Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è solo una delle tante manifestazioni del loro pressapochismoE renderla invisibile era troppo sforzo ? Mi metti una roba che manco si poteva fare

Quanti punti costano 5 euro?A occhio con i preorder di CoD e God of War già fatti dovrei riuscire a prendere i primi 5 euro, buono![]()
1250Quanti punti costano 5 euro?
Potrei farlo anche io dopo GOW1250
Ma sinceramente me li tengo, in due anni ahivoglia ad accumularli 

Devo avere un abbonamento PlayStation Plus per unirmi a PlayStation Stars?Non capisco perché ci sia il requisito del plus lo trovo senza senso davvero
Sai cosa? Che da console se premo sul bannerino del servizio mi da il codice QR per andare sull'app credo e c'è il pulsante per abbonarsi al plus", premendolo non funge. C'è come sempre qualcosa che non va, dato che sono abbonato da anni e mi ha fatto iscrivere dall'app a prescindere (da quel che dicono appunto). Quindi c'è un po' di confusioneDevo avere un abbonamento PlayStation Plus per unirmi a PlayStation Stars?
No. Ti servirà unicamente un account per PlayStation Network per adulti registrato in un paese/regione in cui il programma è disponibile e dovrai accettare i termini di PlayStation Stars. Per ulteriori informazioni sull'iscrizione, fai clic qui. Nota: potrebbe essere necessario un abbonamento a PlayStation Plus per completare alcune campagne.

Devo avere un abbonamento PlayStation Plus per unirmi a PlayStation Stars?
No. Ti servirà unicamente un account per PlayStation Network per adulti registrato in un paese/regione in cui il programma è disponibile e dovrai accettare i termini di PlayStation Stars. Per ulteriori informazioni sull'iscrizione, fai clic qui. Nota: potrebbe essere necessario un abbonamento a PlayStation Plus per completare alcune campagne.
No, c'è un QR code ma non so dove porta, penso al sito. Quindi è possibile solo via app o via browser (cell o pc ovviamente)Ma su PS5 è possibile accedere a PlayStation Stars?
Gli era difficile fare 2 anni partendo da Ottobre 
Forse 1 2024 sarà il livello, per i punti dicono chiaramente scadenza 24 mesi a partire dal mese successivo a quello di sbloccoI punti scadono a Gennaio 2024Gli era difficile fare 2 anni partendo da Ottobre
Dico questo perchè sotto il livello dall'app leggo "fino a 1/2024" quindi credo sia il reset di livello e punti.

Strana sta divisione, vabbè, meglioForse 1 2024 sarà il livello, per i punti dicono chiaramente scadenza 24 mesi a partire dal mese successivo a quello di sblocco![]()

Io stamattina ho trovato giusto una missione che richiede di avviare un gioco VR/no-VR per il modellino del psvrAlcuni dicono ci siano missioni vr ed un apposita sezione, io non trovo nulla, sapete dove si trova questa sezione?
Dicono vi sia una missione che da 50pt
Presumo siano sempre giochi con la modalità VR ma opzionale, tipo RE7, Ace Combat o GT SportPer prendere il collezionabile di PSVR che hanno inserito oggi basta avviare qualsiasi gioco, anche non VR?