Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
come faccio a vedere sul mio account su playstation.com quando mi scade il plus?

in gestione abbonamenti mi dice che non ho abbonamenti...

non posso vedere sulla play ora, ma mi è venuto il dubbio della scadenza plus e volevo togliermelo  :asd:  
Sai che stavo per risponderti dicendoti come farlo da PC sul PSN ma in "gestione abbonamenti" mi dice che non ne ho uno? lol 
Non capisco...ho sempre visto da PS4 ma mi accorgo ora che non so come fare da PC, dallo store o dal PSN per capirci.  L'unico modo forse è nelle impostazioni account e poi nelle transizioni scorrendo i vari acquisti fino a trovare l'acquisto del plus e farsi i calcoli :asd:  Da PS4 comunque è sicuro che puoi vedere.

Devono aver fatto qualche classico update dannoso allo store, pure a me ora da PC/App dice che non ho alcun abbonamento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma tutti i giochi ps4 riscattati con il plus (e non giocati :asd: ) li potrò scaricare su ps5?

Non ho capito riguardo al nuovo servizio plus per Ps5 includerà plus e now insieme su Ps5 come ha fatto Microsoft fondendo il Gold e il Pass in un unico pacchetto o sarà un servizio a parte? 

Per la retrocompatibilità sui giochi Ps3 Ps2 e Ps1 invece niente? 

Semplicemente, gli iscritti al Plus su PS5 avranno accesso ad un nuovo catalogo di giochi denominato "PS PLUS COLLECTION", incluso nell'abbonamento base (oltre ai soliti giochi mensili)

Bomba atomica, chi ha saltato PS4 con solo 9€ al mese avrà decine di capolavori da giocare con tutti gli upgrade della nuova console. Dici poco.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Semplicemente, gli iscritti al Plus su PS5 avranno accesso ad un nuovo catalogo di giochi denominato "PS PLUS COLLECTION", incluso nell'abbonamento base (oltre ai soliti giochi mensili)
Ok quindi non si intende una fusione di plus come credevo ieri sera.  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro