai già spesi vanno in negativo?![]()
•Catalogo Dei Giochi: Gli imperdibili del mese (lo senti questo amore?):Sono uscite varie sfide:
•Check-in Febbraio: Avvia un gioco.
•Un campionato tutto tuo: avvia uno fra Fifa 23, Rocket League, NBA2K23, NHL 23, Madden NFL 23.
•Club Combattimento del Mese: Avvia uno fra Guilty Gear strive, Mortal Kombat 11, Tekken 7, Street Fighter 5, Soulc Calibur 4, Ultimate Marvel vs Capcom 3.
•Catalogo Dei Giochi: Gli imperdibili del mese (lo senti questo amore?): Ci sono le descrizioni di 4 giochi presenti nel plus, si deve capire quali giochi siano e avviarli tutti (al momento non conosco i titoli da avviare).
•Selezione di Febbraio- Playstation store ps5: Avvia uno fra One piece Osyssey ps4 e ps5 standard, Forspoken, Dead Space, Norco, Ship of Fools, The witcher 3.
•I tuoi Giochi mensili playstation plus ti aspettano: Avvia Destiny 2 Beyond light (la sfida conferma il leak che annunciava la sua uscita nel plus martedì prossimo).
•Rispondi alla chiamata in destiny 2 Lightfall: Preordina uno fra Destiny 2 L’Eclissi o Destiny 2 l’eclissi + pass annuale.
Ah ecco, le hanno aggiunte, ora ne vedo 9.Che campagne di merda 'sto mese...
Ne vedo solo 3, su PS4: Sfida Araldo (solo trofeo); Rispondi alla chiamata (Destiny 2) e Selezione di febbraio.
9? O oAh ecco, le hanno aggiunte, ora ne vedo 9.
Ahahah basta che la rimettono.9? O o
Hanno chiuso quella dei giochi plus, messa troppo presto![]()
Destiny sono 2Ahahah basta che la rimettono.
Ieri sera poi erano 8 (compresa quella del Plus). Ma conto anche quelle con solo i trofei. Mo va' a capire quale mi hanno tolto. Quella Plus sarebbe Destiny? Perché io ancora lo vedo ma si sa che il mio account va in differita di 6 ore...
Comunque a me con LiS non sblocca l'ultima parte della campagna da 50 punti.
Devi scaricare il singolo episodio1 che pesa 2.8GBAhahah basta che la rimettono.
Ieri sera poi erano 8 (compresa quella del Plus). Ma conto anche quelle con solo i trofei. Mo va' a capire quale mi hanno tolto. Quella Plus sarebbe Destiny? Perché io ancora lo vedo ma si sa che il mio account va in differita di 6 ore...
Comunque a me con LiS non sblocca l'ultima parte della campagna da 50 punti.
Allora era quello da 50 che mi hanno tolto dei 9Destiny sono 2
100 punti per preorder
50 quale titolo plus
LiS per me conteggiato tranquillamente
Aaah OK. Siccome ho dovuto fare tutto da remoto, per fare prima ho scaricato tutto e avviato il primo episodio. Stasera rientro a casa e ci riprovo. Grazie!Devi scaricare il singolo episodio1 che pesa 2.8GB