Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusatemi l'ignoranza, Soul Reaver è questo?
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_sega_dreamcast/216/soul-reaver.aspx

Purtroppo all'epoca ero piccolo non potevo conoscerlo, ma sembra un gran gioco.... ho visto un video su youtube e mi sembra che sia invecchiato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Exactement //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Legacy_Of_Kain_Soul_Reaver_pal-front.jpg

ragazzi aiutoooo, sto sclerandooooo.

mi dite un indirizzo e il numero da inserire per creare lo store jap, ho provato a fare come dice nella guida e a seguire quel link con altri indirizzi, ma non ci riescooooo

aiutoooo:dho:

edit: risolto:predicatore:

cmq la guida per la creazione dell'account jap è fatta male...

il cap è meglio mettere quello di tokyo ovvero 10883

poi nel secondo campo va scelto un simbolo particolare, vi linkerei la guida(dove viene mostrato anche il simbolo) che ho trovato, ma è di un sito concorrente.

succesivamente fatte queste due cose le altre le mettete a caso e il gioco è fatto.

mod se volete vi dò il link in pm così modificate il primo post;)

edit2: ma dov'è la demo di bayonetta?...non la trovo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

si sa' qualcosa su cosa potrebbe uscire giovedi sullo store? magari un altro titolo psone del tipo mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Volevo sapere se i vari Resident Evil (Biohazard in questo caso) nello store JAP sono in lingua inglese o solo in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Volevo sapere se i vari Resident Evil (Biohazard in questo caso) nello store JAP sono in lingua inglese o solo in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se lo prendi nello store jap è in giapponese se lo prendi in quello americano è in inglese

se lo prendi nello store jap è in giapponese se lo prendi in quello americano è in inglese
Solo il 2 è su quello USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

qualche classico psone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo sullo store USA. Mi sembra che escano SOUL REAVER e RE 2;)

Solo sullo store USA. Mi sembra che escano SOUL REAVER e RE 2;)
magari RE 2 lo aspetto con ansia me lo voglio giocare su psp mi son già giocato re1 ma il fatto che il nostro store sia bistrattato è uno scandalo .................lo so si è detto e stradetto ma quando ti vedi uscire in un caldo giovedì d'autunno un ps one classic WINNIE THE POO ti cadono proprio le braccia!!!!!!!!!!!! ed intanto mi gioco oddworld preso sempre dal psn usa và

se Re sta per Resident Evil 2 allora lo voglio anche su ps store europeo. in italiano( tanto sono solo sottotitoli).

domanda impertinente: sapete se la ps3 slim sia meglio tenerla verticale o orizzontale ?

Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma come posso entrare nello store Usa o Jap per vedere giochi migliori?

Da quanto ho dedotto dai vostri post precedenti, lo store italiano (quello che vedo io) abbiamo solo caccole a confronti di quelli Usa e Jap, sbaglio?

domanda impertinente: sapete se la ps3 slim sia meglio tenerla verticale o orizzontale ?
Come al solito è progettata per esser tenuta in entrambe le posizioni, per la Slim il prossimo mese dovrebbe uscire questo tipo di supporto che l'assicura mentre è in verticale:

Vertical Stand (CECH-ZS1)

2myvuad.jpg

Ma è anche disponibile sotto altre marche concorrenti, come l'Atomic:

PS3A.25.jpg

Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma come posso entrare nello store Usa o Jap per vedere giochi migliori?Da quanto ho dedotto dai vostri post precedenti, lo store italiano (quello che vedo io) abbiamo solo caccole a confronti di quelli Usa e Jap, sbaglio?
Creazione Account Usa

Creazione Account Jap

ma Gravity Crash non se lo fila nessuno?

a me ispira, dal trailer mi sembra un incrocio tra Super Stardust e PJ Eden,

due giochi che ho divorato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro