Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,157
sotc ce l'ho già(e non posso manco rivenderlo)
sonic forces già giocato e rivenduto e comunque è robetta
si compie un anno dalla decimazione della line up e fatico a ricordare più di 2 mesi vagamente soddisfacenti
comunque qua l'abbiamo già detto varie volte scherzando, ma questi stanno ridando davvero la line up del plus 2013
a sto punto DmC e Tomb Raider non li compro rimasterizzati, tempo qualche mese e arrivano pure loro...
però è proprio insipido, il level design sembra fatto da ragazzini che per la prima volta smanettano su un level editor, passare da Colours(che aveva livelli costruiti da dio) a questo è un colpo al cuore. la base è quella, identica, non capisco come si potesse sbagliare un gioco del genere
sonic forces già giocato e rivenduto e comunque è robetta
si compie un anno dalla decimazione della line up e fatico a ricordare più di 2 mesi vagamente soddisfacenti
comunque qua l'abbiamo già detto varie volte scherzando, ma questi stanno ridando davvero la line up del plus 2013
a sto punto DmC e Tomb Raider non li compro rimasterizzati, tempo qualche mese e arrivano pure loro...
cagare magari no, si riesce a giocare dall'inizio alla fine ecco(contando che in questa serie sono uscite robe come sonic 2006 e boom, è bene specificare)Sotc ce l'ho già scatolato, mentre Sonic Forces mai giocato fa così tanto cagare?
però è proprio insipido, il level design sembra fatto da ragazzini che per la prima volta smanettano su un level editor, passare da Colours(che aveva livelli costruiti da dio) a questo è un colpo al cuore. la base è quella, identica, non capisco come si potesse sbagliare un gioco del genere
Ultima modifica da un moderatore:
Sonic è quel che è però credo si lasci giocare, ho giocato un solo Sonic che mi abbia davvero annoiato a morte (Unleashed mi pare si chiamasse, quello col Sonic mannaro).