Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse retroattivo regalerebbero fondi psn a valanga, praticamente impossibileImmagino non sarà retroattivo
Comunque felice dell'iniziativa, era ora!
ma è una roba tpo rewards microsoft...no perchè li anche facendo il minimo sindacale ci si port aa casa oltre 50€ all'anno in praticaMe li immagino così se parliamo di soli soldi:
0,01 centesimi per gioco giocato.
10 centesimi per gioco platinato (quello che dicono loro)
Avatar speciale per il primo platinatore
caxxate insomma
A me personalmente farebbe comodo se danno robe (soldi, o altro, non importa, tanto mai saranno cose elevate) in base alle ore giocate, o ai giochi avviati (usciti post arrivo servizio ovviamente), cose insomma date semplicemente giocando.
Non sarebbe male. 50 euro all'anno facendo il minimo significano 50 euro in meno all'abbonamentoma è una roba tpo rewards microsoft...no perchè li anche facendo il minimo sindacale ci si port aa casa oltre 50€ all'anno in pratica
Anch'io farò così, ma proprio senza pensieri, che già con i platini non me ne frega nienteSi anche mio accodo al pensiero di altri, cioè raggranellerò quello che potrò raggranellarw giocando quello che mi va, quando mi va, e vediamo che tiro su
Si infatti, è impossibile ma chi lo sa, magari diventano fessi di bottoFosse retroattivo regalerebbero fondi psn a valanga, praticamente impossibile![]()
be con MS funziona così...giochi+ fai qualche quiz+ricerca giornaliere e fai più o meno quella cifra (alcuni motlo di più)Non sarebbe male. 50 euro all'anno facendo il minimo significano 50 euro in meno all'abbonamentoO comunque un gioco tripla A in sconto. Andrebbe già oltre ogni mia più rosea aspettativa
![]()
diciamo che hai sintetizzato un pò troppobe con MS funziona così...giochi+ fai qualche quiz+ricerca giornaliere e fai più o meno quella cifra (alcuni motlo di più)
Io mi ci son regalato delle belle cuffie per dire...lo scorso anno c'ho preso l'abbonamento gamepass...
Ma quindi non funziona così quello sony?
Bisognerà fare l’iscrizione si così è scritto nel blog ma non dice altro molto probabilmente sarà una app a parte da scaricare e si farà tutto da lìMa l'iscrizione sarà automatica a chi è abbonato o andrà fatta premendo qualche cosa da qualche parte?![]()
boh io se faccio 70\80 € all'anno è già grasso che cola contando ricerche e vari obiettivi random coi giochi.Su Xbox MS reward funziona bene e in combinata con Bing su desktop si riesce con un buon impegno ( senza dover forzare la mano su giochi o altro ) ad accumulare anche 12-14€ al mese.
Mi piacerebbe visto l’iniziativa non originale che portassero qualche novità intrigante.
Gli effetti della concorrenza si vedono anche nella capacità di evolvere un concetto già proposto dagli altri attori del mercato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk