Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cioè questi hanno dato tutti i cod. Che poi è un'altra remaster della campagna senza il multiplayer. Me la rigioco volentieri, però a una certa basta. 

[SIZE=1.4rem]In più sono plus dal 2012 e queste me**e non mi hanno dato nemmeno i 10€ regalo  :darthgary: [/SIZE]

Cioè questi hanno dato tutti i cod. Che poi è un'altra remaster della campagna senza il multiplayer. Me la rigioco volentieri, però a una certa basta. 

[SIZE=1.4rem]In più sono plus dal 2012 e queste me**e non mi hanno dato nemmeno i 10€ regalo  :darthgary: [/SIZE]
È un incentivo per i pezzenti, chi sborsa soldi da una vita non ha bisogno di spinte economiche :asd:

Devono acchiappare chi non apre il portafogli, detta brevemente.

Ultima modifica da un moderatore:
MW2 col plus dopo 3 mesi non me lo sarei mai aspettato, forse non ha venduto poi così tanto (chissà perché :asd: )

Il giochino caciarone lo scarico, CoD devono pagarmi. Ho nostalgia dei bei tempi dei monnezzoni che davano su PSV/PS3, alcuni pure abbastanza interessanti. 

Ma sto qua credo sia solo la campagna. Non c'è il multi. 
Si esatto, è solo la campagna. Aggiunge solo dei bonus negli altri giochi (MW e il Battle Royale). 

Si esatto, è solo la campagna. Aggiunge solo dei bonus negli altri giochi (MW e il Battle Royale). 
In realtà no, quello plus è un altra versione, liscia 

P. S. 

Occhio ci sono ora 2 versioni del gioco e nella pagina plus i casinisti di sony han messo la versione sbagliata ed a pagamento, fare la ricerca e vi da quella plus gratis

P. S. 

Occhio ci sono ora 2 versioni del gioco e nella pagina plus i casinisti di sony han messo la versione sbagliata ed a pagamento, fare la ricerca e vi da quella plus gratis
che rincoglioniti

cmq 46 GB per un only single player del 2010? sono impazziti?

P. S. 

Dalla pagina plus ora si vede la versione corretta gratuita :sisi:

Ma voi a quanto scaricate in sti mesi di  downgrade ai server psn? A me risulta un minimo di 2mb fino a un massimo di 4mb. Fibra fttc :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro