Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa che puoi fare è nascondere le demo o beta che hai in libreria. Su PS4 almeno sono sicuro al 99% che si possa fare, io ho nascosto così diverse demo/beta che avevo in libreria da tempo. Non puoi filtrare le due cose separatamente ma almeno puoi togliere dalla libreria principale gli item che non ti interessano più.Immaginavo
Ti ringrazio.
Non ne avevo idea. Grazie mille.Una cosa che puoi fare è nascondere le demo o beta che hai in libreria. Su PS4 almeno sono sicuro al 99% che si possa fare, io ho nascosto così diverse demo/beta che avevo in libreria da tempo. Non puoi filtrare le due cose separatamente ma almeno puoi togliere dalla libreria principale gli item che non ti interessano più.
È stata un'aggiunta di due/tre anni fa circa, comunque una novità introdotta in un aggiornamento firmware di sistema. Per questo forse non ne eri a conoscenza.Non ne avevo idea. Grazie mille.
Si fai il login e basta, ps4 è un altra console, pure li non devi fare nulla, puoi usarle assiemeraga non so se è la sezione giusta dove chiedere ma volevo chiedervi dato che ho la ps5 in arrivo posso tranquillamente effettuare il login con il mio account e basta? devo impostare la nuova console come principale o cose del genere? inoltre sulla ps4 invece con che account dovrò loggare specie se sono in funzione contemporaneamente? grazie mille per l'eventuale risposta![]()
Si fai il login e basta, ps4 è un altra console, pure li non devi fare nulla, puoi usarle assieme
Guarda non ho mai provato, non credo, a me è capitato di avviare 2 console assieme tipo PS3 e ps4 o ps4 e vita, ma non mi pare di averci giocato online assieme, ma in teoria non dovresti avere problemiE se dovessi ad esempio avviare contemporaneamente un gioco gratis con il plus non rischio nulla? E funzionerebbe quindi? Non sarebbe come sdoppiare il mio plus? Ho solo paura di eventuali ban già non ho molta fantasia di giocare se poi dovessi avere pure problemi quando mi deciderò ad aprire la console
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
su ps5 non sono riuscito a atogliere beta e demoUna cosa che puoi fare è nascondere le demo o beta che hai in libreria. Su PS4 almeno sono sicuro al 99% che si possa fare, io ho nascosto così diverse demo/beta che avevo in libreria da tempo. Non puoi filtrare le due cose separatamente ma almeno puoi togliere dalla libreria principale gli item che non ti interessano più.
usi la saponetta?certo che piu che abbonamenti sony in sto periodo stara' facendo vendere hdd a iosa, cioe'
marzo 4 giochi plus + ratchet + 9 giochi regalati penso siamo vicini ai 250 gb ( se poi uno ha anche il now arriviamo a 400gb ) e 10 giorni dopo escono i nuovi plus
fortuna che sto mese ho giga illimitati o non ne uscivo vivo![]()
Hotspot cellusi la saponetta?
Vale solo per chi non è attualmente abbonato.Ho visto che fino al 22 marzo acquistando un anno di Plus si ottengono 15 euro sul portafoglio.
Il mio abbonamento scade il 28/03. Al momento ho il rinnovo automatico disattivato, perciò ho provato ad andare sul sito per usufruire dell'offerta di cui sopra ma non mi fa acquistare l'abbonamento da 12 mesi. Al posto del pulsante "acquista" c'è una scritta che dice "di proprietà".
L'offerta quindi vale solo per i nuovi clienti? Oppure riattivando il rinnovo automatico ottengo anche i 15 euro sul portafoglio? Grazie.