Scrivo qui nella speranza che qualcuno sappia come aiutarmi. Sono abbonato plus, ho cercato di riscattare Uncharted 4 e Dirt 2.0. Per il secondo gioco nessun problema, l'ho riscattato e scaricato ma Uncha invece non posso giocarlo. L'ho riscattato, tanto che mi è poco dopo arrivata la mail di conferma ma quando vado per scaricare mi dice che il gioco "non è disponibile per l'acquisto" e Se clicco su altre informazioni mi dice che "¡[¡ si è in grado di acquistare il prodotto perché si possiede già Uncharted 4 multiplayer currency. Cosa posso fare? Specifico che io già possedevo una copia fisica che, però, non vorrei più usare a vantaggio di quella digitate (cmq avevo disinstallato Uncharted 4 prima di scaricarlo) e non so se il problema sia stato dettato dal fatto, per me insolito, che si potesse scegliere quale versione scaricare. Ricordo, infatti, che quando sono andato a riscattare mi dava 2 versioni tra le quali scegliere. Io non ricordo alla fine su quale delle due abbia cliccato ma mi pareva fossero totalmente equivalenti. Ho mandato una mail a Sony, la quale mi ha fatto accedere alla ps4 in modalità provvisoria è ricostruire il disco. Non è però cambiato nulla....