Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Che palle sti caz di just cause. Mi rompo proprio le palle con quei giochi :asd: il due droppato subito. Il tre manco avviato. Boh sto worms lo scarico per curiosità ma pessimo mese per me. Era meglio quello scorso e avevo entrambi i giochi :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Io JC2 droppato subitissimo, ma il 3 (che presi al d1 perchè mw lo metteva a 9€ portando un gioco) lo trovai intrattenente il giusto e lo finì.

Di JC4 ricordo solo che si poteva guidare nei tornadi e non vedo l'ora di provarlo :asd: poi sarà il solito gioco con mappa vuota enorme e superscemo.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Che palle sti caz di just cause. Mi rompo proprio le palle con quei giochi :asd: il due droppato subito. Il tre manco avviato. Boh sto worms lo scarico per curiosità ma pessimo mese per me. Era meglio quello scorso e avevo entrambi i giochi :asd:
Menomale almeno che è l'ultimo gioco Avalanche che potevano dare e mi auguro non si arrivi più ai livell imbarazzanti di Maggio quando diedero insieme Farming Simulator e City Skylines. :asd:
JC4 riesce nell'incredibile impresa di essere peggiore del precedente a livello tecnico :asd:
E già il 3 dopo poche ore di gioco si rivelava peggiore del 2, che rimane il migliore della serie, l'unico Just Cause davvero divertente da giocare. :ahsisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
JC4 riesce nell'incredibile impresa di essere peggiore del precedente a livello tecnico :asd:

Provato 5 orette e rimesso nella custodia, ci rivedremo quando, dopo aver visto il prossimo FF, mi verrà voglia di esplosioni e stunt con i mezzi :asd:
giocato su one S ...la sagra del frame rate ballerino
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Menomale almeno che è l'ultimo gioco Avalanche che potevano dare e mi auguro non si arrivi più ai livell imbarazzanti di Maggio quando diedero insieme Farming Simulator e City Skylines. :asd:

E già il 3 dopo poche ore di gioco si rivelava peggiore del 2, che rimane il migliore della serie, l'unico Just Cause davvero divertente da giocare. :ahsisi:
C'è ancora rage 2 :sisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Dopo due mesi di altissimo livello, un mese davvero insulso. Riscatterò tutto come sempre ma non giocherò a niente.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
jc4 sapevo fosse buggatissimo su console

cmq mese meh
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,637
Reazioni
1,751
Medaglie
11
Appena comprato il plus annuale a 39 euro!! Affarone credo ahah
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,590
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Rocket coso no grazie :asd:, JC4 già ampiamente finito e worms e l'unico pezzo che mi interessa: praticando ansia a livello agonistico dico bene ma non benissimo :sisi:.

PS: come cazzeggio JC resta sempre decente, confermo comunque che è inferiore al 3 in molti aspetti (fosse anche solo per sfide/collezionabili che nel 4 non hanno proprio la minima utilità e pesano molto più del solito); poi hanno messo i fighissimi (spoiler trama)
poteri meteorologici ma relegati solo a sequenze minime anzichè renderli l'anima dell'arsenale di Rico come sarebbe stato giusto fare.
tl; dr: se non vi è piaciuto il 3 il 4 lo saltate agilissimi senza perdere nulla, se cercate cazzeggio fine a sè stesso una possibilità dategliela.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Uno dei mesi peggiori...e ne hanno dati pure 3! Sto schifo di jc ha rotto le palle! Li hanno dati praticamente tutti st'accozzaglia di schifezze.
Un altro dicembre con giochi squallidi.. Buon natale a tutti
 
U

Utente cancellato 141331

Non mi ricordavo li avessero annunciati venerdì, speriamo guarda vista la desolazione di questi titoli. :asd:
Appunto ?, ormai ci spero poco nel plus, ma un minimo di attesa c'è, un anno di abbonamento buttato nel cesso ?
JC4 riesce nell'incredibile impresa di essere peggiore del precedente a livello tecnico :asd:

Provato 5 orette e rimesso nella custodia, ci rivedremo quando, dopo aver visto il prossimo FF, mi verrà voglia di esplosioni e stunt con i mezzi :asd:
Fosse quello il problema del gioco
Menomale almeno che è l'ultimo gioco Avalanche che potevano dare e mi auguro non si arrivi più ai livell imbarazzanti di Maggio quando diedero insieme Farming Simulator e City Skylines. :asd:

E già il 3 dopo poche ore di gioco si rivelava peggiore del 2, che rimane il migliore della serie, l'unico Just Cause davvero divertente da giocare. :ahsisi:
Quoto, il 3 era passabile x il cazzeggio
Appena comprato il plus annuale a 39 euro!! Affarone credo ahah
In realtà dipende, se hai il now hai buttato i soldi se ti interessano solo i giochi, se non hai il Now non credo, nell'anno ti rifarai, già ora hai hollow e Vampyr che son validissimi
 
Ultima modifica da un moderatore:

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Ha fatto i soldi mamma Sony con le PS5 mi sa. Mese indifendibile, felice solo di aver recuperato l'annuale a 41€ se questo è l'andazzo. JC classico gioco che mi annoia dopo 30 minuti, gli altri due sono multi quindi li schifo a prescindere. Penso che mi continuerò a godere quella perla di Hollow Kinght.
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
A me la cosa che scoccia di più del plus è che sono obbligato ad averlo se voglio giocare online. Altrimenti ne farei volentieri a meno, anche perché il now direi che lo asfalta senza troppi complimenti. Almeno per me.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
A me la cosa che scoccia di più del plus è che sono obbligato ad averlo se voglio giocare online. Altrimenti ne farei volentieri a meno, anche perché il now direi che lo asfalta senza troppi complimenti. Almeno per me.
Dovrebbero unire i due servizi con uno unico avrebbe senso, invece che dividere l'online e il Now in due abbonamenti differenti. :unsisi:
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Dovrebbero unire i due servizi con uno unico avrebbe senso, invece che dividere l'online e il Now in due abbonamenti differenti. :unsisi:
Dopo la gente che paga per giocare online si lamenterebbe dell'aumento del prezzo perché non vuole i giochi, e quelli che vogliono soli i giochi del now si lamenterebbero dell'aumento di prezzo perché non vogliono giocare online :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Dovrebbero unire i due servizi con uno unico avrebbe senso, invece che dividere l'online e il Now in due abbonamenti differenti. :unsisi:
Probabile che in futuro faranno un opzione con entrambi i servizi, ma x ora x fortuna c'è ne scampi, non vedo l'ora che mi scada il plus x rimanere solo con il now
 

Xander96

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2016
Messaggi
497
Reazioni
29
Medaglie
6
Raga offerte irrinunciabili tra quelle del Black Friday? Prendo a Natale Demon's e Morales, quindi volevo saltare questa tornata di sconti, a meno che mi dite che c'è qualcosa da prendere assolutamente, consigliatemi.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Raga offerte irrinunciabili tra quelle del Black Friday? Prendo a Natale Demon's e Morales, quindi volevo saltare questa tornata di sconti, a meno che mi dite che c'è qualcosa da prendere assolutamente, consigliatemi.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Dipende cosa hai preso, cosa hai e cosa ti piace ( ed ovviamente ps4

Cmq visto che ormai dal plus non ricavi nulla da una vita mi son messo a giocare ad un titolo plus dato 5 anni fa ?
 
Top