Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sotc ce l'ho già(e non posso manco rivenderlo)

sonic forces già giocato e rivenduto e comunque è robetta

si compie un anno dalla decimazione della line up e fatico a ricordare più di 2 mesi vagamente soddisfacenti

comunque qua l'abbiamo già detto  varie volte scherzando, ma questi stanno ridando davvero la line up del plus 2013

a sto punto DmC e Tomb Raider non li compro rimasterizzati, tempo qualche mese e arrivano pure loro...

Sotc ce l'ho già scatolato, mentre Sonic Forces mai giocato fa così tanto cagare? 
cagare magari no, si riesce a giocare dall'inizio alla fine ecco(contando che in questa serie sono uscite robe come sonic 2006 e boom, è bene specificare)

però è proprio insipido, il level design sembra fatto da ragazzini che per la prima volta smanettano su un level editor, passare da Colours(che aveva livelli costruiti da dio) a questo è un colpo al cuore. la base è quella, identica, non capisco come si potesse sbagliare un gioco del genere

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho né SotC né Sonic, ottimo davvero.

Certo, ho giocato Shadow 3 o 4 volte tra PS2 o PS3, ma un'altra run ci sta :asd: Sonic è quel che è però credo si lasci giocare, ho giocato un solo Sonic che mi abbia davvero annoiato a morte (Unleashed mi pare si chiamasse, quello col Sonic mannaro).

Nulla da dire, SOTC è un gran bel titolo, ma ce l’ho già quindi non mi interessa
Sonic non perdo tempo manco ad installarllo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio gioco Plus dal 28 Febbraio al 1 Marzo è l'open beta di Nioh 2, me la faccio bastare :asd:

SOTC remake  già finito, Sonic se lo tengono.

Porcaccia Sonic :asd:  meno male ho un sacco di arretrati. Lo proverò per curiosità. Mi chiedo se lo abbiano dato per il film :sisi:

Confermati, e quindi pure la mia opinione, shadow non comperato, quindi contento, vediamo come è fatto il remake, Sonic, boh vedremo se dura più di 5 minuti, perdipiu finalmente giochi leggeri sull'hdd, dovremmo essere sui 30gb totali

Il mio gioco Plus dal 28 Febbraio al 1 Marzo è l'open beta di Nioh 2, me la faccio bastare :asd:

SOTC remake  già finito, Sonic se lo tengono.
Me ne ero dimenticato, vediamo, se riesco a scaricarlo me lo spolpo visto che la precedente l'ho a malapena avviata

Ho visto la longevità dei giochi ( vabbe shadow la conoscevo), sony mi ha accontentato, bene o male 10h, bene così potrò dedicare il mese x gli arretrati, ottima cosa 

Stanno inviando inviti per la beta 7.50 per PS4. Finora ho visto di utenti nipponici ricevere il codice per e-mail. 

Tenetevi pronte, cavie :asd:  

Stanno inviando inviti per la beta 7.50 per PS4. Finora ho visto di utenti nipponici ricevere il codice per e-mail. 

Tenetevi pronte, cavie :asd:  
Come sempre non riceverò la mail (ed anche se fosse non farei da betatester per un FW :asd: ).

Non ha migliorie di rilievo secondo la mail (in inglese) 

Vediamo come evolte con le beta 2-3 come di solito

Please note, System Software 7.50 does not include any major consumer-facing features during the beta period. However, you will find smaller quality-of-life and performance fixes and we would still love for you to help us test overall performance and stability

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro