Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno mi aiuta a ricordarmi il nome di un indie che mi ero segnato di acquistare?

È in bianco e nero, credo abbastanza recente, è uscito prima su pc e ha una media steam/metacritic sopra il 90%.

Non so e non voglio sapere il tipo di gioco o ambientazione perché avevo letto che era molto particolare e che era meglio scoprire tutto in game.

Grazieeeee!!

Edit: risolto

È undertale. 

Chi l'ha giocato, lo consiglia? No spoiler pls.
Stupendo, giocalo, non è in bianco e nero però lol

La meccanica principale è poter vincere le battaglie senza attaccare ma parlando, quindi giocalo così

Qualcuno mi aiuta a ricordarmi il nome di un indie che mi ero segnato di acquistare?

È in bianco e nero, credo abbastanza recente, è uscito prima su pc e ha una media steam/metacritic sopra il 90%.

Non so e non voglio sapere il tipo di gioco o ambientazione perché avevo letto che era molto particolare e che era meglio scoprire tutto in game.

Grazieeeee!!

Edit: risolto :asd:

È undertale. 

Chi l'ha giocato, lo consiglia? No spoiler pls.
Undertale va giocato, assolutamente si. :sisi:  

The Devil's daughter
Carino l'ho giocato qualche anno fa su Ps4 a quel prezzo ne vale la pena, di enigmi classici alla Holmes ce ne sono pochissimi il gioco è più simile a quelli Telltale mentre Crimes and Punishments invece era più investigativo classico ed erano più casi differenti da risolvere.  :sisi:

Hanno annunciato un dlc per dying light , che sia un segno?

Edit ......

Ultima modifica da un moderatore:
Ditemi che è una trollata vi prego  :tragik:

che poi cities skylines è pure un'eccellenza nel suo genere e non mi dispiacerebbe provarlo. ma su pc, con mouse e tastiera.

su ps4 con un pad? ahahahahahaahahahahahahahahhahahahhahahahahh

farming simulator ahahaahahahahaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahahahaahahahahaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahahahaahahahahaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahahahaahahahahaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahah

Mamma mia che schifo :rickds:

Cities già comperato ed ancora manco iniziato, l'altro mi poteva pure andare bene se non fosse che è già presente sul now, quindi sto mese 0 giochi, speriamo nel now a sto punto o mi son tirato la zappa sui piedi

vediamo chi difende anche questi :asd:
Ma I giochi in sé sono buoni, ti deve piacere il genere, se ti piace e un mesone

mettere farming simulator con un gestionale che è una roba di super nicchia

durante una quarantena mondiale

è cattiveria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro