Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Immaginavo :dsax:
Ti ringrazio.
Una cosa che puoi fare è nascondere le demo o beta che hai in libreria. Su PS4 almeno sono sicuro al 99% che si possa fare, io ho nascosto così diverse demo/beta che avevo in libreria da tempo. Non puoi filtrare le due cose separatamente ma almeno puoi togliere dalla libreria principale gli item che non ti interessano più.

Abzû: ce l'ho e l'ho finito due volte. Il Journey del mare. Consigliato a tutti.

Enter The Gungeon: l'avevano messo gratis su Epic ma non ho idea di che cosa sia

REZ Infinite: Rez è la più grande orgia audio-visiva di tutti i tempi. Conservo gelosamente la mia copia per Ps2. Lo rigiocherò volentieri su Ps4. Ne approfitto per consigliare, a chi ha ancora la 360 o la Ps3, Child of Eden, un gioco tristemente ignorato ma che di fatto è il seguito spirituale di Rez.

Subnautica: Non lo conosco ma lo scaricherò, vedremo.

Horizon Zero Dawn Complete Edition: ce l'ho su disco quindi mi limiterò a riscattarlo.

Horizon presi la complete al d1 e ancora non l'ho giocata, ormai l'han dato pure gratis, prima o poi devo giocarlo :dsax:

Una cosa che puoi fare è nascondere le demo o beta che hai in libreria. Su PS4 almeno sono sicuro al 99% che si possa fare, io ho nascosto così diverse demo/beta che avevo in libreria da tempo. Non puoi filtrare le due cose separatamente ma almeno puoi togliere dalla libreria principale gli item che non ti interessano più.
Non ne avevo idea. Grazie mille.

raga non so se è la sezione giusta dove chiedere ma volevo chiedervi dato che ho la ps5 in arrivo posso tranquillamente effettuare il login con il mio account e basta? devo impostare la nuova console come principale o cose del genere? inoltre sulla ps4 invece con che account dovrò loggare specie se sono in funzione contemporaneamente? grazie mille per l'eventuale risposta :)

raga non so se è la sezione giusta dove chiedere ma volevo chiedervi dato che ho la ps5 in arrivo posso tranquillamente effettuare il login con il mio account e basta? devo impostare la nuova console come principale o cose del genere? inoltre sulla ps4 invece con che account dovrò loggare specie se sono in funzione contemporaneamente? grazie mille per l'eventuale risposta :)
Si fai il login e basta, ps4 è un altra console, pure li non devi fare nulla, puoi usarle assieme

Si fai il login e basta, ps4 è un altra console, pure li non devi fare nulla, puoi usarle assieme

E se dovessi ad esempio avviare contemporaneamente un gioco gratis con il plus non rischio nulla? E funzionerebbe quindi? Non sarebbe come sdoppiare il mio plus? Ho solo paura di eventuali ban già non ho molta fantasia di giocare se poi dovessi avere pure problemi quando mi deciderò ad aprire la console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi buongiorno non sò se è il topic giusto, volevo chiedervi io al momento non posseggo nessun console play station ma vorrei riscattare questi giochi tramite il servizio Play at home, non ho il plus attivo naturalmente ma da quello che leggo si può scaricare Ratchet & Clank gratis senza plus, ecco se vado sul sito inserisco i miei dati cioè il mio profilo e poi clicco su scarica adesso mi riporta su un'altra pagina dove mi elenca il servizio "playstation pul collection" una cosa del genere, cosa dovrei fare per riscattarlo il gioco di Ratchet?

Eidit: ci sono riuscito scaricando l'app ufficiale su smartphone, da lì mi ha dato la possibilità di riscattarlo

Ultima modifica:

Presumo sia un mischione un po farlo Co che include i giochi di marzo, di aprile e pure la collection
Post automatically merged:

E se dovessi ad esempio avviare contemporaneamente un gioco gratis con il plus non rischio nulla? E funzionerebbe quindi? Non sarebbe come sdoppiare il mio plus? Ho solo paura di eventuali ban già non ho molta fantasia di giocare se poi dovessi avere pure problemi quando mi deciderò ad aprire la console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda non ho mai provato, non credo, a me è capitato di avviare 2 console assieme tipo PS3 e ps4 o ps4 e vita, ma non mi pare di averci giocato online assieme, ma in teoria non dovresti avere problemi

su ps5 non sono riuscito a atogliere beta e demo

Ho scoperto il gioco "shing!", mi sa non c'è il topic nella lista di sezione, non l'ho trovato. Ho visto che oggi è uscito l'upgrade PS5 gratuito, il gioco sta 20 euro ma per PS4 è scontato a 5. Son cretini o è fatto apposta? :asd: Ora provo la demo, magari li merita 5 euro :asd:

certo che piu che abbonamenti sony in sto periodo stara' facendo vendere hdd a iosa, cioe'
marzo 4 giochi plus + ratchet + 9 giochi regalati penso siamo vicini ai 250 gb ( se poi uno ha anche il now arriviamo a 400gb ) e 10 giorni dopo escono i nuovi plus
fortuna che sto mese ho giga illimitati o non ne uscivo vivo :asd:

certo che piu che abbonamenti sony in sto periodo stara' facendo vendere hdd a iosa, cioe'
marzo 4 giochi plus + ratchet + 9 giochi regalati penso siamo vicini ai 250 gb ( se poi uno ha anche il now arriviamo a 400gb ) e 10 giorni dopo escono i nuovi plus
fortuna che sto mese ho giga illimitati o non ne uscivo vivo :asd:
usi la saponetta?

Ho visto che fino al 22 marzo acquistando un anno di Plus si ottengono 15 euro sul portafoglio.

Il mio abbonamento scade il 28/03. Al momento ho il rinnovo automatico disattivato, perciò ho provato ad andare sul sito per usufruire dell'offerta di cui sopra ma non mi fa acquistare l'abbonamento da 12 mesi. Al posto del pulsante "acquista" c'è una scritta che dice "di proprietà".

L'offerta quindi vale solo per i nuovi clienti? Oppure riattivando il rinnovo automatico ottengo anche i 15 euro sul portafoglio? Grazie.

Ho visto che fino al 22 marzo acquistando un anno di Plus si ottengono 15 euro sul portafoglio.

Il mio abbonamento scade il 28/03. Al momento ho il rinnovo automatico disattivato, perciò ho provato ad andare sul sito per usufruire dell'offerta di cui sopra ma non mi fa acquistare l'abbonamento da 12 mesi. Al posto del pulsante "acquista" c'è una scritta che dice "di proprietà".

L'offerta quindi vale solo per i nuovi clienti? Oppure riattivando il rinnovo automatico ottengo anche i 15 euro sul portafoglio? Grazie.
Vale solo per chi non è attualmente abbonato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro