- Iscritto dal
- 31 Mag 2016
- Reazioni
- 1,334
Braccini cortipero' sony un regalino per l'italia in quarantena lo poteva fare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Braccini cortipero' sony un regalino per l'italia in quarantena lo poteva fare![]()

Ma come, c'è Fallout4 col doppio sconto plus a 8 euri...che volete di più dalla vitaBraccini corti![]()

Se lo possono tenereMa come, c'è Fallout4 col doppio sconto plus a 8 euri...che volete di più dalla vita![]()
, piuttosto mi prendo New Vegas su Steam a prezzo pieno.
a me non e' dispiaciuto invece, non e' un fallout , ma un fps puro in pratica, ma visto come fps non e' affatto maleSe lo possono tenere, piuttosto mi prendo New Vegas su Steam a prezzo pieno.
![]()
L'ho giocato e finito. Simpatico per metà, poi sale l'inevitabile rottura di coglioniIn onore dell'Italia mi accontenterei di Bud Spencer e Terence Hill, che lo voglio giocare, ma sta sempre a 20 euro e col cazzo che glieli do.

Appunto.L'ho giocato e finito. Simpatico per metà, poi sale l'inevitabile rottura di coglioni![]()
, mi sa che lo pauso e passo ad altro.
non capisco cosa intendi per fastidioso , alla fin fine e' sempre uguale, solo alcuni lv sono fatti peggio e son piu' ostici o meglio fastidiosi , piuttosto e' fastidioso arc the lad che per la penso decima volta provo a concludere, ma e' impossibile, praticamente debbo livellare minimo 20lv ogni personaggio per battere il boss finale ed il metodo del gioco e' il piu' stupido dell'universo per livellare , quindi i personaggi piu' deboli e' quasi impossibile falli alzare visto che praticamente non fanno danni, dopo ore a far battaglie son salito giusto 1-2 lv con quelli piu' forti ed 1-0 con gli altriEcco, dopo metà gioco Sonic Forces comincia a essere davvero pesante, se all'inizio può sembrare carino, dopo un pò diventa quasi fastidioso, da un possibile 6 adesso sarebbe da 5/5.5, mi sa che lo pauso e passo ad altro.
![]()
stavolta mi sa lo mollo davvero per sempre Che alla fine non si ha il vero controllo del gioco , si gioca da solonon capisco cosa intendi per fastidioso , alla fin fine e' sempre uguale, solo alcuni lv sono fatti peggio e son piu' ostici o meglio fastidiosi , piuttosto e' fastidioso arc the lad che per la penso decima volta provo a concludere, ma e' impossibile, praticamente debbo livellare minimo 20lv ogni personaggio per battere il boss finale ed il metodo del gioco e' il piu' stupido dell'universo per livellare , quindi i personaggi piu' deboli e' quasi impossibile falli alzare visto che praticamente non fanno danni, dopo ore a far battaglie son salito giusto 1-2 lv con quelli piu' forti ed 1-0 con gli altristavolta mi sa lo mollo davvero per sempre
, le uniche fasi davvero ben fatte sono quelle del sonic 2D, il resto è a lungo andare diventa un pò troppo automatico.a ok, ma quello l'ho detto, e' un quasi laser game, tra fasi che si giocano da sole ( spesso manco il pulsante devi schiacciareChe alla fine non si ha il vero controllo del gioco , si gioca da solo, le uniche fasi davvero ben fatte sono quelle del sonic 2D, il resto è a lungo andare diventa un pò troppo automatico.
) spero non ti sia fatto poi invece le fasi fatte peggio per me, quelle nell'acqua, pare un flipper dove per andare avanti si va a culo in pratica
ma vebbe dura uno sputo, sono una quarantina di lv tra normali, dlc, e segreti , se sei a meta' finiscitelo ormai e poi cancellalo, in 2/3 h ce la fai Domani lo finisco, ho fatto Infinite con l'avatar, quanto manca?a ok, ma quello l'ho detto, e' un quasi laser game, tra fasi che si giocano da sole ( spesso manco il pulsante devi schiacciare) spero non ti sia fatto poi invece le fasi fatte peggio per me, quelle nell'acqua, pare un flipper dove per andare avanti si va a culo in pratica
ma vebbe dura uno sputo, sono una quarantina di lv tra normali, dlc, e segreti , se sei a meta' finiscitelo ormai e poi cancellalo, in 2/3 h ce la fai
non ricordo esattamente, considera che i lv di gioco sono 30, cui si aggiunge il restoDomani lo finisco, ho fatto Infinite con l'avatar, quanto manca?
Ok, allora sono circa a 2/3non ricordo esattamente, considera che i lv di gioco sono 30, cui si aggiunge il resto
Dipende appunto dal giocoUn gioco comprato su un account spagnolo ha anche l'italiano?
Io sono due giorni che ho Internet intasato in generale, per me dipende che stanno tutti a casa..Ma solo a me da 2-3 giorni i download dallo store vanno lentissimi? Ho una fibra a 100 mega e oltre... sono le linee intasate? Perchè lo speedtest e i vari netflix non danno problemi...