Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto ora, grazie! 

Imho, a quel prezzo è un acquisto imprescindibile. 

Comunque quest'ondata di sconti ha davvero tante belle chicche vedo. 
Sono indeciso sugli altri due

Sono indeciso sugli altri due
Blood and truth è uno degli acquisti che mi ero prefissato non appena comprerò il VR, ho visto giusto qualche video e qualche review ma sembra ampiamente meritare una possibilità, a quel prezzo poi ancor maggiormente. 

Su Moss non so assolutamente niente  :fyebr8:

Esperienza a dir poco agghiacciante con ERICA(e fanculo mi ha rimesso paura dopo aver dovuto inizializzare la console due volte recentemente)

Dopo credo 10 minuti di gioco facendo un azione(non si può evitare) mi usciva un errore che il file si era corrotto(se accadeva con tlou2 mi ammazzavo).

Ho riavviato due volte addirittura alla seconda mi erano spariti i save di tutti i giochi...

Alla terza ho cancellato immediatamente il save e il gioco stesso apposto così.

Voto personale 0.

Non so nemmeno se ho voglia di vedermi il film su YouTube 
Mai successo nulla ed ho fatto 3 run, non è che hai problemi con l'hdd? 

Sconti sullo store:

blood and truth 12,79 per chi ha il plus

moss 14,99

judgment 11,99

a questi prezzi vale la pena prenderli?
Si, ma

Blood solo se hai il move

Judgment se ti piace yakuza,

Moss è vecchio, ma proprio non scende di più

Si, ma

Che la console sia alla frutta non lo nego nel dubbio mi son fatto i cavoli chissenefrega di giocare Erica...spero con ghost of tsushima non si verifichino problemi 

Ripeto tlou2 50 ore totali mai un problema 

Si, ma

si ho il move.

si mi piace yakuza e sto giocando anche hokuto.

moss mi dicono che è uno dei piu bei giochi per vr

3 giochi 39 euro

ho un problema ,  finalmente volevo riprendere digimon cyber sleught ma non posso il gioco mi dice che servono i dlc che avevo  ma sul psn il gioco non esiste piu, l'ho potuto scaricare dalla mia raccolta ma nei contenuti aggiuntivi non ci sono i dlc 

ho un problema ,  finalmente volevo riprendere digimon cyber sleught ma non posso il gioco mi dice che servono i dlc che avevo  ma sul psn il gioco non esiste piu, l'ho potuto scaricare dalla mia raccolta ma nei contenuti aggiuntivi non ci sono i dlc 
Scusa ma in che senso ti servono i dlc? 

Che la console sia alla frutta non lo nego nel dubbio mi son fatto i cavoli chissenefrega di giocare Erica...spero con ghost of tsushima non si verifichino problemi 

Ripeto tlou2 50 ore totali mai un problema 
Ma se hai problemi all'hdd è normale, e non c'entra il gioco, ma dove vengono installati i dati, se il gioco installa in quella parte danneggiata, magari piccola ti può dare problemi

si ho il move.

si mi piace yakuza e sto giocando anche hokuto.

moss mi dicono che è uno dei piu bei giochi per vr

3 giochi 39 euro
Allora si, direi che puoi procedere ?

I dlc erano dei digimon  , quando carico la partita mi dice dlc non trovati , scaricali dal psn
Boh strano, forse è colpa del salvataggio a sto punto. 

Ma i dlc non li hai nella raccolta? 

Quando vado nella pagina contenuti aggiuntivi c'è un pack e i temi 
Dashboard, icona del gioco installato. premi giu' fino a quando non arriva alla sezioncina dedicata allo store/contenuti aggiuntivi di quel gioco.

Tutti i dlc inerenti al gioco stanno li'. Ho scaricato pure io i dlc senza problemi dopo che lo han rimosso. Scaricati tutti quei 3/4 pacchetti gratis.

Dashboard, icona del gioco installato. premi giu' fino a quando non arriva alla sezioncina dedicata allo store/contenuti aggiuntivi di quel gioco.

Tutti i dlc inerenti al gioco stanno li'. Ho scaricato pure io i dlc senza problemi dopo che lo han rimosso. Scaricati tutti quei 3/4 pacchetti gratis.
C'è solo quel pacchetto ma a quanto pare mi ero scordato di riavviare il gioco , ora parte grazie lo stesso  :asd:

Magari non è inerente... ma solo io ho problemi di login alla PS App su Android?

Metto mail e password e da errore server blablabla. Dicono sia legato al fatto che ho l'autenticazione in due fattori e quello scazza. Confermate?
Ho sempre avuto la verifica 2 step da quando la introdussero e non ho mai avuto problemi di autenticazione (al massimo un messaggio con codice di verifica che ci ha messo qualche manciata di secondi in più del previsto ma lì finisce).

Non sapendo quale possa essere la causa prova a disinstallare e reinstallare l'app.

12 euro , però non lo giocherei ora e chissa quando quindi potrebbe pure scendere .
Al massimo potrebbe scendere a 9.99 imho

Per due euro togliti già il pensiero ora, magari ad agosto ti viene voglia di giocarci e non lo trovi in giro a meno di 20-25

Cioè alla fine parliamo di judgment, se ti piace la saga è un ottimo titolo (penalizzato giusto dalle fasi di pedinamento meh)

Al massimo potrebbe scendere a 9.99 imho

Per due euro togliti già il pensiero ora, magari ad agosto ti viene voglia di giocarci e non lo trovi in giro a meno di 20-25

Cioè alla fine parliamo di judgment, se ti piace la saga è un ottimo titolo (penalizzato giusto dalle fasi di pedinamento meh)
 in estate non posso giocare come si deve per il caldo , se ne riparla a meta settembre se va bene ed ho gia roba da giocare .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro