Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me interesserebbero la trilogy, CTR e Spyro: ci starebbe il pacchetto tutto compreso a 100 € che però di solito lo scontano (quando lo scontano) a 60. Però se la trilogy è nella PS Plus Collection cosa conviene fare?

A me interesserebbero la trilogy, CTR e Spyro: ci starebbe il pacchetto tutto compreso a 100 € che però di solito lo scontano (quando lo scontano) a 60. Però se la trilogy è nella PS Plus Collection cosa conviene fare?
Be ctr e spyro sono in offerta a 14€, se sei plus e prenderai ps5 prendi sti 2, a 28 sono un affare

Niente ero tentato da resident 3 a 20 ma ho come l'impressione che presto o tardi finirà sul plus :asd: e ho ancora un sacco di roba da giocare. Quindi niente faccio il plus così sto apposto fino al 2022 :sisi: ps ho notato che bugsnax è scaricabile fino al 2021 non ricordo che mese. Quindi fino ad allora niente giochi PS5 in sostanza? :asd:

Certo che però di Persona 5 potevano mettere la versione italiana nella Plus Collection :bah!:

Niente ero tentato da resident 3 a 20 ma ho come l'impressione che presto o tardi finirà sul plus :asd: e ho ancora un sacco di roba da giocare. Quindi niente faccio il plus così sto apposto fino al 2022 :sisi: ps ho notato che bugsnax è scaricabile fino al 2021 non ricordo che mese. Quindi fino ad allora niente giochi PS5 in sostanza? :asd:
si fra un paio di anni :asd:

La vedo dura, neanche il secondo è entrato :uhmsisi:
poi se puoi aspettare un altro anno, è possibile :unsisi:

RE3 impossibile lo diano ora, al massimo il 2, ma è difficile visto che vende.
Per i giochi ps5 x il primo anno probabile ne diano uno ogni 3 mesi, quindi bugsnax ora, destruction a febbraio, poi probabilmente maggio altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro