Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non che Sotc sia chissà cheRiscattati entrambi e Sotc sono riuscito a venderlo la scorsa settimana a 20€ scatolato avendo già la versione Ps2 e quella Ps3 con Ico.![]()
Non credo di giocarli adesso specialmente Sonic che non mi sembra niente di che come platform.![]()
Non che Sotc sia chissà che![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io li lascio scaricare con calma, continuo con i giochi che sto giocando e penso dopo metà mese mi butterò sul plus di sto mese.Riscattati entrambi e Sotc sono riuscito a venderlo la scorsa settimana a 20€ scatolato avendo già la versione Ps2 e quella Ps3 con Ico.
Non credo di giocarli adesso specialmente Sonic che non mi sembra niente di che come platform.![]()
Boh a me la telecamera e i controlli mi hanno fatto rabbrividire sinceramente
Non che Sotc sia chissà che![]()
Allora i comandi di TLG forse erano leggermente meglio ma la stupida bestia che non faceva mai quello che dicevamo compensava alla grandeBoh a me la telecamera e i controlli mi hanno fatto rabbrividire sinceramente![]()
Ho preferito molto di più TLG
SOTC è comunque un mostro sacro.che su 3 gen di console è facile che lo hai giocatofinche' son bei giochi ed uno li gioca non vedo il problema
esattamente...almeno alternare un mese rematered un mese non remasteredIl problema è che praticamente tutti li hanno già giocati(o su questa o sulla passata gen.) Io sono contento perchè li rigioco potenziati. Però capisco chi si stufa.
Sicuro sia partito su ps1?In realtà è partito su ps1, ma poi uscito su ps2 ?
No vabbè dai, dire cacca del plus usando i giochi 360 del gold proprio no.
Dimmi quello che vuoi ma non mi fare certi paragoni please, specie poi x un servizio che nel 99% dei mesi danno merda
Non è un remake.Questo SotC è un vero remake, non è una semplice remasteted.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si ma almeno TLG riuscivo a giocare, Sotc ho dovuto dropparlo al 3 colosso per la nausea che mi veniva durante le arrampicateNuovi sconti (per ora su psprices)
Allora i comandi di TLG forse erano leggermente meglio ma la stupida bestia che non faceva mai quello che dicevamo compensava alla grandeSOTC è comunque un mostro sacro.![]()
Be si, ma infatti li ho già giocati tutti, ma mi sto facendo una seconda run di buona parte di loro.che su 3 gen di console è facile che lo hai giocato
esattamente...almeno alternare un mese rematered un mese non remastered
Sicuro sia partito su ps1?
Non è un remake.
i remake sono re2 o FF7 ad esempio
Il problema è che da una parte ci sono due servizi, cioè plus e now che x quanto differenti si ostacolano a vicenda, dall'altra però c'è come sti servizi vengono visti dalle sh.Il Plus e i GwG andrebbero ripensati come servizi, è chiaro che tra Game Pass e Now le software house siano ancora meno disposte a concedere i propri giochi per cui spero che su PS5 e Series X ci siano novità in tal senso

a volte so di si, ma avro' guardato 1 volta e mai comperato nullaDomanda magari stupida :vengono scontati anche i film oltre che i giochi sul psn?

Ti consiglio la pesca o l'ippica come hobbyProvato Shadow of colossus e cancellato.
Filmati lunghissimi, protagonista il solito 15enne metrosexual ai giochi jappy, telecamera e comandi da dilettanti.
A mai più rivederci.![]()
si scherza ovviamente (ma manco troppo)filmati lunghissimi? hai superato solo l'intro praticamente visto che sono brevissimi poi.Provato Shadow of colossus e cancellato.
Filmati lunghissimi, protagonista il solito 15enne metrosexual ai giochi jappy, telecamera e comandi da dilettanti.
Dio perdonali, non sanno quello che dicono.Provato Shadow of colossus e cancellato.