Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché è senza senso lanciare qualcosa così di punto in bianco, è come se twittassero: godetevi lo state of Play...adesso
Vabbè non è una cosa che va anticipata per preparare la gente, ci può stare secondo me.
Sarà...io avrei visto più logico comunicarlo lunedì: cari utenti da giovedì avrete a disposizione...
Come successo per il nuovo plus

Perché è senza senso lanciare qualcosa così di punto in bianco, è come se twittassero: godetevi lo state of Play...adesso
Aaah parlavi della comunicazione... Non avevo capito...

Be'... Classic Sony sì. :shrek:

Era ora, adesso manca solo il Dualsense Edge e dovremmo aver smaltito la comunicazione delle cose di contorno annunciate a cazz mesi prima senza altri dettagli :asd:

Di questo Stars mi frega il giusto, non ci starò minimamente dietro, ma visto che si guadagnano punti in automatico anche giocando e facendo acquisti, se arrivo a qualche ricompensa tanto di guadagnato

Iniziativa sicuramente da promuovere, ma bisogna vedere cosa offrirà di concreto.

A quanto pare si potranno acquistare anche dei giochi completi. Su reddit sui vede Sekiro con costo di 15k punti.
A quanto pare funziona solo se si è membri PS+? I punti si ottengono comprando i giochi che dicono loro invece per roba tipo trofei si ottengono solo collezionabili :hmm:

Ultima modifica:
A quanto pare si potranno acquistare anche dei giochi completi. Su reddit sui vede Sekiro con costo di 15k punti.
A quanto pare funziona solo se si è membri PS+? I punti si ottengono comprando i giochi che dicono loro invece per roba tipo trofei si ottengono solo collezionabili :hmm:
Esistono due tipi di ricompense: punti fedeltà e oggetti collezionabili digitali. I punti possono essere riscattati in un catalogo che può includere fondi del portafoglio PSN, oggetti collezionabili digitali e prodotti PlayStation Store selezionati. Come ulteriore vantaggio, gli abbonati PlayStation Plus iscritti a PlayStation Stars guadagnano automaticamente punti per gli acquisti effettuati su PlayStation Store.

Non mi pare di capire come dici tu, semplicemente chi è abbonato plus riceve punti se fa acquisti. Sia chiaro è un po' una poracciata, che io ricordi comprando sul Nintendo Store ricevo punti anche se all'online non sono abbonato e li posso usare per sconti sui giochi.

Chissà se ogni gioco avrà il suo corrispettivo in punti e,una volta raggiunti,potrò comprare quello che voglio oppure periodicamente ci sarà una sorta di selezione e potrò prendere solo quello che decidono loro

Sì al massimo si possono riscattare giochi corti dal valore base di 10 euro in giù che decidono comunque loro dopo aver platinato 200 titoli :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro