Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vai sul sito sony ( non playstation) dovrebbe dirti tutto, ma mi pare strano che non ti dica nulla sulla playcome faccio a vedere sul mio account su playstation.com quando mi scade il plus?
in gestione abbonamenti mi dice che non ho abbonamenti...
non posso vedere sulla play ora, ma mi è venuto il dubbio della scadenza plus e volevo togliermeloSe vai sul sito sony ( non playstation) dovrebbe dirti tutto, ma mi pare strano che non ti dica nulla sulla play
Sai che stavo per risponderti dicendoti come farlo da PC sul PSN ma in "gestione abbonamenti" mi dice che non ne ho uno? lolnon posso vedere sulla play ora, ma mi è venuto il dubbio della scadenza plus e volevo togliermelo![]()
Ma dalla play tutto normale o son spariti pure da li?Davo aver fatto qualche classico update dannoso allo store, pure a me ora da PC/App dice che non ho alcun abbonamento![]()
Da PS4 l'abbonamento si vede normalmente così come si vede la data di scadenza dei singoli giochi.Ma dalla play tutto normale o son spariti pure da li?
Se è retrocompatibili come hanno fatto capire ovviamente sìma tutti i giochi ps4 riscattati con il plus (e non giocati) li potrò scaricare su ps5?
come non è retrocompatibile con il disco? cioè se ci metto the last of us 2 non lo legge?Se è retrocompatibili come hanno fatto capire ovviamente sìNon è retrocompatibile solo col disco.
intendeva retrocompatibile "non solo" con il discocome non è retrocompatibile con il disco? cioè se ci metto the last of us 2 non lo legge?
Ho dimenticato un "mica", intendevo "non è mica retrocompatibile solo col disco" XDintendeva retrocompatibile "non solo" con il disco
ovviamente tutti i first e la roba più importante andrà al 100%
6 ore fa, Giamast ha scritto:
No, solo i giochi di quel videoCon collection intendono tutti i titoli plus usciti fino ad ora? Io me ne sono persi molti che mi interessavano
Precisiamo che han detto si aggiungeranno altri giochi, ma al solito con la poca chiarezza di sony ultimamente, non si sa se a scapito dei titoli in lista o noNo, solo i giochi di quel video![]()
Ok quindi non si intende una fusione di plus come credevo ieri sera.Semplicemente, gli iscritti al Plus su PS5 avranno accesso ad un nuovo catalogo di giochi denominato "PS PLUS COLLECTION", incluso nell'abbonamento base (oltre ai soliti giochi mensili)