Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provata la demo di Ratchet, devo dire ke la grafica la trovo piu cartoonesca (notate il fumo dopo l' esplosioni), per il resto davvero ottima, illuminazione spettacolare! Pecato ke per 2,5 Gb duri poco, nella demo di ReC (il primo per ps2) c'erano 2 pianeti e anke ricchi!

Provato anke dragon ball, e come ha ribadito DRAKE_PS3_94, la telecamera fa schifo, e aggiungo, il sistema di controllo nn lo trovo dei migliori, per il resto graficamente nn è male!

Prima ho provato la demo di Fat Princess.... Meno male che non ho comprato il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche a voi non funziona lo store e dice "non disponibile per questo paese o regione" ???

Salve ho scaricato medal of honor dallo store usa e vorrei sapere se qualcuno ha comprato final fantasy 7 o i vari resident evil per sapere come sono

Salve ho scaricato medal of honor dallo store usa e vorrei sapere se qualcuno ha comprato final fantasy 7 o i vari resident evil per sapere come sono
Final fantasy vii l'ho comprato.E uguale alla versione scatolata per psx, nessuna differenza;).Lingua only english sia la versione americana sia quella europea;)

Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto,ho seguito la guida in prima pagina per crearmi Account Usa e sono riuscito ad effettuarlo seguendo alla lettera tutta la guida,ho visto che sullo store Usa ci sono parecchi giochi psone che mi attirano e volevo acquistare Re-cut e tomb raider,avendo gia' qualche fondi sulla mia postepay volevo procedere all'acquisto di questi due giochilli,ovviamente quando faccio compra mi chiede delle informazioni riguardanti la carta,adesso vorrei sapere se innanzi tutto posso comprare questi giochi,se girano sulla nostra ps3 e poi visto che la carta ovviamente e' intestata a me quali dati devo inserire?

Grazie a tutti

Ecco cosa c'e' domani sugli store Usa e Europeo di confermato e di rumor...

Di Confermato c'e'.....

Numblast

Military Madness: Nectaris

LittleBigPlanet DLC – Birthday Cake Costume

PSP Minis

Rock Band DLC

• Foo Fighters – “Best of You”
  • Foo Fighters – “The Pretender”
  • Foo Fighters – “Wheels”
  • Foo Fighters – “Word Forward”
  • Nirvana – “About a Girl”
  • Nirvana – “Blew”
  • Nirvana – “School”
  • Joan Jett & The Blackhearts – “Fake Friends”

Rock Band Unplugged

• Bullet For My Valentine – “Waking the Demon”
  • System of a Down – “Toxicity"

Ed ecco i Rumor non confermati....

Star Trek D.A.C.

Final Fantasy VIII

Tekken 6 Demo

WWE Smackdown Vs. Raw 2010 Demo

Burn Zombie Burn! 2D PSP

Ecco cosa c'e' domani sugli store Usa e Europeo di confermato e di rumor...
Di Confermato c'e'.....

Numblast

Military Madness: Nectaris

LittleBigPlanet DLC – Birthday Cake Costume

PSP Minis

Rock Band DLC

• Foo Fighters – “Best of You”
  • Foo Fighters – “The Pretender”
  • Foo Fighters – “Wheels”
  • Foo Fighters – “Word Forward”
  • Nirvana – “About a Girl”
  • Nirvana – “Blew”
  • Nirvana – “School”
  • Joan Jett & The Blackhearts – “Fake Friends”

Rock Band Unplugged

• Bullet For My Valentine – “Waking the Demon”
  • System of a Down – “Toxicity"

Ed ecco i Rumor non confermati....

Star Trek D.A.C.

Final Fantasy VIII

Tekken 6 Demo

WWE Smackdown Vs. Raw 2010 Demo

Burn Zombie Burn! 2D PSP
final fantasy VIII nello store europeo???

Aggiungo solo che ho provato a registrare la mia carta inserendo i dati dando l'ok, mi vengono fuori gli indirizzi in automatico quello che ho messo seguendo la guida,ma nella carta risulta il saldo di 0 euro,mentre i fondi ce li ho,e proseguendo mi viene fuori il classcio avviso di errore,nessuno sa dirmi perche' succede cosi',grazie.

cosa cambia da questa a questa demo di R&C:

* Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo Ratchet (Krell Canyon Demo) PEGI 7+

* Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo Clank (Great Clock Demo) PEGI 7+

??

Aggiungo solo che ho provato a registrare la mia carta inserendo i dati dando l'ok, mi vengono fuori gli indirizzi in automatico quello che ho messo seguendo la guida,ma nella carta risulta il saldo di 0 euro,mentre i fondi ce li ho,e proseguendo mi viene fuori il classcio avviso di errore,nessuno sa dirmi perche' succede cosi',grazie.
Qual'è il codice di errore che ti viene fuori?

spero almeno la demo di borderlands o la demo di operation flashpoint 2 ma è stata annunciata?
Per Borderlands è stata annunciata tempo fa ma non ci sono novità,per OF 2 se non erro non ci saranno demo.

cosa cambia da questa a questa demo di R&C:
* Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo Ratchet (Krell Canyon Demo) PEGI 7+

* Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo Clank (Great Clock Demo) PEGI 7+

??
Sono una con Clank e l'altra con Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro