Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a livello facile (se c'è?)Ghost runner è un gioiellino e bello tosto. Altro che sifu![]()
Non c'èanche a livello facile (se c'è?)
Oppure va in offerta ogni qualvolta vogliono loro, senza una ragione specifica?
Quindi la prossima volta che lo troverò mi conviene prenderlo anche se lo sfrutterei molto in più in là.
Quindi la prossima volta che lo troverò mi conviene prenderlo anche se lo sfrutterei molto in più in là.
Oppure posso comprarlo, ma decidere da quando farlo partire o si attiva automaticamente?
E sì, come pensavo. Credo proprio sia cosìnon vorrei dire una fesseria ma la sottoscrizione dovrebbe essere immediata
alla fine se lo compri dallo store non stai comprando un codice da attivare quando vuoi tu ma stai sottoscrivendo un abbonamento
quindi vuoi dire che il gioco è difficilissimo e non ci si può far nulal?ok...devo salvaguardar ela ia integrità mentale in questo periodo...manco lo scarico :DNon c'è![]()
Ah non so...l'unica cosa che ho notato è che ogni volta che faccio l'abbonamento scontato poi per mesi e mesi mettono giochi plus di merda :DRiguardo al plus annuale al 50 percento di sconto (sì so che c'è stato poco tempo fa, ma io voglio avere informazioni in prospettiva futura) ebbene: ci sono dei periodi stabiliti in cui va sistematicamente in sconto? Per esempio capita sempre ogni natale oppure a ridosso dell'uscita di un grosso titolo multiplayer?
Oppure va in offerta ogni qualvolta vogliono loro, senza una ragione specifica?
In realtà esiste un assist mode che hanno rilasciato con una patch (non me ne ero accorto) che fa questo: Assist Mode introduces three options you can toggle on and off. You can opt to shorten your character's ability cooldowns, slow down the game to give you more time to react and play with an extra life to make mistakes less punishingquindi vuoi dire che il gioco è difficilissimo e non ci si può far nulal?ok...devo salvaguardar ela ia integrità mentale in questo periodo...manco lo scarico :D
Ah non so...l'unica cosa che ho notato è che ogni volta che faccio l'abbonamento scontato poi per mesi e mesi mettono giochi plus di merda :D
Si infatti, super offerta vuol dire fregatura, io gli ultimi giochi giocati son quelli di marzo 2021, poi il nulla, se si potesse chiedere il risarcimento per disdire in anticipo lo fareiquindi vuoi dire che il gioco è difficilissimo e non ci si può far nulal?ok...devo salvaguardar ela ia integrità mentale in questo periodo...manco lo scarico :D
Ah non so...l'unica cosa che ho notato è che ogni volta che faccio l'abbonamento scontato poi per mesi e mesi mettono giochi plus di merda :D
Ma ghost buono proprio noBuono Ghost e forse pure Ark
Io comunque continuo con Planet Coaster del mese scorso e devo dire che non è affatto male![]()
Eh peccato che intendevo GhostrunnerMa ghost buono proprio nouna barbonata assurda dare la modalità multiplayer
Ark su PS4 era messo abbastanza male l'ultima volta che lo giocai. Caricamenti indecenti e frame rate da denuncia, spero che sia migliorato da alloraBuono Ghost e forse pure Ark
Io comunque continuo con Planet Coaster del mese scorso e devo dire che non è affatto male![]()