Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

• Europe and Australia: October 13 (local time)

ma infatti io non mi ci ero mai soffermato, ma quelle schede dedicate ai giochi sono ridicole. sono cifre che per com'è strutturato ora il sistema è praticamente impossibile raggiungere se non dopo anni :rickds: mi chiedo come sia possibile perdere tempo a realizzarle e non rendersi conto che c'è proprio uno squilibrio immenso rispetto al modo in cui si guadagnano punti

ma infatti io non mi ci ero mai soffermato, ma quelle schede dedicate ai giochi sono ridicole. sono cifre che per com'è strutturato ora il sistema è praticamente impossibile raggiungere se non dopo anni :rickds: mi chiedo come sia possibile perdere tempo a realizzarle e non rendersi conto che c'è proprio uno squilibrio immenso rispetto al modo in cui si guadagnano punti

I punti hanno una scadenza?
Sì. I punti ottenuti scadranno alla fine del mese più 24 mesi a partire dalla data in cui compaiono nel saldo del tuo account PlayStation Stars.

Anche volendo scadono prima che tu riesca ad usarli, ad oggi solo chi compra tanto in digitale ha speranze XD
Post automatically merged:

Ma che programma è?
Io ho PS4 e non ho mai visto nulla sulla mia PS.
Devi iscriverti e per ora controllare le missioni solo da app PS.

A me mancano 100 punti per la ricarica di 5 euro e compro pochissimo in digitale. Per ora 700 punti grazie all'abbonamento, 50 per 3 giochi ultra scontati, il resto tutte campagne. Mi accontento.

Anche li vorrei capire una cosa però. Se fai un preorder teoricamente ti danno subito i punti. Ma se lo cancelli i punti te li tolgono? e se li hai già spesi vanno in negativo? :asd:

Anche li vorrei capire una cosa però. Se fai un preorder teoricamente ti danno subito i punti. Ma se lo cancelli i punti te li tolgono? e se li hai già spesi vanno in negativo? :asd:
A qualcuno è capitato che annullando il pre-order glieli togliessero. Sul cosa succede se li spendi non si sa, non ci sono casi per ora credo :asd:

Niente sblocco campagna con la versione di prova psplus di marvel midnight
Interessante :nev:

Io ieri mi sono pappato la mia prima ricarica da 20€ con i punti stars, considerando che ho cominciato ad accumulare punti da novembre posso ritenermi soddisfatto, non ho neanche perso tempo a fare alcuna campagna di proposito :asd: Compro abbastanza spesso in digitale per recuperi vari e da novembre ad oggi ho fatto anche un paio di D1 (MW2, Dead Space) e rinnovato il Plus Essential annuale

Insomma, senza cambiare di una virgola le mie abitudini e facendo spese sullo Store che avrei fatto in ogni caso, in 3 mesi mi sono beccato 20€ "omaggio". Non mi strappo i capelli, ma intanto sempre meglio del nulla che c'era prima, prendo e porto a casa :asd:

Ho fatto partire la GOTY di The Witcher 3 ver. PS5 ma non mi ha sbloccato l'obiettivo (attivo ovviamente)

Sono uscite varie sfide:
•Check-in Febbraio: Avvia un gioco.
•Un campionato tutto tuo: avvia uno fra Fifa 23, Rocket League, NBA2K23, NHL 23, Madden NFL 23.
•Club Combattimento del Mese: Avvia uno fra Guilty Gear strive, Mortal Kombat 11, Tekken 7, Street Fighter 5, Soulc Calibur 4, Ultimate Marvel vs Capcom 3.
•Catalogo Dei Giochi: Gli imperdibili del mese (lo senti questo amore?): Ci sono le descrizioni di 4 giochi presenti nel plus, si deve capire quali giochi siano e avviarli tutti (al momento non conosco i titoli da avviare).
•Selezione di Febbraio- Playstation store ps5: Avvia uno fra One piece Osyssey ps4 e ps5 standard, Forspoken, Dead Space, Norco, Ship of Fools, The witcher 3.
•I tuoi Giochi mensili playstation plus ti aspettano: Avvia Destiny 2 Beyond light (la sfida conferma il leak che annunciava la sua uscita nel plus martedì prossimo).
•Rispondi alla chiamata in destiny 2 Lightfall: Preordina uno fra Destiny 2 L’Eclissi o Destiny 2 l’eclissi + pass annuale.

Che campagne di merda 'sto mese...
Ne vedo solo 3, su PS4: Sfida Araldo (solo trofeo); Rispondi alla chiamata (Destiny 2) e Selezione di febbraio.

Sono uscite varie sfide:
•Check-in Febbraio: Avvia un gioco.
•Un campionato tutto tuo: avvia uno fra Fifa 23, Rocket League, NBA2K23, NHL 23, Madden NFL 23.
•Club Combattimento del Mese: Avvia uno fra Guilty Gear strive, Mortal Kombat 11, Tekken 7, Street Fighter 5, Soulc Calibur 4, Ultimate Marvel vs Capcom 3.
•Catalogo Dei Giochi: Gli imperdibili del mese (lo senti questo amore?): Ci sono le descrizioni di 4 giochi presenti nel plus, si deve capire quali giochi siano e avviarli tutti (al momento non conosco i titoli da avviare).
•Selezione di Febbraio- Playstation store ps5: Avvia uno fra One piece Osyssey ps4 e ps5 standard, Forspoken, Dead Space, Norco, Ship of Fools, The witcher 3.
•I tuoi Giochi mensili playstation plus ti aspettano: Avvia Destiny 2 Beyond light (la sfida conferma il leak che annunciava la sua uscita nel plus martedì prossimo).
•Rispondi alla chiamata in destiny 2 Lightfall: Preordina uno fra Destiny 2 L’Eclissi o Destiny 2 l’eclissi + pass annuale.
•Catalogo Dei Giochi: Gli imperdibili del mese (lo senti questo amore?):
In cloud:
•Yakuza 6
•Celeste
•Spiritfarer

Da scaricare:
Life is Strange (il singolo episodio1 che pesa 2.822GB).

Che campagne di merda 'sto mese...
Ne vedo solo 3, su PS4: Sfida Araldo (solo trofeo); Rispondi alla chiamata (Destiny 2) e Selezione di febbraio.
Ah ecco, le hanno aggiunte, ora ne vedo 9.

9? O o
Hanno chiuso quella dei giochi plus, messa troppo presto :sard:
Ahahah basta che la rimettono.
Ieri sera poi erano 8 (compresa quella del Plus). Ma conto anche quelle con solo i trofei. Mo va' a capire quale mi hanno tolto. Quella Plus sarebbe Destiny? Perché io ancora lo vedo ma si sa che il mio account va in differita di 6 ore...

Comunque a me con LiS non sblocca l'ultima parte della campagna da 50 punti.

Ieri sera poi erano 8 (compresa quella del Plus). Ma conto anche quelle con solo i trofei. Mo va' a capire quale mi hanno tolto. Quella Plus sarebbe Destiny? Perché io ancora lo vedo ma si sa che il mio account va in differita di 6 ore...

Destiny sono 2
100 punti per preorder
50 quale titolo plus
LiS per me conteggiato tranquillamente

Devi scaricare il singolo episodio1 che pesa 2.8GB

Destiny sono 2
100 punti per preorder
50 quale titolo plus
LiS per me conteggiato tranquillamente
Allora era quello da 50 che mi hanno tolto dei 9 :ahsisi:

Devi scaricare il singolo episodio1 che pesa 2.8GB
Aaah OK. Siccome ho dovuto fare tutto da remoto, per fare prima ho scaricato tutto e avviato il primo episodio. Stasera rientro a casa e ci riprovo. Grazie!

Per la selezione di febbraio io ho giochi diversi, avendo solo PS4. Ma è tutta roba da comprare a prezzo pieno anche per voi che avete la 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro