Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

• Europe and Australia: October 13 (local time)

Non che ci fossero molti dubbi, ma abbiamo anche la conferma da PS ITA

Per il momento parlano solo di gaming,chissà se si espanderanno anche a ricompense non legate al gaming. Io pensavo tipo a crunchyroll,ms permette di scambiare i punti anche con buoni sconto di aziende tipo ikea,q8,nike e altre

Immagino non sarà retroattivo :sadfrog:
Comunque felice dell'iniziativa, era ora!

come per i rewards ms non farò niente più di quello che farei normalmente ( ricerche via smartphone escluse )
ben venga comunque

Ben venga come iniziativa, se ben implementata puo essere uno stimolo in piu nel giocare/rigiocare o completare a difficolta elevate uno specifico titolo che ci è piaciuto :ahsisi:

Ma sarà come xbox rewars? Ovviamente ottima iniziativa :bananarap:

Me li immagino così se parliamo di soli soldi:

0,01 centesimi per gioco giocato.
10 centesimi per gioco platinato (quello che dicono loro)
Avatar speciale per il primo platinatore

caxxate insomma :rickds:

A me personalmente farebbe comodo se danno robe (soldi, o altro, non importa, tanto mai saranno cose elevate) in base alle ore giocate, o ai giochi avviati (usciti post arrivo servizio ovviamente), cose insomma date semplicemente giocando.
ma è una roba tpo rewards microsoft...no perchè li anche facendo il minimo sindacale ci si port aa casa oltre 50€ all'anno in pratica

ma è una roba tpo rewards microsoft...no perchè li anche facendo il minimo sindacale ci si port aa casa oltre 50€ all'anno in pratica
Non sarebbe male. 50 euro all'anno facendo il minimo significano 50 euro in meno all'abbonamento :asd: O comunque un gioco tripla A in sconto. Andrebbe già oltre ogni mia più rosea aspettativa :asd:

Si anche mio accodo al pensiero di altri, cioè raggranellerò quello che potrò raggranellarw giocando quello che mi va, quando mi va, e vediamo che tiro su
Anch'io farò così, ma proprio senza pensieri, che già con i platini non me ne frega niente :asd: spesso e volentieri faccio il gioco a tutte le difficoltà e lascio solo gli obiettivi facili ma time consuming non arrivando al Platino, ora magari avrò un incentivo in più ma comunque la vivrò easy.
Ottima iniziativa comunque :sisi:

"Tutti gli abbonati PlayStation Stars avranno l’opportunità di ottenere punti fedeltà. I punti possono essere riscattati in un catalogo che può includere fondi del portafoglio PSN e prodotti PlayStation Store selezionati."

"...può includere fondi..."
"...prodotti Store selezionati..."
aspettiamo va, è meglio :draper:

Non sarebbe male. 50 euro all'anno facendo il minimo significano 50 euro in meno all'abbonamento :asd: O comunque un gioco tripla A in sconto. Andrebbe già oltre ogni mia più rosea aspettativa :asd:
be con MS funziona così...giochi+ fai qualche quiz+ricerca giornaliere e fai più o meno quella cifra (alcuni motlo di più)
Io mi ci son regalato delle belle cuffie per dire...lo scorso anno c'ho preso l'abbonamento gamepass...

Ma quindi non funziona così quello sony?

be con MS funziona così...giochi+ fai qualche quiz+ricerca giornaliere e fai più o meno quella cifra (alcuni motlo di più)
Io mi ci son regalato delle belle cuffie per dire...lo scorso anno c'ho preso l'abbonamento gamepass...

Ma quindi non funziona così quello sony?
diciamo che hai sintetizzato un pò troppo :asd:
solo con i giochi faresti la bellezza di 3 punti rewards al giorno se non sblocchi obiettivi

Ma l'iscrizione sarà automatica a chi è abbonato o andrà fatta premendo qualche cosa da qualche parte? :asd:

Ma l'iscrizione sarà automatica a chi è abbonato o andrà fatta premendo qualche cosa da qualche parte? :asd:
Bisognerà fare l’iscrizione si così è scritto nel blog ma non dice altro molto probabilmente sarà una app a parte da scaricare e si farà tutto da lì

Su Xbox MS reward funziona bene e in combinata con Bing su desktop si riesce con un buon impegno ( senza dover forzare la mano su giochi o altro ) ad accumulare anche 12-14€ al mese.

Mi piacerebbe visto l’iniziativa non originale che portassero qualche novità intrigante.

Gli effetti della concorrenza si vedono anche nella capacità di evolvere un concetto già proposto dagli altri attori del mercato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Xbox MS reward funziona bene e in combinata con Bing su desktop si riesce con un buon impegno ( senza dover forzare la mano su giochi o altro ) ad accumulare anche 12-14€ al mese.

Mi piacerebbe visto l’iniziativa non originale che portassero qualche novità intrigante.

Gli effetti della concorrenza si vedono anche nella capacità di evolvere un concetto già proposto dagli altri attori del mercato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
boh io se faccio 70\80 € all'anno è già grasso che cola contando ricerche e vari obiettivi random coi giochi.
cioè non è che gioco a quel che dicono loro...gioco quel che voglio giocare e casualmente sblocco qualcosa

Dubito fortemente che sia un'iniziativa vantaggiosa come i Rewards, perché non è proprio nelle corde di Sony fidelizzare il cliente come fa da anni Microsoft che tra un po' paga gli utenti per giocare o abbonarsi al Game Pass. Non pensate di poter accumulare una decina di euro di punti mensili (o anche annuali, conoscendo il braccino corto di Sony) per riscattare buoni sconto e affini, a meno di non spendere pesantemente sullo store e ricevere una sorta di cashback da riscattare comunque nei loro negozi digitali.

Lieto di essere smentito, ma almeno inizialmente credo che ci sarà da sudare per mesi anche solo per accumulare i punti fedeltà necessari a riscattare un buono da 5/10 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro