Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il problema non è il gioco in se che fa cagare, è il principio di fondo che "preoccupa"Plus annuale, pagato 39,00, Mortal Shell volevo pigliarlo a Natale a 35,00€. Mi son già rifatto dell'acquisto del plus in pratica. Su godfall sticazzi, tanto è una cacata sia gratis che non.
io preferisco che mi diano robe complete, pure di nicchia o vecchie e non cose incompleteSecondo me dovete entrare nell’ottica che il plus è per giocare online, se lo fate per il cloud dei save e/o per i giochi probabilmente state sbagliando, dico probabilmente perché molte volte lo mette sony stessa a 40€, con le card lo si paga anche meno e in fin dei conti 32€ divisi un anno vanno più che bene per quello che ti viene offerto, dovete calcolare che se costa poco, vale poco.
Se volete un servizio migliore tirate fuori il triplo e vi fate il gamepass.
Tu dici che lo sappiamo, ma leggo ancora di gente che si abbona per i save o per i giochi e il mio ragionamento valeva più che altro per loro.ma il problema non è il gioco in se che fa cagare, è il principio di fondo che "preoccupa"
questi offrono cose incomplete o create ad hoc segando pezzi di gioco
è come se un domani danno solo il multy di cod xyx invece di tutti i contenuti o i primi 4 capitoli di un ff16
ovvio che non si pretende il gamepass ma il trend al ribasso è palese da tempo ormai
[automerge]1638433828[/automerge]
io preferisco che mi diano robe complete, pure di nicchia o vecchie e non cose incomplete
che fine hanno fatto tutti quegli indie che venivano dati prima? scomparsi totalmente
a volte sono piu interessanti i giochi che regala epic su pc e sono totalmente gratuiti tral'altro...
che i giochi sono un di piu lo sappiamo ma c'è che ormai non esiste solo sony e il paragone con quello che viene dato altrove è impietoso
Dal mio punto di vista però dovrebbe essere la normalità, il plus si basa sul multiplayer, Now deve per forza offrirti giochi migliori, altrimenti non avrebbe senso.Vediamo se pure sto mese il PS Now piscia in testa al Plus, come da trend ormai![]()
35 Mortal shell??? Meno male che hai desistitoPlus annuale, pagato 39,00, Mortal Shell volevo pigliarlo a Natale a 35,00€. Mi son già rifatto dell'acquisto del plus in pratica. Su godfall sticazzi, tanto è una cacata sia gratis che non.
ne vale massimo 15. Comunque ovviamente millemila mi piace e cuoricini su FB perchè nessuno ha capito che Godfall è monco 
Nooo, cacchio lo aspetto da un bel po'! Quella volta sugli 11 evoli digitale non dovevo farmelo sfuggire, potevano inserirlo così pubblicizzavano la versione ps5 ed il seguito tsk...in asia hanno dato un gioco in più, Judgment PS4
oltre all'online ovviamente, io il plus l'ho sempre visto come un mezzo per giocare roba che non avrei provato o difficilmente avrei compratoTu dici che lo sappiamo, ma leggo ancora di gente che si abbona per i save o per i giochi e il mio ragionamento valeva più che altro per loro.
Per quanto riguarda epic, è vero che molte volte regala cose ottime, ma secondo me il paragone non ci sta perché non tutti hanno o vogliono giocare su un pc, la stragrande maggioranza dei ‘consolari’ al massimo fa i paragoni con i servizi delle altre console e alla fine gli abbonamenti base come gold o nintendo non è che siano migliori qualità/prezzo (quello di nintendo l’ho avuto per un anno e francamente mi son sentito più ‘truffato’ per quei 15€ che per il plus, il gold ce l’ho per via del gamepass e anche li non è che stanno messi meglio rispetto a sony).
[automerge]1638435206[/automerge]
Dal mio punto di vista però dovrebbe essere la normalità, il plus si basa sul multiplayer, Now deve per forza offrirti giochi migliori, altrimenti non avrebbe senso.

ma il problema non è il gioco in se che fa cagare, è il principio di fondo che "preoccupa"
questi offrono cose incomplete o create ad hoc segando pezzi di gioco
è come se un domani danno solo il multy di cod xyx invece di tutti i contenuti o i primi 4 capitoli di un ff16
ovvio che non si pretende il gamepass ma il trend al ribasso è palese da tempo ormai
[automerge]1638433828[/automerge]
io preferisco che mi diano robe complete, pure di nicchia o vecchie e non cose incomplete
che fine hanno fatto tutti quegli indie che venivano dati prima? scomparsi totalmente
a volte sono piu interessanti i giochi che regala epic su pc e sono totalmente gratuiti tral'altro...
che i giochi sono un di piu lo sappiamo ma c'è che ormai non esiste solo sony e il paragone con quello che viene dato altrove è impietoso
il gamepass con le card lo si paga meno del plus peròSecondo me dovete entrare nell’ottica che il plus è per giocare online, se lo fate per il cloud dei save e/o per i giochi probabilmente state sbagliando, dico probabilmente perché molte volte lo mette sony stessa a 40€, con le card lo si paga anche meno e in fin dei conti 32€ divisi un anno vanno più che bene per quello che ti viene offerto, dovete calcolare che se costa poco, vale poco.
Se volete un servizio migliore tirate fuori il triplo e vi fate il gamepass.
ma c'è modo di riscattarlo?in asia hanno dato un gioco in più, Judgment PS4
Account PSN+ asiaticoma c'è modo di riscattarlo?
Ma penso sia full ENG/JAP al massimoc'è per caso una guida per scaricare dagli altri store esteri sul forum?o basta banalmente cambiare il paese alla console?Account PSN+ asiaticoMa penso sia full ENG/JAP al massimo
Devi avere un account della regione in cui il gioco che ti interessa viene dato ed essere lì abbonato plus, ed anche mantenere l'abbonamento per tutta la durata del tempo in cui vorrai giocare quel giococ'è per caso una guida per scaricare dagli altri store esteri sul forum?o basta banalmente cambiare il paese alla console?
.si ricordo ero nella tua fazione anche ioquando li davano facevano i record di dislike su youtube e c'era la gente coi forconi, qui sono mesi che si va avanti a robe monche e f2p mancati e questo è il primo mese in cui finalmente qualcuno si lamenta ma solo perché l'hanno fatta davvero troppo sporca
certe cose ce le meritiamo (noi giocatori inteso, io sto con la coscienza a posto perché all'epoca ero uno dei tre cristiani che difendeva il servizio, che era ottimo a dir poco)
il gamepass con le card lo si paga meno del plus però
ma poi voglio dire, il prezzo degli abbonamenti è questo. non è come il now che è passato dal costare 120€ a 60€ e lì lo capisco pure il calo pazzesco che ha subito il servizio, il plus negli anni è addirittura salito di prezzo e nel frattempo siamo passati da 6 giochi mensili (ed erano perlopiù ottimi) a 2, diventati ora 3 ma solo perché ogni mese c'è un f2p mascherato o un gioco monco

fa prima a comprarselo il gioco, non ha senso abbonarsi ai plus esteri secondo me, discorso diverso se uno vuole il gioco che qua non arriva, a rischio e pericolo che sia tutto in giapponeseAccount PSN+ asiaticoMa penso sia full ENG/JAP al massimo

si ricordo ero nella tua fazione anche io
purtroppo si all'epoca veniva smerdato qualsiasi cosa che non fosse il gioco di richiamo di turno, e le cose sono peggiorate, perchè ora danno sempre meno giochi famosi, indie non esistono e ci riempiono di roba deserta con la data di scadenza a 2 mesi scritta sul retro![]()
poi ora è molto più frequente che all'epoca. dall'estate ad oggi abbiaom il br uscito un anno prima su steam e morto da altrettanto tempo, quello della WW1 che manco si gioca bene col pad e che probabilmente pure è già stramorto su console, knockout city che in realtà è gratis dal d1 e adesso il finale di godfall 
quando davano 6 giochi molto spesso erano più che trascurabili, molto più che trascurabiliaggiungici il fatto che siamo passati da 6 giochi a 3...prima magari la facevano pure la porcata ogni tanto (ricordo King's Quest di cui diedero solo il primo episodio, che di norma per i giochi episodici è gratuito e infatti dopo pochi mesi divenne free per tutti... destino che toccherà pure a godfall eurospin mi sa) ma una su sei passa più inosservata di una su trepoi ora è molto più frequente che all'epoca. dall'estate ad oggi abbiaom il br uscito un anno prima su steam e morto da altrettanto tempo, quello della WW1 che manco si gioca bene col pad e che probabilmente pure è già stramorto su console, knockout city che in realtà è gratis dal d1 e adesso il finale di godfall
![]()