Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma quando l'hanno dato last of us remastered? sono abbonato dal 2013 e non ce l'ho, forse da coglione non l'ho riscattato perchè avevo la versione fisica...
Ottobre 2019

ma quando l'hanno dato last of us remastered? sono abbonato dal 2013 e non ce l'ho, forse da coglione non l'ho riscattato perchè avevo la versione fisica...
io riscatto sempre tutto, metti che mi venga voglia di rigiocarci tra anni e magari ho venduto la copia fisica, non si sa mai  ( anche se per ora proprio per sbolognare gli arretrati ho deciso di non fare piu' seconde run di giochi che mi son piaciuti che danno con plus o now ) 

Un paio di mesi fà forse anche un'anno è passato (non mi ricordo bene) cmq è stato dato con il plus

Curioso di provare e far subito una run ad Erica domani. E' proprio il genere di gioco che trovo perfetto con questo caldo terribile.

È proprio un film...il peso si giustifica dato che le scelte portano a scene diverse...
Esatto, tutto filmati in HD con diramazioni varie che portano comunque nel complesso ad avere piu' di 1h e 30.

Spazio ne ho libero quindi me lo scarico subitissimo. Ripeto, per fortuna cadeva il decimo anniversario sto mese senno' non gioca a nulla del plus pure stavolta :asd:

Esatto, tutto filmati in HD con diramazioni varie che portano comunque nel complesso ad avere piu' di 1h e 30.

Spazio ne ho libero quindi me lo scarico subitissimo. Ripeto, per fortuna cadeva il decimo anniversario sto mese senno' non gioca a nulla del plus pure stavolta :asd:
Idem, però dai ci metterò una vita a scaricarlo e pochi giorni a finirlo, ottimo x gli arretrati  :asd:

Finalmente finito SW, sinceramente mi ha molto deluso, il single non è x nulla divertente e le fasi di volo. Mancano completamente di velocità, il multy a differenza del primo (provato in beta) mi ha annoiato subito

ma in pratica è un film interattivo che ti fa scegliere cosa fare?

Se si è roba simpatica...lo guarderò\giocherò con mia moglie. è doppiato in ita?
È proprio un film interattivo, togli l'in pratica 

Si è in italiano ovviamente 

Si gioca con il cell

Potrebbe essere il gioco che magari gioca tua moglie ?

Idem, però dai ci metterò una vita a scaricarlo e pochi giorni a finirlo, ottimo x gli arretrati  :asd:

Finalmente finito SW, sinceramente mi ha molto deluso, il single non è x nulla divertente e le fasi di volo. Mancano completamente di velocità, il multy a differenza del primo (provato in beta) mi ha annoiato subito

È proprio un film interattivo, togli l'in pratica 

Si è in italiano ovviamente 

Si gioca con il cell

Potrebbe essere il gioco che magari gioca tua moglie ?
spetta...col pad no? mo devo scaricare altra roba per il cell? :(

ma in pratica è un film interattivo che ti fa scegliere cosa fare?

Se si è roba simpatica...lo guarderò\giocherò con mia moglie. è doppiato in ita?
Sì tutto doppiato...certo per giocare un film interattivo basta un semplicissimo telecomando non una ps4 ma ripeto gratis sticazzi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro