Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Davano raramente giochi ma per lo più minis che potremmo definirli come giochi x Cell, sconti ed altro non mi pare all'inizio, 

Il plus x come lo conosciamo oggi nasce anni dopo, x quello praticamente nessuno era abbonato dal D1 ( che poi nonostante si pensi chissà che il picco su ps3 è stato di poco più di 2 mil, altro che i 40 mil attuali) 
anni dopo?a me pare che già 1 o max 2 anni dopo davano gioconi

a vedere le offerte di questi mesi viene quasi da rivalutarli i primi 2 anni del plus :asd:

davano AAA di un paio d'anni prima e una valanga di indie.

poi a fine gen è diventato più sostenibile dare giochi fullpriced anche a distanza di pochi mesi/1 anno e hanno fatto il rilancio in grande stile con quelli, alzando anche un po' il livello degli indie.

ora siamo a fine gen e, nonostante la sostenibilità, ci becchiamo roba di minimo 3 anni fa e 0 indie :asd:

a vedere le offerte di questi mesi viene quasi da rivalutarli i primi 2 anni del plus :asd:

davano AAA di un paio d'anni prima e una valanga di indie.

poi a fine gen è diventato più sostenibile dare giochi fullpriced anche a distanza di pochi mesi/1 anno e hanno fatto il rilancio in grande stile con quelli, alzando anche un po' il livello degli indie.

ora siamo a fine gen e, nonostante la sostenibilità, ci becchiamo roba di minimo 3 anni fa e 0 indie :asd:
Non è la sostenibilità, ai bei tempi arrivavano anche gioconi a 6 mesi dall'uscita perché bastava floppassero ( ti posso assicurare che ai tempi gli iscritti come me erano praticamente sicuri dell'arrivo di un gioco se floppa a e quindi si attendeva sul plus ?) ma proprio x questo molte sh han deciso di non dare più i loro giochi su sti servizi o di darli solo dopo secoli. 

Poi ovviamente se hai 1/2 mil di abbonati ti fai pagare un tot, se lo regali a 40/50 mil ti fai pagare ben altre cifre. 

Sugli indie non è stata una scelta di sony, o meglio la gente voleva AAA e scassa a sugli indie, quindi sony si è adattata ( e pure lì un indie sicuro costava molto meno di un AAA seppur vecchio) curioso più che altro di vedere se daranno qualcosa x ps5 o no

Mi pare che in questo forum o in un altro (non sono sicuro) qualcuno cercasse uno sconto su Nex Machina...Beh, da ora fino al 16/7 sta a 3,99 euro.

mi ripeto come un disco rotto, ma col ca che rinnovo a fine luglio

che munnezza  :asd:
Dai, almeno stavolta hanno messo un po' di gnocca. Imho sto mese vale i 4 euro spesi :asd:

Ragazzi una curiosità ma per utilizzare i giochi scaricati con il plus devo avere appunto l'abbonamento dove i giochi sono sono riscattati? Nel senso vorrei rigiocare the last of us remastered ma lo riscattato con un profilo secondario utilizzando i 14 giorni gratis, se vorrei giocarlo con l'account principale dovrei rifare l'abbonamento ma sul secondo profilo giusto?  Se faccio l'abbonamento sul primo anche attivando la console principale non mi fà giocare no?  Inoltre si sà quando verranno aggiunti i nuovi giochi del plus? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una curiosità ma per utilizzare i giochi scaricati con il plus devo avere appunto l'abbonamento dove i giochi sono sono riscattati? Nel senso vorrei rigiocare the last of us remastered ma lo riscattato con un profilo secondario utilizzando i 14 giorni gratis, se vorrei giocarlo con l'account principale dovrei rifare l'abbonamento ma sul secondo profilo giusto?  Se faccio l'abbonamento sul primo anche attivando la console principale non mi fà giocare no?  Inoltre si sà quando verranno aggiunti i nuovi giochi del plus? 
Metti come principalela PS4 con l'account con cui eri plus quando lo hai comprato, POI rifai l'abbonamento e riscarica dalla raccolta il gioco, potrai giocarlo con l'account primario. Se è quello che vuoi fare, seno giocalo con quello con cui lo hai riscattato.

Mi sono spariti tutti i giochi ps4 dati con il plus dall'elenco di download su pc....

EDIT: anzi, mi sono stati messi prima un sacco di giochi di ps3 come se fossero acquisti recenti e come data di acquisto da 2/6/2020 a tutti quanti... 

23 pagine di giochi ps3 messi in mezzo alle palle  :argh:

Se clicco "scarica su ps4" mi dice sempre "Purtroppo, al momento non è possibile inserire ****** nella coda per il download sulla PlayStation®4. Riprova."....

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono spariti tutti i giochi ps4 dati con il plus dall'elenco di download su pc....

EDIT: anzi, mi sono stati messi prima un sacco di giochi di ps3 come se fossero acquisti recenti e come data di acquisto da 2/6/2020 a tutti quanti... 

Se clicco "scarica su ps4" mi dice sempre "Purtroppo, al momento non è possibile inserire ****** nella coda per il download sulla PlayStation®4. Riprova."....
Prova ad aspettare qualche ora, magari domani e vedi se si risolve

tutto normale, sul fatto dello scarica su ps4 non so perché ma ormai mi permette di farlo solo se la ps4 è accesa

È possibile riscattare i giochi del plus da PC? Mi stavo chiedendo se potró farlo anche per i giochi PS5, dato che non ho in programma di prenderla al day one.

È possibile riscattare i giochi del plus da PC? Mi stavo chiedendo se potró farlo anche per i giochi PS5, dato che non ho in programma di prenderla al day one.
Certo, basta collegarsi sullo store europeo con l'account PSN, metterli nel carrello e acquistarli :sisi:  

ma quando l'hanno dato last of us remastered? sono abbonato dal 2013 e non ce l'ho, forse da coglione non l'ho riscattato perchè avevo la versione fisica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro