Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Maledetti vampyr adesso che non ho la console

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ti batto. Maledetti Vampyr, ora che l'ho appena recuperato a 15€ :rickds:

Vabè che io li colleziono, però... :sadfrog:

Ti batto. Maledetti Vampyr, ora che l'ho appena recuperato a 15€ :rickds:

Vabè che io li colleziono, però... :sadfrog:
Idem, preso però tempo fa ed ancora non iniziato, e pure io in questi casi vedo del buono solo nel fatto che, collezionando, quella spesa non è stata del tutto inutile :asd:

Idem, preso però tempo fa ed ancora non iniziato, e pure io in questi casi vedo del buono solo nel fatto che, collezionando, quella spesa non è stata del tutto inutile :asd:
Beh sì, su questo sicuramente :asd:  Anche perché 15/20€ ci sta pure, ci sono alcuni che lo vendono ancora ad un prezzo abbastanza alto. :sisi:  (almeno, con cover in italiano)

Però non mi piace affatto l'andazzo del plus Vs now sino ad un po' di mesi fa non si mischiavano mai e facevo i miei complimenti a sony x questo, ora

Ottobre vampyr

Settembre sf5 e pubg

Tutti già presenti sul now, visto che costano uguale di certo non è una manovra x spingere verso l'abbonamento più costoso. 

Spero che nei prossimi mesi si torni a non mischiare le 2 librerie

Vampyr l'ho provato quando ho fatto il trial del now.

Sarò durato tre ore poi m'è venuta l'orchite tra comparto tecnico mediocre, animazioni scattose del pg e ennessimo albero delle skill visto 200mila volte.

Dubito che lo giocherò col plus.

ho sempre avuto un minimo di curiosità sugli altri nfs pur non amando la direzione presa con rivals, questo forse è il secondo gioco quest'anno che avrei effettivamente comprato prima o poi :asd:

e siamo a ottobre, non male

Dov'è che fate l'abbonamento solitamente? 

Vampyr l'ho provato quando ho fatto il trial del now.

Sarò durato tre ore poi m'è venuta l'orchite tra comparto tecnico mediocre, animazioni scattose del pg e ennessimo albero delle skill visto 200mila volte.

Dubito che lo giocherò col plus.
Ti sei perso un discreto/buon gioco 

Ti sei perso un discreto/buon gioco 
È proprio una questione di saturazione rispetto a alcune meccaniche ormai strabusate e di intolleranza verso prodotti  full price tecnicamente scarsi.

Calcola che per la questione meccaniche ho pure droppato spider men preso al d1

Che mettono ste mese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro