Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho giocato Trine in co-op con mio fratello e ci è piaciuto da matti a entrambi...Adesso lo trovi scontato, dagli iniziali 19,90 € il prezzo è sceso a 9,90 €, cioè più del 50%... Ti serve sapere altro? :andrean:
Sisi Trine in coperativa è stra consigliato, un esperienza che non puoi lasciarti scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche perchè in 2 o 3 è più facile trovare tutti i segreti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie x la risp:)...volevo sapere anke qualkun'altro divertente in due a cui hai giocato e cosa si tratta questo trine??
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9533/trine.aspx

Altri non ne conosco... Dal PSN ho scaricato Flower che consiglierei a chiunque; è molto breve e si gioca solo in singolo, ma è poetico e intensissimo :cat:

EDIT: Il mio consiglio su Flower te l'avevo dato prima di vedere il tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9533/trine.aspx
Altri non ne conosco... Dal PSN ho scaricato Flower che consiglierei a chiunque; è molto breve e si gioca solo in singolo, ma è poetico e intensissimo :cat:

EDIT: Il mio consiglio su Flower te l'avevo dato prima di vedere il tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:cat: tranquilla ho visto il trailer con la canzone country wind ma e bellissimo...x quanto riguarda fat princess e possibile giocare in 2 cn 2 pad?

tranquilla ho visto il trailer con la canzone country wind ma e bellissimo...x quanto riguarda fat princess e possibile giocare in 2 cn 2 pad?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Sono un maschietto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi consigliate fat princess???E FLOWER?
Prendi Flower, ti sconsiglio Fat Princess, ti stancheresti subito.:patpat:

:cat: tranquilla ho visto il trailer con la canzone country wind ma e bellissimo...x quanto riguarda fat princess e possibile giocare in 2 cn 2 pad?
No, Fat Princess è solo per 1 giocatore.

fat princess è giocabile solo on line( se non erro). dicono che è molto divertente, ma alal lunga potrebbe annoiarti.

Raga che gioco mi consigliate di prendere dallo store in modo da divertirmi con mio fratello...ho visto burn zombie burn ki me lo consiglia???o giochi del genere possibilmente ke si possa giocare in 2 e divertirsi un mondo e ke non duri poko(scusatele troppe rikieste ma sono de :patpat:)ma la demo di resident evil 5 la trovo sullo store???
Che io sappia RE5 Demo si trova sullo store USA.

Comunque da giocare in 2 ci sono anche Wipeout e Super Stardust HD, entrambi ottimi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSORRY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

il tuo dettaglio sulla foto trae in inganno:D

si si. è vero. io ho trovato la demo di Re 5 sullo store usa.

la demo è in Italiano.

però è vero, lo store USA ha molte più demo.

io ho provato world at war...e mi ha preso parecchio.

ma se, in un futuro non troppo lontano, dovrei smarrire la password di psn posso recuperarla/richeiderla?

se si come?

da internet o direttamente da p3?

si si. è vero. io ho trovato la demo di Re 5 sullo store usa.la demo è in Italiano.

ma se, in un futuro non troppo lontano, dovrei smarrire la password di psn posso recuperarla/richeiderla?

se si come?

Basta che fai "recupera password" digitando solo l'email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta che fai "recupera password" digitando solo l'email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie a ***.

perchè la sabotatrice di famiglia( mia sorella) mi ha erroneamento( dice lei) cancelalto al cartelal delle mail.

e io non ricordo la password.

accede automticamente, è vero. però non si sa mai.

Thank's:milord:
Quello del 23 è stato l'ultimo aggiornamento dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fat princess è giocabile solo on line( se non erro). dicono che è molto divertente, ma alal lunga potrebbe annoiarti.
No, c'è anche una piccola storiella da fare offline, funge piu che altro da Tutorial, infatti dura poco più di un'oretta in totale.:patpat:

si si. è vero. io ho trovato la demo di Re 5 sullo store usa.la demo è in Italiano.

se si come?

Viene chiesta anche la data di Nascita.

:Dstasera bevete e dimenticate......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non preoccuparti! :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro