Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In teoria no, salvo aggiungano giochi a quelli attuali
In teoria no, ma nella pratica questi sconti attuali finiscono il 23/12.
Quindi è altamente probabile che ne avremo altri quantomeno la settimana di Natale, come avviene ogni anno.

Vabbè, chiamali come vuoi ma entro Natale, come ha chiesto, arriveranno altri sconti.
A be quello è sicuro.
Io spero si decidano a mettere monopoly ad un prezzo decente. Sembra assurdo, ma dopo averlo messo a 4€ dopo meno di 7.50 mai messo e mi rifiuto di pagarlo così se appunto costava la metà

Non so chi lo aveva già scritto ma anche a me è arrivata una mail di sottoscrizione del Plus che però non ho sottoscritto a prezzo pieno (ma quando mai appunto:asd: ) .. i loro sistemi stanno andando a puttane?

I loro sistemi erano in tilt già settimane fa quando mandavano notifiche sulla dashboard riguardanti il preorder di Cyberpunk avvisando gente a caso, anche coloro che di quel gioco non avevano manco visto il trailer sullo store :azz:

Ultima modifica:
I loro sistemi erano in tilt già settimane fa quando mandavano notifiche sulla dashboard riguardanti il preorder ci Cyberpunk avvisando gente a caso, anche coloro che di quel gioco non avevano manco visto il trailer sullo store :azz:
Notifica peraltro che non si può cancellare in alcun modo, starà lì per sempre :rickds:

edit: e invece con la seconda notifica identica si può cancellare ora :o

Ultima modifica:
Spero che per fine anno ripropongano qualche sconto su titoli PS1 e PS3, quest'anno è stato magrissimo.
Nel senso che non c'è stato neppure un singolo sconto dallo scorso Gennaio :dsax:

Se non scontano i giochi PS3 di nuovo nei saldi di Gennaio, credo si possa concludere che non li sconteranno mai più :sadfrog:

Nel senso che non c'è stato neppure un singolo sconto dallo scorso Gennaio :dsax:

Se non scontano i giochi PS3 di nuovo nei saldi di Gennaio, credo si possa concludere che non li sconteranno mai più :sadfrog:

Eh pure io non vorrei aver aspettato troppo a recuperare i vari MGS e Silent hill :sadfrog: Non che il prezzo pieno sia esagerato, anzi, però sapendo che li avevano passati a meno di 3 € mi rode un po'. :asd:

Pure altri giochini tipo Dustforce o Luftrausers li avrei volentieri recuperati su PS3, ma se non scontano più nulla è troppo più conveniente prenderli su PC dove vengono riproposti regolarmente. È un peccato che li abbandonino così comunque.

Eh pure io non vorrei aver aspettato troppo a recuperare i vari MGS e Silent hill :sadfrog: Non che il prezzo pieno sia esagerato, anzi, però sapendo che li avevano passati a meno di 3 € mi rode un po'. :asd:

Pure altri giochini tipo Dustforce o Luftrausers li avrei volentieri recuperati su PS3, ma se non scontano più nulla è troppo più conveniente prenderli su PC dove vengono riproposti regolarmente. È un peccato che li abbandonino così comunque.
Non hanno nemmeno più uno store browser che visualizza i giochi PS3 e PsVita. Vedere sconti per quelle piattoforme io la vedo altamente improbabile. E pure io avrei qualcosa da recuperare e spero di sbagliarmi, ma i segnali che lancia Sony vanno in una direzione ben chiara: hanno PS5 e PS4, punto.

ma piu che sconti
rimettessero la lista sullo store
la usavo per tenere traccia degli sconti della roba che volevo...

ok che ci sono siti esterni ma la comodità di aprire una pagina e avere il listone li pronto non la batte nessuno

Amici. Non so se sia la sezione giusta.

Ma io vivendo in Romania ho l'account creato dieci anni fa in Italia.

Gli acquisti li pago in euro con conseguente cambio sfavorevole.

I giochi in pre order partono alle 24 italiane che sarebbero l'1 mia.

Ma non si può cambiare?
Da sito non me lo permette

non vorrei sbagliarmi ma l'account è legato al paese scelto in fase di creazione
a meno che non ne crei uno nuovo e setti quello come principale e il tuo attuale come secondario (quindi li scarichi e paghi sul nuovo ma ci giochi sull'altro) non hai modo di fare cambi

non vorrei sbagliarmi ma l'account è legato al paese scelto in fase di creazione
a meno che non ne crei uno nuovo e setti quello come principale e il tuo attuale come secondario (quindi li scarichi e paghi sul nuovo ma ci giochi sull'altro) non hai modo di fare cambi
Okk grazie

Non hanno nemmeno più uno store browser che visualizza i giochi PS3 e PsVita. Vedere sconti per quelle piattoforme io la vedo altamente improbabile. E pure io avrei qualcosa da recuperare e spero di sbagliarmi, ma i segnali che lancia Sony vanno in una direzione ben chiara: hanno PS5 e PS4, punto.
Oddio me l'ero persa :asd: Potrebbe avere un senso se decidessero di caricarli tutti su PSnow, così boh li stanno solo lasciando a marcire.

A questo punto aspetterei gennaio per vedere che non facciano un'ultima insperata tornata di sconti, altrimenti forse conviene non aspettare troppo non sia mai che decidano di toglierli direttamente dallo store.

ma piu che sconti
rimettessero la lista sullo store
la usavo per tenere traccia degli sconti della roba che volevo...

ok che ci sono siti esterni ma la comodità di aprire una pagina e avere il listone li pronto non la batte nessuno

Io uso Psprices, molto più comodo, veloce e con notifiche automatiche, con tutte le console in un posto solo. Per quanto riguarda il PC invece isthereanydeal.com ancora non si batte.

X chi chiedeva giochi PS3/vita, arrivata ora la mail di sony con i cambi agli store, siccome non rispettano le nuove normative UE, gli acquisti potranno essere effettuati solo con il credito, no carte no PayPal ecc
Mi sa é la morte definitiva degli Store ps3/vita

X chi chiedeva giochi PS3/vita, arrivata ora la mail di sony con i cambi agli store, siccome non rispettano le nuove normative UE, gli acquisti potranno essere effettuati solo con il credito, no carte no PayPal ecc
Mi sa é la morte definitiva degli Store ps3/vita
Direi proprio di no. Mi è venuto un colpo quando ho visto l'email, ma leggendola poi ho capito che manterranno la funzionalità dello store delle console. Semplicemente bisognerà aggiungere fondi a parte (per esempio da PC, piuttosto che da PS4/5), e poi usarli dentro allo store PS3 nella console per effetuare gli acquisti in una seconda fase.

Rimane una brazzata obviously, ma almeno ci siamo schivati la chiusura totale come già temevo quando ho visto l'oggetto dell'email :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro