Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma il tuo reato è che ancora non li avessi presi e giocati 

P. S. 
Mercoledì vengono annunciati gli sconti occhio a comperare ora
Io x il plus o il now sto mese sono ottimista, sento nier nell'aria
Ho scoperto solo su ps2 il genere jrpg (con il bellissimo Rogue Galaxy), sto cercando di rimediare

Inizierò prima l'8, dal trailer mi dava l'idea di una trama più "romanticona" e in sto periodo sento di averne il bisogno

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Quali sconti?
Ci sono ancora gli sconti di primavera e sono iniziati quelli jappo

Ho scoperto solo su ps2 il genere jrpg (con il bellissimo Rogue Galaxy), sto cercando di rimediare

Inizierò prima l'8, dal trailer mi dava l'idea di una trama più "romanticona" e in sto periodo sento di averne il bisogno

O mamma, rogue l'ho appena rigiocato su ps4, mamma la telecamera  :facepalm:

Ovviamente però se rogue lo reputi bellissimo i vecchi ff li adorerai. 

Si come detto ff8 e incentrato sull'amore.... Mamma mia quanto è bella l'introduzione di quel gioco, forse la migliore, quanti ricordi 

più che altro questo non piacque a molti insieme al dover rubare le mosse limit incluse dai nemici (e se non le prendi le hai perse x sempre)
Eh? mi sa che ti confondi eh :asd:

Che poi si parli di roba tipo le enemy skill, allora c'erano pure in FFVII.

E comunque non è di certo quello il motivo per cui ff8 non è piaciuto a molti, se mi metto a parlare del juntion system non ne finiamo più però.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh? mi sa che ti confondi eh :asd:

Che poi si parli di roba tipo le enemy skill, allora c'erano pure in FFVII.

E comunque non è di certo quello il motivo per cui ff8 non è piaciuto a molti, se mi metto a parlare del juntion system non ne finiamo più però.
No, son sicurissimo, nell'8 se non rubavi le summon, le perdervi x sempre

X chi lo criticava, ovviamente come sempre ci sono varie cose, chi non apprezzava la storia d'amore, chi lo sviluppo, chi i personaggi ecc

A me pur con qualche difetto è piaciuto molto

No, son sicurissimo, nell'8 se non rubavi le summon, le perdervi x sempre

X chi lo criticava, ovviamente come sempre ci sono varie cose, chi non apprezzava la storia d'amore, chi lo sviluppo, chi i personaggi ecc

A me pur con qualche difetto è piaciuto molto
Intanto adesso stai parlando di summon e non mosse limit, si ok, ma la roba missabile c'è in ogni gioco, e le summon da assorbire erano pochissime, t'assicuro che non se ne è mai lamentato nessuno e come difetto per ff8 conta meno di zero :asd:  

Allora, il 7 è più epico a livello di trama, l'8 è incentrato sull'amore, più che altro questo non piacque a molti insieme al dover rubare le mosse limit incluse dai nemici (e se non le prendi le hai perse x sempre) ma è davvero un bel gioco, il 9 è più infantile, più fiaba come storia, è un bel gioco, molti lo citano x il ritorno delle classi seppur limitate

Tutti e 3 consigliatissimo cmq, gli episodi "brutti" sono ben altri

Ricevuta la mail di Namco, pacman è un regalo x il covid fino al 10 maggio 
Per quanto mi riguarda il VII, rispetto all'VIII, è superiore praticamente in tutto :rickds:  Tolta il livello grafico, ovviamente. Però per carità, sulla trama e le sensazioni si va sul soggettivo, ci mancherebbe. Il IX è un gioiellino invece, da amare sotto tantissimi punti.

Per il resto @Aftermath ti hanno consigliato bene: se puoi, piglia tutto. Vanno assolutamente giocati almeno una volta, poco ma sicuro. (soprattutto il VII e il IX :sisi: )

Anche l'VIII dai, ci sono pur sempre le musiche del Maestro. 

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Comunque mi sa che a sto giro qualche acquisto lo dovrò fare pure io, c'è SOTN e altra robina interessante.

I Final Fantasy 7-8-9 interessano pure a me :asd:

Infatti adesso sto giocando al Remake e poi volevo recuperare gli episodi classici, mi sembra di aver capito che li consigliereste senza timori :asd:

Come son messi su PS4? Versione migliore?

@Aftermath

I Final Fantasy 7-8-9 interessano pure a me:asd:
Infatti adesso sto giocando al Remake e poi volevo recuperare gli episodi classici, mi sembra di aver capito che li consigliereste senza timori:asd:

@Aftermath
Non so dirti ancora, ho giusto installato l'8 e lo provo stanotte

Però non dovrebbero esserci problemi, le funzioni come la velocità X3 e la possibilità di disattivare incontri casuali sono ottimi incentivi

Ero tentato dalla versione switch ma i trofei mi hanno portato a scegliere PS4

Non so dirti ancora, ho giusto installato l'8 e lo provo stanotte

Però non dovrebbero esserci problemi, le funzioni come la velocità X3 e la possibilità di disattivare incontri casuali sono ottimi incentivi

Ero tentato dalla versione switch ma i trofei mi hanno portato a scegliere PS4

Mi tentano pure a me, più che altro non avendoli mai giocati, col remake mi sto divertendo moltissimo e la voglia di fare una maratona con i classici :asd:

Mi tentano pure a me, più che altro non avendoli mai giocati, col remake mi sto divertendo moltissimo e la voglia di fare una maratona con i classici:asd:
Purtroppo io grazie ad Amazon ho ricevuto una bella sola invece di FF7r, quindi anche per consolarmi su questo ho preferito ripiegare su questa trio di classici
Anche per me prima volta, nel caso prendine uno e poi man mano recupera anche gli altri

I Final Fantasy 7-8-9 interessano pure a me :asd:

Infatti adesso sto giocando al Remake e poi volevo recuperare gli episodi classici, mi sembra di aver capito che li consigliereste senza timori :asd:

@Aftermath

Mi tentano pure a me, più che altro non avendoli mai giocati, col remake mi sto divertendo moltissimo e la voglia di fare una maratona con i classici :asd:
vabbe ragazzi ma meritate la fustigazione pubblica!!!!

giocateli!!!!!

sulla versione ps4 non so come siamo messi, ma presumo sia il gioco spalmato su hd nulla di piu' , ma mica van giocati per la grafica ( anche se al tempo erano al top ) 

Purtroppo io grazie ad Amazon ho ricevuto una bella sola invece di FF7r, quindi anche per consolarmi su questo ho preferito ripiegare su questa trio di classici
Anche per me prima volta, nel caso prendine uno e poi man mano recupera anche gli altri

che ti e' successo?

Mi hanno smarrito la Deluxe

Comunque vorrei prendere qualche VN, qualcuno si è giocato Root Letter? Per 5 euro potrei pure provare magari

Insomma se la sono fregata ? mi spiace

X il gioco non è proprio il mio genere quindi non so consigliarti, prova a guardare un video o leggere una recensione

Mi hanno smarrito la Deluxe

Comunque vorrei prendere qualche VN, qualcuno si è giocato Root Letter? Per 5 euro potrei pure provare magari
ce l'ho per vita ma non l'ho ancora giocato, non ne ho sentito parlare benissimo :dsax:  

se non li hai già giocati piuttosto: 999 + Virtue's Last Reward (compresi nella nonary games collection) e Zero Time Dilemma a parte :sisi:

oppure steins;gate + steins;gate 0 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro