Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No Spe, parliamo di 2 cose differenti
La collection han detto serve ps5, se poi sarà ricattabile o usufruibile pure da PC o ps4 sarà un gradito regalo, ma son stati chiari
I giochi plus devono essere riscattabili come sempre, o qui si che c'è la fregatura
E allora diciamo la stessa cosa alla fine :asd:.
Il "plus plus" non lo considero, è un'aggiunta e possono decidere di darla per spingere le vendite di PS5, a me interessa solo che i normali titoli PS5 dati mese per mese li possa mettere da parte fin quando non avrò la console: se ho questo sto a posto :morris2:.

E allora diciamo la stessa cosa alla fine :asd:.
Il "plus plus" non lo considero, è un'aggiunta e possono decidere di darla per spingere le vendite di PS5, a me interessa solo che i normali titoli PS5 dati mese per mese li possa mettere da parte fin quando non avrò la console: se ho questo sto a posto :morris2:.
Infatti, poi se pure x miracolo la collection funziona su ps4 felici tutti ( che poi praticamente tutti i giochi li abbiamo giocati noi che siamo plus da parecchio, ma qualcosina c'è ?)

è tornato a 43€ l'annuale del Plus su CDKeys, proprio ora che avevo ricaricato la carta :tristenev:

Bugsnax lo potrò riscattare anche non avendo la console giusto?

Ricordo che sulla 4 ai tempi si potevano fare sta cosa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Io non so voi, ma in questo momento se clicco su un gioco nello storte da pc non mi esce nemmeno il prezzo e quindi non posso acquistare.....

Adesso sono riapparsi

Ultima modifica:
per chi era interessato han pure messo le espansioni ed il pass di mordor in sconto
pero' ho scopertto che se hai il gioco sul now non tti fa riscattttare hollow

Questi sul serio fanno la porcata.

C'è da dire che dicono scaricare, non riscattare. :asd:

No niente mi sto autoconvincendo, sono super capaci di cambiare sta cosa, e se lofanno mamma mia. :facepalm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Riscattati Hollow Knight e Mordor tramite la nuova app, funziona da dio :sisi:
E ora si aspetta Bugsnax il 19 :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro