Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Riscattati entrambi e Sotc sono riuscito a venderlo la scorsa settimana a 20€ scatolato avendo già la versione Ps2 e quella Ps3 con Ico.  :asd:

Non credo di giocarli adesso specialmente Sonic che non mi sembra niente di che come platform.  :ahsisi:

Riscattati entrambi e Sotc sono riuscito a venderlo la scorsa settimana a 20€ scatolato avendo già la versione Ps2 e quella Ps3 con Ico. 

Non credo di giocarli adesso specialmente Sonic che non mi sembra niente di che come platform. 
Non che Sotc sia chissà che

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riscattati entrambi e Sotc sono riuscito a venderlo la scorsa settimana a 20€ scatolato avendo già la versione Ps2 e quella Ps3 con Ico.  :asd:

Non credo di giocarli adesso specialmente Sonic che non mi sembra niente di che come platform.  :ahsisi:
Io li lascio scaricare con calma, continuo con i giochi che sto giocando e penso dopo metà mese mi butterò sul plus di sto mese. 

Pensavo che Sonic fosse giocabile scaricando solo un pezzetto invece richiede 3/4 del download, peccato, x i giochi che quasi sicuro elimino mi da fastidio la cosa

Nuovi sconti (per ora su psprices)

Boh a me la telecamera e i controlli mi hanno fatto rabbrividire sinceramente

Ho preferito molto di più TLG

Allora i comandi di TLG forse erano leggermente meglio ma la stupida bestia che non faceva mai quello che dicevamo compensava alla grande :asd:  SOTC è comunque un mostro sacro.

finche' son bei giochi ed uno li gioca non vedo il problema
che su 3 gen di console è facile che lo hai giocato

Il problema è che praticamente tutti li hanno già giocati :asd:  (o su questa o sulla passata gen.) Io sono contento perchè li rigioco potenziati. Però capisco chi si stufa.
esattamente...almeno alternare un mese rematered un mese non remastered

In realtà è partito su ps1, ma poi uscito su ps2 ?

No vabbè dai, dire cacca del plus usando i giochi 360 del gold proprio no. 

Dimmi quello che vuoi ma non mi fare certi paragoni please, specie poi x un servizio che nel 99% dei mesi danno merda
Sicuro sia partito su ps1?

Questo SotC è un vero remake, non è una semplice remasteted.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non è un remake.

i remake sono re2 o FF7 ad esempio

Il Plus e i GwG andrebbero ripensati come servizi, è chiaro che tra Game Pass e Now le software house siano ancora meno disposte a concedere i propri giochi per cui spero che su PS5 e Series X ci siano novità in tal senso

Nuovi sconti (per ora su psprices)
Allora i comandi di TLG forse erano leggermente meglio ma la stupida bestia che non faceva mai quello che dicevamo compensava alla grande
 SOTC è comunque un mostro sacro.
Si ma almeno TLG riuscivo a giocare, Sotc ho dovuto dropparlo al 3 colosso per la nausea che mi veniva durante le arrampicate

Tanto è ancora sul mio scaffale, prima o poi gli darò una seconda chance magari

che su 3 gen di console è facile che lo hai giocato

esattamente...almeno alternare un mese rematered un mese non remastered

Sicuro sia partito su ps1?

Non è un remake.

i remake sono re2 o FF7 ad esempio
Be si, ma infatti li ho già giocati tutti, ma mi sto facendo una seconda run di buona parte di loro. 

Sicurissimo, I o era nato su ps1, solo ad un certo punto era stato spostato su ps2 perché la console non ce la faceva, dovresti trovare un video che era stato reso pubblico di come era su ps1. 

Be no, soc è un remake, i remastered sono lo stesso gioco con risoluzione o texure migliore, nulla di più. 

Il Plus e i GwG andrebbero ripensati come servizi, è chiaro che tra Game Pass e Now le software house siano ancora meno disposte a concedere i propri giochi per cui spero che su PS5 e Series X ci siano novità in tal senso
Il problema è che da una parte ci sono due servizi, cioè plus e now che x quanto differenti si ostacolano a vicenda, dall'altra però c'è come sti servizi vengono visti dalle sh. 

Se nella passata gen infatti il plus veniva visto come ancora x fare qualche soldino da un flop o x rilanciare il gioco è vendere i dlc, ora vengono visti come ostacolo alle vendite e molte non vogliono che i loro giochi vi finiscano o in alternativa creano il loro servizio. 

In oltre alcune SH han fatto capire che a volte prendono anche bei soldi (pass), ma il problema è che oggi guadagni, ma divani diventando l'unica fonte ovviamente sarebbero costretti ad accettare pesanti restrizioni. 

Purtroppo la probabilità è che in futuro vi sia ancor maggior spezzettamento con molti servizi ognuno con una parte del sh ( con qualcosa magari in comune) su ps5 es mi aspetto l'arrivo del servizio di ubi pure su console e l'arrivo di un servizio simile almeno da Activision e probabilmente altri che si uniranno o appoggeranno tra di loro. 

Molto tentato dalla Premium Edition di Mk 11 con tutti i dlc a 40 € avendo 20 di credito Psn ottenuto con il gamestop, considerando che ho venduto il gioco base scatolato a Settembre e non so se uscirà una complete edition scatolata come quella del X.   :sisi:

Domanda magari stupida :vengono scontati anche i film oltre che i giochi sul psn? 

Domanda magari stupida :vengono scontati anche i film oltre che i giochi sul psn? 
a volte so di si, ma avro' guardato 1 volta e mai comperato nulla

ho provato soc, alla fin fine chi dice che non e' un remake davvero non so cosa abbia visto, grafica, controlli, telecamera migliorati e non di poco, l'unica cosa che mi pare sia stata peggiorata ( dipende dai punti di vista ) e' la difficolta', ho battuto i primi 2 boss in un nanosecondo 

Provato Shadow of colossus e cancellato.

Filmati lunghissimi, protagonista il solito 15enne metrosexual ai giochi jappy, telecamera e comandi da dilettanti.

A mai più rivederci.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Filmati lunghissimi, protagonista il solito 15enne metrosexual ai giochi jappy, telecamera e comandi da dilettanti.

Ti consiglio la pesca o l'ippica come hobby :asd: si scherza ovviamente (ma manco troppo)

filmati lunghissimi?  hai superato solo l'intro praticamente visto che sono brevissimi poi.

Ultima modifica da un moderatore:
A mai più rivederci. 
Dio perdonali, non sanno quello che dicono.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

A me piaceva tutto invece, però sono stati proprio i comandi e la telecamera oscena a farmi droppare tutto al 3 colosso

Magari prima o poi, imbottito di medicine per la nausea, potrei riprovarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro