Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi rivolgo a chi usa PS Deals per tenere d'occhio la wishlist, sapete come si fa a rimuovere un gioco aggiunto alla lista?

cmq sta succedendo proprio quello che temevo e dicevo qualche mese fa, purtroppo quasi tutti i giochi ( 5 su 6 negli ultimi 3 mesi ) provengono dal now, una volta tolti da li ( ed a volte manco quello ) vengono messi sul plus, quindi chi ha il now si trova con il nulla

cmq sta succedendo proprio quello che temevo e dicevo qualche mese fa, purtroppo quasi tutti i giochi ( 5 su 6 negli ultimi 3 mesi ) provengono dal now, una volta tolti da li ( ed a volte manco quello ) vengono messi sul plus, quindi chi ha il now si trova con il nulla
Purtroppo conviene tenere un solo abbonamento, io ad esempio aspetto mi scadano entrambi, per aspettare un eventuale abbonamento unico plus e Now insieme su Ps5. :ahsisi:

Nel complesso devo dire che sorprendentemente non mi dispiace. Soprattutto L'ombra di Mordor. Ho il primo, la versione GOTY, giocata a suo tempo e da fan della saga letteraria (e cinematografica), lo apprezzai abbastanza.
Hollow Knight invece non m'interessa affatto.
Bugsnax altrettanto ma quello essendo un gioco PS5 ce lo facciamo andare bene. Spero comunque che all'uscita di PS5 annuncino un altro gioco.
Ad oggi la proposta non mi sembra ottima, se continua così, 2 giochi PS4 + 1 PS5.

Hollow Knight, di cui tutti parlano benissimo, la Crash Trilogy e la news che tutti i giochi della PS Plus collection beneficeranno della boost mode, mese eccezionale per me:nev:

Purtroppo conviene tenere un solo abbonamento, io ad esempio aspetto mi scadano entrambi, per aspettare un eventuale abbonamento unico plus e Now insieme su Ps5. :ahsisi:
ma infatti la mia intenzione era di fare solo uno dei 2 abbonamenti, credevo che il plus mi scadesse tra poco, invece ho ancora un anno di abbonamento ( per il now ne ho fatti direttamente 2 ) e quindi son fregato per ora, pero' cavoli in 3 mesi solo un gioco che non fosse gia sul now , e da quando sono now ( maggio ) solo 8 giochi non erano sul now
in ogni caso spero che con il now si recuperi visto che appunto manco sto mese il plus mi da un gioco
Nel complesso devo dire che sorprendentemente non mi dispiace. Soprattutto L'ombra di Mordor. Ho il primo, la versione GOTY, giocata a suo tempo e da fan della saga letteraria (e cinematografica), lo apprezzai abbastanza.
Hollow Knight invece non m'interessa affatto.
Bugsnax altrettanto ma quello essendo un gioco PS5 ce lo facciamo andare bene. Spero comunque che all'uscita di PS5 annuncino un altro gioco.
Ad oggi la proposta non mi sembra ottima, se continua così, 2 giochi PS4 + 1 PS5.
se ti e' piaciuto il primo questo lo adorerai visto che e' molto meglio, sia il mondo piu'vario e grande, e specialmente il sistema per generare/vivere/interagire con i nemici che ora non ricordo come si chiami e' molto migliorato qui

Buono a sapersi, a questo punto non vedo l'ora di testarlo con mano (appena mi stacco da Marvel's Avengers).

Però stanno iniziando a fare le bastardate rendendo disponibili per il plus i titoli solo tot tempo :asd:

Bugsnax solo per 2 mesi, poi non è più tuo, o lo giochi subito su ps5 o niente in pratica, idem quell'altro gioco di corse che daranno a febbraio. Vogliono privilegiare chi ha acquistato ps5 subito, ha senso per loro ma non lo trovo correttissimo mettere i giochi a tempo, dato che tutti paghiamo gli stessi soldi di abbonamento, ps5 o meno.

Però stanno iniziando a fare le bastardate rendendo disponibili per il plus i titoli solo tot tempo :asd:

Bugsnax solo per 2 mesi, poi non è più tuo, o lo giochi subito su ps5 o niente in pratica, idem quell'altro gioco di corse che daranno a febbraio. Vogliono privilegiare chi ha acquistato ps5 subito, ha senso per loro ma non lo trovo correttissimo mettere i giochi a tempo, dato che tutti paghiamo gli stessi soldi di abbonamento, ps5 o meno.
Ma quando han detto sta cosa?
È ricattabile come sempre in quel periodo, poi lo puoi giocare sino a quando sei plus se non han detto altro

I 2 mesi di tempo sono per riscattarlo.

ElcTkk2WoAw5GwF

"PS5 console required"

Vabbè raga ma grazie, seriamente non c'eravate arrivati da soli?

Ma secondo voi quanto durerà questa collection? Per sempre o solo per un mese, giusto per spingere all’acquisto di ps5?

ma scusate la collection era ovvio che era riscattabile solo su ps5...e' fatta apposta per portarsi i top titoli ps4 li...davvero cera gente che aspettava altro??boh..si capiva dal primo giorno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro