Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho provato ma niente, ad un certo punto del download da errore. Ho controllato sul forum ufficiale Tim e a quanto pare il problema dipende da loro perché molti altri utenti hanno lo stesso problema.
Hai messo la connessione personalizzata? In ppoe ecc?

Hai messo la connessione personalizzata? In ppoe ecc?
Allor ho risolto così,  praticamente ho messo in pausa il download poco prima del punto in cui dava errore, ho collegato la console tramite hotspot dal telefono e superato quel punto rimettendo la connessione di casa il download prosegue tranquillamente.

Gli sconti di pasqua arrivano fra un 10 giorni?
Ci sono già e fanno schifo al più e il 15  hanno detto che aggiungono altro. Ma se mantengono questa linea ho poche speranze di vedere qualcosa di buono o novità.

Ultimamente mettono e rimettono sempre la stessa roba con sconti ridicoli.

Ci sono già e fanno schifo al più e il 15  hanno detto che aggiungono altro. Ma se mantengono questa linea ho poche speranze di vedere qualcosa di buono o novità.

Ultimamente mettono e rimettono sempre la stessa roba con sconti ridicoli.
  gli altri anni venivano  proprio chiamati sconti di pasqua quindi quelli di adesso non lo sono .

Allor ho risolto così,  praticamente ho messo in pausa il download poco prima del punto in cui dava errore, ho collegato la console tramite hotspot dal telefono e superato quel punto rimettendo la connessione di casa il download prosegue tranquillamente.
Era quello che ti dicevo ?

Beh questi durano fino al 30 aprile quindi mi sa che sono i nuovi sconti di pasqua :asd:
Eh, ormai c'è il politically correctness anche sugli sconti. Non sia mai che qualche minoranza si senta offesa...

Beh questi durano fino al 30 aprile quindi mi sa che sono i nuovi sconti di pasqua :asd:
da qualche mese sony ha cambiato il nome di alcune promozioni forse per non turbare chi ha religioni differenti, ecco quindi spariti sconti di natale, pasqua ecc..  in ogni caso cambia poco, quelli sono gli sconti 

Anche a me Erica attira molto, ho giocato a The Bunker prima e poi a Late Shift ed entrambi mi erano piaciuti abbastanza.  :sisi:
hai poi preso erica?

se si pareri? 

io sono ancora indeciso 

Io non compro nulla, aspetto le Follie di Covid. Ditemi che ci sarà un mese dedicato alla pop star più in voga del momento :asd:

Si, in linea generale mi sembrano abbastanza scadenti gli sconti attuali. Death stranding a 39 non è male, in termini assoluti

Presa la Goty di Bloodborne (14,99). Volevo recuperarla da un bel pò, questa volta non me la son lasciata sfuggire! Sarà il mio primo soulslike, prevedo una pioggia di santi e madonne ^^

Presa la Goty di Bloodborne (14,99). Volevo recuperarla da un bel pò, questa volta non me la son lasciata sfuggire! Sarà il mio primo soulslike, prevedo una pioggia di santi e madonne ^^

Forse non è esattamente il titolo migliore per iniziare la tua esperienza coi soulslike, ma hai fatto davvero un grandissimo acquisto. A quel prezzo, col bellissimo DLC incluso, è regalato.

Ho provato ma niente, ad un certo punto del download da errore. Ho controllato sul forum ufficiale Tim e a quanto pare il problema dipende da loro perché molti altri utenti hanno lo stesso problema.
non annullare il download, fai riprova a manetta fino a quando non ti fa continuare il download. Con me ha funzionato. 

non annullare il download, fai riprova a manetta fino a quando non ti fa continuare il download. Con me ha funzionato. 
Ho provato un sacco di volte ma non andava e alla fine ho dovuto per forza ricorrere al trucchetto dell'hotspot. 

Che poi altri download vanno perfettamente, ad esempio ho scaricato The Division 2 ed è andato tutto liscio.  :asd:

Forse non è esattamente il titolo migliore per iniziare la tua esperienza coi soulslike, ma hai fatto davvero un grandissimo acquisto. A quel prezzo, col bellissimo DLC incluso, è regalato.
Come mai? Se non ricordo male, ho letto qui sul forum che Bloodborne è un po’ più morbido rispetto agli altri souls. A dire il vero pensavo che Bloodborne fosse il gioco con cui approcciarsi a questa tipologia di titoli XD

Come mai? Se non ricordo male, ho letto qui sul forum che Bloodborne è un po’ più morbido rispetto agli altri souls. A dire il vero pensavo che Bloodborne fosse il gioco con cui approcciarsi a questa tipologia di titoli XD
Dipende cosa intendi per "morbido" :asd:

Come RPG è un po' più semplice, nel senso che non hai troppo statistiche da tenere d'occhio però come gioco in sé, secondo me, è un po' più difficile. È più veloce rispetto ai souls e tra l'altro non ti puoi parare.

So che è già a prezzo budget, ma credete che sconteranno la collection di Uncharted visto il rilascio del 4 col plus? Finito Death Stranding vorrei approfittarne e giocarli dal primo capitolo.

Non puoi usare il termine "morbido" se fai riferimento ai soul, sopratutto se è il tuo primo. È sui generis rispetto a Dark/Demons souls, ha un target Rpg differente e magari più action ma.gli sconti non li fa, anzi, propio come ti hanno detto ha elementi che facilitano il gameplay ma altri che lo rendono più difficile.

Comunque l'acquisto è d'obbligo, per me è il migliore dei 6, o comunque il mio preferito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro