Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
O mamma peggio del primo??? Il primo era penoso quasi. 

Siam su 2 livelli decisamente diversi e come detto ci sono pure i dlc ( che possono piacere o no, ma proprio perché molto vari, se non ricordo male, gli zombie, uno con un po' di storia, uno nella magione solo storia ed il Survival)

Non voglio farti cambiare idea, ma pur con i suoi difetti vale e lo dico x chi non lo ha giocato
Il primo reboot usci nel 2013 questo nel 2015 certo è passato del tempo ma io ricordo questo...non penso che chi legge si faccia influenzare da una mia opinione :asd:

Non puoi unirti ad una sessione di stranieri su Psnprofiles?
Non ho dimestichezza con l'inglese, sarebbe dura andarci poi in party a boostare trofei, arrivando sul plus invece si ripopolerebbe e da solo penso farei già molto per poi di preciso pensare solo successivamente ad organizzarmi con qualcuno, ma potenzialmente parlando, di italiani ne troverei parecchi che avendolo sul plus lo giocherebbero :sisi:  

Anche se ricordo siano un pelino pallosi e lunghetti certi trofei :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Cerca i termini di utilizzo del playstation network. 

Sta cosa delle scadenze resta comunque una cosa molto grigia e decisamente poco chiara da parte di Sony, eppure basterebbe davvero poco per implementare un'opzione sul PSN che ne riporta la scadenza... 
quoto e aggiungo che basterebbe ancora meno per togliere proprio la scadenza. sono soldi miei, il fatto che abbiano il diritto di prenderseli dopo 24 mesi(che non è per nulla un grande lasso di tempo) è vomitevole ma ahimè le piattaforme chiuse questo sono...

comunque devo dare un'occhiata anch'io. ho accumulato un 60-80€ tra settembre e dicembre e da allora me ne restano la metà, non vorrei facessero scherzi

quoto e aggiungo che basterebbe ancora meno per togliere proprio la scadenza. sono soldi miei, il fatto che abbiano il diritto di prenderseli dopo 24 mesi(che non è per nulla un grande lasso di tempo) è vomitevole ma ahimè le piattaforme chiuse questo sono...

comunque devo dare un'occhiata anch'io. ho accumulato un 60-80€ tra settembre e dicembre e da allora me ne restano la metà, non vorrei facessero scherzi
Il problema è che dai termini, almeno quelli che avevo letto io mesi addietro, non è chiaro. 

Secondo me ogni volta che avviene una transazione il credito rinnova la sua scadenza. 

Io ho avuto del credito sul mio account che non spesi tutto, passarono più di 24 mesi. Non avevo proprio console Sony ma buttavo l'occhio ogni tanto sulla roba in sconto e acquistavo qualcosina da giocare in futuro. Non presero nulla di quel credito. 

A me sembra che ti dicano che, se tu non smuovi nulla su quell'account, si riservano la possibilità di far scadere quel credito dopo X mesi. 

La concorrenza, per dire, ste cose non le lascia così poco chiare. 

E quando mise una scadenza dovuta al cambio valuta utilizzata sullo store (da MS points a moneta del proprio paese) era chiarissima la deadline di quel credito. Ripeto, basta una funzioncina in più nel proprio account ed una data, una cosa di una banalità incredibile per un colosso come Sony. 

Cerca i termini di utilizzo del playstation network. 

Sta cosa delle scadenze resta comunque una cosa molto grigia e decisamente poco chiara da parte di Sony, eppure basterebbe davvero poco per implementare un'opzione sul PSN che ne riporta la scadenza... 

Se non ricordo male son 24 mesi, poi scadono, ovviamente se tu ricarichi non dovrebbe cambiare nulla sul vecchio credito, ma non ne sono sicuro. 

In ogni caso vai a vedere nella pagina ufficiale prima che sia cambiato qualcosa

Mappate allora mi è andata molto bene alla fin fine non l'ho preso, mi ero dimenticato poi di chiederti un parere finale sul gioco. 

Cmq curioso di provarlo lo stesso visto che stavo x comprarlo.... Sempre se riesco a finire di scaricare SW ed a finirlo o dove cavolo trovo lo spazio?  :trollface: :facepalm:

P. S. 

Cmq siamo cattivi, pensavamo di no, ma alla fin fine hanno anticipato l'annuncio e regalato davvero un terzo gioco ? x il decennale

Il problema è che dai termini, almeno quelli che avevo letto io mesi addietro, non è chiaro. 

Secondo me ogni volta che avviene una transazione il credito rinnova la sua scadenza. 

Io ho avuto del credito sul mio account che non spesi tutto, passarono più di 24 mesi. Non avevo proprio console Sony ma buttavo l'occhio ogni tanto sulla roba in sconto e acquistavo qualcosina da giocare in futuro. Non presero nulla di quel credito. 

A me sembra che ti dicano che, se tu non smuovi nulla su quell'account, si riservano la possibilità di far scadere quel credito dopo X mesi. 

La concorrenza, per dire, ste cose non le lascia così poco chiare. 

E quando mise una scadenza dovuta al cambio valuta utilizzata sullo store (da MS points a moneta del proprio paese) era chiarissima la deadline di quel credito. Ripeto, basta una funzioncina in più nel proprio account ed una data, una cosa di una banalità incredibile per un colosso come Sony. 
Al momento ho trovato solo questo: " If you do not use PSN Wallet funds within 36 months of adding them, they may expire, if applicable local laws in your country allow. We will notify you by email before your Wallet Funds expire to enable you to use them before that happens."

Quindi in pratica se la legge italiana lo permette, abbiamo una scadenza. Considerando che l'utente sopra si è visto scomparire il suo credito, credo sia sicuro dire che sia questo il caso. Bisognerebbe vedere però se gli è pervenuta l'email di Sony.

Per dire, cercando su Google lo stesso argomento, sembra che in USA sia illegale. Ed infatti diversi utenti affermano non esserci un termine entro il quale spendere i soldi nel proprio portafoglio virtuale.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho dimestichezza con l'inglese, sarebbe dura andarci poi in party a boostare trofei, arrivando sul plus invece si ripopolerebbe e da solo penso farei già molto per poi di preciso pensare solo successivamente ad organizzarmi con qualcuno, ma potenzialmente parlando, di italiani ne troverei parecchi che avendolo sul plus lo giocherebbero :sisi:  

Anche se ricordo siano un pelino pallosi e lunghetti certi trofei :asd:  
L'online del primo i livelli puoi farteli da solo, mentre il boost non è difficile da organizzare, mi ricordo che a parte le uccisioni con le varie armi non c'era molto fa fare, capisco perfettamente il non parlare correttamente l'inglese, ma credo che di italiani che giocano ancora al primo titolo ce ne siano pochissimi ormai.   :unsisi:

i giochi male non sono...ma per essere il compleanno...

avrebbero fatto più figura conq uelli del mese passato...

e comunque...non son più di 10 anni del plus? a me pareva che ci fosse già nel 2009...sbaglio?

Per fare una bella "festa" avrebbero dovuto dare un codice da 10 euro da spendere sullo store a tutti gli account che hanno il plus fisso da 2 o più anni :sisi:  

:asd:

Per fare una bella "festa" avrebbero dovuto dare un codice da 10 euro da spendere sullo store a tutti gli account che hanno il plus fisso da 2 o più anni :sisi:  

:asd:
See x chi era abbonato dal D1 ed erano pochissimi visto quel che davano han mandato un poster a casa, figurati se si sprecano di più  :asd:

In ogni caso dai non credevamo neppure dessero qualcosa e lo han fatto, tutto sommato han fatto più di quel che ci aspettavamo 

ci sono un po'di sconti nuovi, segnalo nex machina a 4€ preso al volo
Spettacolo sto ultimando Matterfall, ho appena riscaricato Alienation e Dead Nation già giocati, aspettavo solo il momento giusto per prendere Nex Machina che mi manca

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quindi il plus nel 2010 era quello che dava qualche oggetto gratis,qualche sconto e qualche dlc?? giuro che ricordavo che nel 2010 dessero già i giochi "gratis"
Davano raramente giochi ma per lo più minis che potremmo definirli come giochi x Cell, sconti ed altro non mi pare all'inizio, 

Il plus x come lo conosciamo oggi nasce anni dopo, x quello praticamente nessuno era abbonato dal D1 ( che poi nonostante si pensi chissà che il picco su ps3 è stato di poco più di 2 mil, altro che i 40 mil attuali) 

See x chi era abbonato dal D1 ed erano pochissimi visto quel che davano han mandato un poster a casa, figurati se si sprecano di più  :asd:

In ogni caso dai non credevamo neppure dessero qualcosa e lo han fatto, tutto sommato han fatto più di quel che ci aspettavamo 
Io ero uno di quelli che non ci spera nel veder Sony dar qualcosa per i 10 anni di Plus... ma per fortuna l'han dato, Erica è il primo gioco da mesi che mi interessa e non possiedo  :asd:

Io ho un problema, ha console quando inserisco la password per un acquisto è come se non la inserissi. Digito, pigio Ok e mi richiede di metter la password. Non è sbagliata perchè da pc mi funziona. Sapete come risolvere? 

Io ero uno di quelli che non ci spera nel veder Sony dar qualcosa per i 10 anni di Plus... ma per fortuna l'han dato, Erica è il primo gioco da mesi che mi interessa e non possiedo  :asd:

Io ho un problema, ha console quando inserisco la password per un acquisto è come se non la inserissi. Digito, pigio Ok e mi richiede di metter la password. Non è sbagliata perchè da pc mi funziona. Sapete come risolvere? 
Sinceramente no so, ma perché non metti in automatico l'accesso? 

In alternativa purtroppo posso dirti solo di acquistare da PC 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro