cio che dici e' molto soggettivo e non corrisponde alla realta'
dici che prima quando davano 6 giochi era molto meglio come qualita' ecc?
ok guardiamo 2 anni fa giusto per comparare i primi 5 mesi
2018-05
- Beyond: Two Souls (PS4)
- Rayman Legends (PS4)
- Risen 3: Titan Lords (PS3)
- Eat Them! (PS3)
- King Oddball (Vita)
- Furmins (Vita)
2018-04
- Mad Max (PS4)
- Trackmania Turbo (PS4)
- In Space We Brawl (PS3)
- Toy Home (PS3)
- 99 Vidas (Vita)
- Q*Bert Rebooted (Vita/PS3/PS4)
2018-03
- Bloodborne (PS4)
- Ratchet and Clank (PS4)
- Legend of Kay (PS3)
- Mighty No. 9 (PS3/PS4)
- Claire: Extended Cut (PS4/Vita)
- Bombing Busters (PS4/Vita)
2018-02
- RiME (PS4)
- Knack (PS4)
- Spelunker HD (PS3)
- Mugen Souls Z (PS3)
- Grand Kingdom (PS4/Vita)
- Exile's End (PS4)
2018-01
- Deus Ex: Mankind Divided (PS4)
- Batman: The Telltale Series (PS4)
- Sacred 3 (PS3)
- The Book of Unwritten Tales 2 (PS3)
- Psycho-Pass: Mandatory Happiness (PS4/Vita)
- Uncanny Valley (PS4/Vita)
gennaio ottimo mese almeno 3 giochi buoni come qualita', febbraio mese con tanta roba di pessima qualita' pero' in toto, marzo 2 giochi buoni, ma vecchi, chi non se li era gia giocati come dite ora?, aprile manco mezzo gioco decente, maggio 2 bei giochi ,ma come dite di nicchia, vecchi, chi non li ha giocati?
insomma piu' giochi vero, ma la qualita' era ben peggiore di ora, la qualita' di cui si parla era ai tempi di ps3 non certo da quando c'e' ps4 con l'obbligo del plus.
piu che altro o dividono i servizi tipo plus ps4 e plus ps5, o aumentano i giochi per dare qualcosa su ps5 ,o appunto danno solo roba ps4 perche' ricordo che debbono dare un anno di preavviso per togliere qualcosa dal servizio per legge, e per ora di certo non tolgono almeno per un paio di anni il servizio su ps4
toglierlo non lo toglieranno mai, anzi stan andando tutti nella stessa direzione, non in quella opposta , sul discorso qualita' o giochi, non guardate le cavolate da forum o da nerd, i pareri del grosso del servizio li seguono eccome, non e' un caso che la gente non voleva indie ma AAA ed ora danno quelli , si dice che li han giocati tutti certi titoli, ma poi si va a vedere i dati ed uncharted lo han preso 1 su 7 dei possessori di ps4 o se vogliamo una percentuale si e no il 15% , e non e' un caso che quando danno certi titoli il multy si ripopola in maniera incredile o quei giochi risultano tra i piu' giocati del periodo, non lo sarebbe se la gente non li vuole.
sul disattivare il servizio alla scadenza invece si, son daccordissimo, io ho rinnovato un anno fa ( ma per 2 anni ) perche' per ora il servizio mi va ancora bene, forse la cavolata che ho fatto e' quella di farmi ora il now assieme , che sommando al fatto di avere moltissimi giochi miei alza moltissimo il rischio di avere gia la roba che daranno sul plus
appunto, io cmq come una piccola % di utenti fa il plus solo per i giochi, una volta che non mi attireranno piu' o non varra' la pena stacco ( che poi adesso con plus e now e' probabile che se non cambia qualcosa allo scadere di uno dei 2 decido di non rinnovare uno dei 2 appunto )