Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,729
7c2015886b28f3a6329ec248e98e0f4dbed79b95.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finché sono obiettivi generici, tipo completa qualsiasi gioco, guadagna numero x platino, ben venga.

Se iniziano a diventare troppo specifici tipo avvia gioco y come spesso vedo nei MS reward, big nope che non c'ho voglia di fare i compiti a casa anche per giocare. :asd:

Per il resto a prescindere ben venga, alla fine è gratis e ci si può guadagnare. In effetti mancava solo sony in mezzo a qualche programma fedeltà.

si gode, su one mi sto costruendo una retrolibreria coi rewards :sard:
Su Xbox si riescono a fare tanti punti grazie a bing.
Vediamo Sony come gestisce la cosa, era l'unica che non aveva alcun sistema di ricompense. Su due piedi mi viene difficile pensare che sarà conveniente come su box ma ci spero

Se fatta bene, può essere molto carina come iniziativa. Copiata, ma sticazzi :asd:

Su Xbox si riescono a fare tanti punti grazie a bing.
Vediamo Sony come gestisce la cosa, era l'unica che non aveva alcun sistema di ricompense. Su due piedi mi viene difficile pensare che sarà conveniente come su box ma ci spero
Anche io non mi aspetto una roba vista con MS, però il fatto che Sony abbia mosso un passo(lo dico sempre che Sony prima o poi ci arriva) è un bene dai.

Non farò nulla in più appositamente di quel che faccio, se col tempo accumulo qualcosa bene, se no pazienza :asd:

In realtà Sony Rewards esisteva già ma non è mai arrivata da noi; non so perchè.
Questa iniziativa sembra carina ma come detto da altri, spero sia semplice. Quando si inizieranno a richiedere azioni specifiche e complicate, non farà più al caso mio.

Si anche mio accodo al pensiero di altri, cioè raggranellerò quello che potrò raggranellarw giocando quello che mi va, quando mi va, e vediamo che tiro su

Direi che è il pensiero della quasi totalità :asd : poi, chissà che premi.
Me li immagino così se parliamo di soli soldi:

0,01 centesimi per gioco giocato.
10 centesimi per gioco platinato (quello che dicono loro)
Avatar speciale per il primo platinatore

caxxate insomma :rickds:

A me personalmente farebbe comodo se danno robe (soldi, o altro, non importa, tanto mai saranno cose elevate) in base alle ore giocate, o ai giochi avviati (usciti post arrivo servizio ovviamente), cose insomma date semplicemente giocando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro