Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ufficiale[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |
Blood and truth è uno degli acquisti che mi ero prefissato non appena comprerò il VR, ho visto giusto qualche video e qualche review ma sembra ampiamente meritare una possibilità, a quel prezzo poi ancor maggiormente.
Esperienza a dir poco agghiacciante con ERICA(e fanculo mi ha rimesso paura dopo aver dovuto inizializzare la console due volte recentemente)
Dopo credo 10 minuti di gioco facendo un azione(non si può evitare) mi usciva un errore che il file si era corrotto(se accadeva con tlou2 mi ammazzavo).
Ho riavviato due volte addirittura alla seconda mi erano spariti i save di tutti i giochi...
Alla terza ho cancellato immediatamente il save e il gioco stesso apposto così.
Voto personale 0.
Non so nemmeno se ho voglia di vedermi il film su YouTube
Che la console sia alla frutta non lo nego nel dubbio mi son fatto i cavoli chissenefrega di giocare Erica...spero con ghost of tsushima non si verifichino problemi
ho un problema , finalmente volevo riprendere digimon cyber sleught ma non posso il gioco mi dice che servono i dlc che avevo ma sul psn il gioco non esiste piu, l'ho potuto scaricare dalla mia raccolta ma nei contenuti aggiuntivi non ci sono i dlc
ho un problema , finalmente volevo riprendere digimon cyber sleught ma non posso il gioco mi dice che servono i dlc che avevo ma sul psn il gioco non esiste piu, l'ho potuto scaricare dalla mia raccolta ma nei contenuti aggiuntivi non ci sono i dlc
Che la console sia alla frutta non lo nego nel dubbio mi son fatto i cavoli chissenefrega di giocare Erica...spero con ghost of tsushima non si verifichino problemi
Ma se hai problemi all'hdd è normale, e non c'entra il gioco, ma dove vengono installati i dati, se il gioco installa in quella parte danneggiata, magari piccola ti può dare problemi
Dashboard, icona del gioco installato. premi giu' fino a quando non arriva alla sezioncina dedicata allo store/contenuti aggiuntivi di quel gioco.
Tutti i dlc inerenti al gioco stanno li'. Ho scaricato pure io i dlc senza problemi dopo che lo han rimosso. Scaricati tutti quei 3/4 pacchetti gratis.
Dashboard, icona del gioco installato. premi giu' fino a quando non arriva alla sezioncina dedicata allo store/contenuti aggiuntivi di quel gioco.
Tutti i dlc inerenti al gioco stanno li'. Ho scaricato pure io i dlc senza problemi dopo che lo han rimosso. Scaricati tutti quei 3/4 pacchetti gratis.
Ho sempre avuto la verifica 2 step da quando la introdussero e non ho mai avuto problemi di autenticazione (al massimo un messaggio con codice di verifica che ci ha messo qualche manciata di secondi in più del previsto ma lì finisce).
Non sapendo quale possa essere la causa prova a disinstallare e reinstallare l'app.