Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Precisiamo, il gioco non è giocabile offline, I giochi PS3 si possono giocare solo online in streaming e bisogna avere pure una buona connessione o diventano ingiocabili
Pensavo si potessero scaricare pure quelli, non ho Now e mi sono documentato da una FAQ Sony che non scendeva troppo nel dettaglio :unsisi: .

Ne ho una di riserva incelophanata :sard:
Io conto di prendermene una usata su ebay quando la mia scoppierà,  ce ne sono così tante al mondo che una in vendita conto di trovarla sempre :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo si potessero scaricare pure quelli, non ho Now e mi sono documentato da una FAQ Sony che non scendeva troppo nel dettaglio :unsisi: .

Io conto di prendermene una usata su ebay quando la mia scoppierà,  ce ne sono così tante al mondo che una in vendita conto di trovarla sempre :asd: .
Te la venderò io quando mi deciderò a finire i giochi che ho su ?

Wow, sekiro a 45.99. Che modestia

Devo aspettare la remastered su ps6 per trovarlo a 30 su ps4? Activision del ca**o

Re3r è uscito quest'anno e scontato costa meno di sekiro

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere la volta che prendo YS Origin intanto che aspetto che mi arrivi YS Celceta  :hmm:

Ho visto che esce persona 4 golden su steam.

Non lo fanno uscire anche sullo store?

Devo aspettare la remastered su ps6 per trovarlo a 30 su ps4? Activision del ca**o

Io ho trovato un ragazzo su subito che me lo ha svenduto per 20 euro, non mi capacito ancora della botta di culo che mi è capitata..  :fiore:

ma i nuovi sconti dove sono ragazzi? sullo store non li vedo...ci stanno solo i days of play

Si ma re3 fa cagare rispetto a Sekiro :asd:  comunque a sto giro non posso darti torto. Non ho mai visto un gioco tenere un prezzo alto per così tanto (anche se li vale). Manco i cod :asd:

Si ma re3 fa cagare rispetto a Sekiro :asd:  comunque a sto giro non posso darti torto. Non ho mai visto un gioco tenere un prezzo alto per così tanto (anche se li vale). Manco i cod :asd:
Si era giusto per dire un titolo di recentissima uscita, death stranding non ne parliamo. Sono abbastanza sicuro che the last of us 2 scenderà di prezzo prima di sekiro

Facile :sisi:  tra un annetto starà a 20. E Sekiro a 40 :sard:
Eh probabile

Aspetterò di avere 18k punti sul forum per averr il buono amazon. Tanto sto già a 900 punti, per allora sekiro sarà arrivato a 37.99

Beh ma comunque meglio 45 euro per Sekiro che 30-40 euro per buona parte dei titoli usciti fino adesso eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro