Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
RE7 base a 10 euro merita? Non sono un amante dei "horror" in prima persona, però Dying Light l'ho apprezzato da morire

Sono indeciso

C'era anche il primo Ni No Kuni a 20 euro, però l'ho già giocato su PS3.
Anche lì dubbioso
si re7 merita a 10€ poi non ci devi manco pensare

per ni no kuni non ha senso se lo hai gia giocato

Io l'ho dovuto fare da pc, sullo store ps4 non mi è mai apparso :sisi:
Io dalla console son riuscito a scaricarlo dalla preview  dello store prima di entrare

Entrando nella pagina plus non ci stava lo stesso...

Vabbè l'importante sia partito 80 gb li mortacci

devi crearti una email e biosgna fare la procedura di creare un nuovo utente su ps4 poi inserisci un metodo di pagamento (che puoi togliere disattivando il rinnovo automatico) fai la prova di 14 giorni e ti scarichi i giochi, naturalmente quel profilo è tuo e poi rinnovare o no l'abbonamento 
grazie ma ormai ho rifatto il plus :D

Ho visto che c'è il dlc di chris che è gratis.
Quello di Zoe è importante a livello di storia? O posso saltarlo.

Vi ringrazio per le risposte
Be i dlc completano la storia, il primo è gratis, quindi manco da pensarci, il secondo non l'ho preso, non ne ho sentito parlare molto bene e dura pochissimo, ma attendi chi. Magari lo ha preso

Ho visto che c'è il dlc di chris che è gratis.

Quello di Zoe è importante a livello di storia? O posso saltarlo.

Vi ringrazio per le risposte
È abbastanza meh il dlc di Zoe, praticamente diventa uno streets of rage in prima persona

Edit: In generale, non ti perdi nulla, diciamo che se puoi prenderteli per pochi spicci tutti insieme ci sta, altrimenti lascia pure perdere

Di interessanti ci sono anche:

- Devil May Cry 5

- La Goty di Spider Man

Che, poi, se ho capito, la Goty di Spider Man non è uscita sul mercato italiano. La si trova solo con copertina inglese, che strano... Però quei giochi li prenderei retail su base.com, peccato che non spediscano in Italia. Chissà fino a quando varrà quel blocco :tragik: :tragik: :tragik:

Avrei preso subito Nier, Gravity Rush 2 ed uno dei 2 che ho scritto prima

Ultima modifica:
Di interessanti ci sono anche:

- Devil May Cry 5

- La Goty di Spider Man

Che, poi, se ho capito, la Goty di Spider Man non è uscita sul mercato italiano. La si trova solo con copertina inglese, che strano... Però quei giochi li prenderei retail su base.com, peccato che non spediscano in Italia. Chissà fino a quando varrà quel blocco :tragik: :tragik: :tragik:

Avrei preso subito Nier, Gravity Rush 2 ed uno dei 2 che ho scritto prima
vai su amazon uk, i 4 che vuoi tu li paghi 70 sterline + 5 di ss una tantum, 75 che al cambio diventeranno poco meno di 85. attualmente da base ti vengono allo stesso prezzo(75€+2 ss per ogni gioco)

edit: non avevo notato che spiderman però non è goty su amazon, allora nada verrà una decina in più su amazon

Ultima modifica da un moderatore:
È abbastanza meh il dlc di Zoe, praticamente diventa uno streets of rage in prima persona

Edit: In generale, non ti perdi nulla, diciamo che se puoi prenderteli per pochi spicci tutti insieme ci sta, altrimenti lascia pure perdere
Perché era scontato a 7.50 il DLC, però da quello che avevo sentito non ne parlavano bene e durava pochissimo
dipende quanto ti piacciono re5 re 6 , i dlc sono poca roba.
Così non mi invogli a prenderli

Perché era scontato a 7.50 il DLC, però da quello che avevo sentito non ne parlavano bene e durava pochissimo Così non mi invogli a prenderli
A me è piaciuto il dlc :sisi: (anzi più quello di Zoe che quello di Chris) :asd:  è un pò cafone ma almeno prende una deriva un pò diversa dal gioco base. Forse un pò troppo breve. 

vai su amazon uk, i 4 che vuoi tu li paghi 70 sterline + 5 di ss una tantum, 75 che al cambio diventeranno poco meno di 85. attualmente da base ti vengono allo stesso prezzo(75€+2 ss per ogni gioco)

edit: non avevo notato che spiderman però non è goty su amazon, allora nada verrà una decina in più su amazon
Grazie. Al di là di Spiderman, una cosa che non mi piace è che Nier Goty, oltre al Pegi 18, ha quel rombo blu, che è inguardabile. Mi sa che o aspetto o prendo qualcosa su ebay

Che poi perchè Amazon Uk spedisce in Italia e base no? Valli a capire

scusate dove trovo i giochi acquistati (coi soldi) ? sono andato in quela specie di libreria ma c'è un botto di roba fra demo,giochi plus ecc.

Mi pare che manchi destiny (che era col plus) e il gioco di rally milestone fra quelli che avevo preso.

scusate dove trovo i giochi acquistati (coi soldi) ? sono andato in quela specie di libreria ma c'è un botto di roba fra demo,giochi plus ecc.

Mi pare che manchi destiny (che era col plus) e il gioco di rally milestone fra quelli che avevo preso.
o in libreria o in cronologia acquisti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro