Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non mi fa aggiungere COD MW2 Campaign remastered alla raccolta, l'unica opzione disponibile è "Scarica", però non vorrei giocarlo subito, vorrei solo aggiungerlo alla mia raccolta. Sapete come risolvere? 

Edit: era nella sezione "Acquistato" invece che in quella "PS Plus" (della raccolta), mentre Fall Guys è nella seconda, è normale? 

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi fa aggiungere COD MW2 Campaign remastered alla raccolta, l'unica opzione disponibile è "Scarica", però non vorrei giocarlo subito, vorrei solo aggiungerlo alla mia raccolta. Sapete come risolvere? 

Edit: era nella sezione "Acquistato" invece che in quella "PS Plus" (della raccolta), mentre Fall Guys è nella seconda, è normale? 
Anche a me è così, da una parte può essere un vantaggio perchè se sta in "acquistato" allora se scade il plus funzionerà comunque XD  

Io però ho notato che è meglio loggarsi sul psn da PC e acquistare lì, così si evita di mettere "scarica" che appare automaticamente se si è plus da PS4. Ho quindi da ormai 2 hanno scelto di fare a quel modo, mi trovo meglio.

Dite che conviene prendere ora ff7 remake che è stato messo in offerta a 46 euro o magari verrà scontato di nuovo nei prossimi 2 mesi? 

Fate conto che non lo giocherei prima di inizio ottobre almeno visto che prima devo smaltire dalla lista dead souls su ps3 e judgment. 

:hmm:

Dite che conviene prendere ora ff7 remake che è stato messo in offerta a 46 euro o magari verrà scontato di nuovo nei prossimi 2 mesi? 

Fate conto che non lo giocherei prima di inizio ottobre almeno visto che prima devo smaltire dalla lista dead souls su ps3 e judgment. 

Onestamente da qui a ottobre mi aspetto altre offerte o drop price...

Entro Ottobre lo rimettono a meno :asd:  

su epic store settimana prossima danno remnant

siccome solitamente ho notato che i giochi che vengono dati gratis sui vari servizi bene o male spesso sono gli stessi, potrebbe arrivare sul plus tra qualche mese secondo me...

Avrei una domanda in merito al servizio Playstation Now, quindi non so se mi trovo nel topic più corretto. 

Esiste una sorta di "client" da scaricare sulla console per accedere al catalogo di titoli giocabili oppure devo sempre passare tramite lo store? 

Per capirci intendo un app simil "EA Access Hub".

Avrei una domanda in merito al servizio Playstation Now, quindi non so se mi trovo nel topic più corretto. 

Esiste una sorta di "client" da scaricare sulla console per accedere al catalogo di titoli giocabili oppure devo sempre passare tramite lo store? 

Per capirci intendo un app simil "EA Access Hub".
Esiste un icona, se non l'hai su ps4, prova a scaricarla dallo store ( a me era apparsa prima di abbonarmi se non erro) 

i figli di una grande passeggiatrice ce l'hanno fatta finalmente

dopo 10 anni si possono finalmente comprare i giochi riscattati col PS+. non va ancora dal webstore(almeno a me), ma dal PSN su ps4 si può fare

i figli di una grande passeggiatrice ce l'hanno fatta finalmente

dopo 10 anni si possono finalmente comprare i giochi riscattati col PS+. non va ancora dal webstore(almeno a me), ma dal PSN su ps4 si può fare
Eppa, big news, non ci avrei mai sperato a dire il vero  :asd:

L'avevo fatto sempre pure io. Ma ora che la play non è più in garanzia non ci penso nemmeno a farlo dopo quanto accaduto. 

Avevo due download se ben ricordo. Uno era finito e stava installando, giocavo, errore dell'applicazione di gioco e non ricordo come database danneggiato ecc. 
Mi sta succedendo la stessa cosa con cod modern warfare 2...arrivato a 40giga da errore applicazione(giocavo mentre scaricava)...

La prima volta ho reinizializzato...

La seconda sempre arrivato a 40 giga(ma stavolta stavo più avanti nel gioco) solito errore..finisco a scaricare tutto cancello il salvataggio se non va ciao..

Cmq son già 2 giochi  scaricati che mi danno problemi penso di aver chiuso qua...che finale di merda santo dio..

Mi sta succedendo la stessa cosa con cod modern warfare 2...arrivato a 40giga da errore applicazione(giocavo mentre scaricava)...

La prima volta ho reinizializzato...

La seconda sempre arrivato a 40 giga(ma stavolta stavo più avanti nel gioco) solito errore..finisco a scaricare tutto cancello il salvataggio se non va ciao..

Cmq son già 2 giochi  scaricati che mi danno problemi penso di aver chiuso qua...che finale di merda santo dio..
Questo dimostra come non fosse Erica il problema, ma bensì dell'altro. Avrai qualche file corrotto nel sistema operativo che ti crea sti problemi come probabilmente lo avevo io. 

Questo dimostra come non fosse Erica il problema, ma bensì dell'altro. Avrai qualche file corrotto nel sistema operativo che ti crea sti problemi come probabilmente lo avevo io. 
Sì ma con Erica si era danneggiato il file di salvataggio.

Con cod l'applicazione a 40 giga scaricati si chiude(indipendentemente dal punto in cui sei arrivato) ora ho cancellato il salvataggio per vedere se si punta di nuovo.

La domanda è la seguente...ma se ho reinizializzato dove cazzo lo va a prendere sto file corrotto....?

Come hai risolto alla fine mandando in assistenza?

Con cod l'applicazione a 40 giga scaricati si chiude(indipendentemente dal punto in cui sei arrivato) ora ho cancellato il salvataggio per vedere se si punta di nuovo.

La domanda è la seguente...ma se ho reinizializzato dove cazzo lo va a prendere sto file corrotto....?

Hai provato a non giocare finchè non finisce il download? 

Un salvataggio si può corrompere per molti motivi, anche legati al sistema operativo. 

Il mio fu un caso estremo perchè la console divenne un fermacarte, nemmeno arrivavo più alla dashbord. Dopo aver provato tutto quello che la stessa Sony mi consigliava, ho dovuto per forza di cose mandarla in assistenza e da allora zero problemi. Nel mio caso era un problema di firmware corrotto se non ricordo male e tutto nacque da un download/installazione non andato a buon fine mentre giocavo.

A volte si può risolver da soli se si ha un fw più recente da installare, ma se uno tiene la console attaccata sempre ad internet ed aggiorna sempre... la vedo dura aspettare che Sony rilasci un nuovo fw solo per provare a vedere se questo possa risolvere o meno, a volte ci metton mesi a farne uscire uno... 

uncharted l'eredità perduta a 8.99 è praticamente regalato..posso sperare lo mettano nel plus a breve?  :asd:

uncharted l'eredità perduta a 8.99 è praticamente regalato..posso sperare lo mettano nel plus a breve?  :asd:
sicuramente arriva sul plus, prima o poi arriverà anche lui

sul breve è impossibile dirlo però

Han messo tutte le produzioni Sony sostanzialmente, questa probabilmente farà la stessa fine. 

Il quando resta sempre una incognita  :asd:
Insomma, manca un botto di roba, diciamo che di uncharted manca solo quello, questo si, ma più che altro perché sony sta cercando di non confondere il Now con il plus ( guardacaso i giochi vecchi che non sono sul plus sono sul now, tipo Killzone, gravity ecc) dal now l'eredità perduta è uscito a maggio, quindi penso che al massimo x fine anno arriva sul plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro