Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma c'è un problema che mi sfugge della metal slug anthology nello store? Perché dalla play non me lo fa proprio acquistare e dal telefono si blocca al momento del pagamento. :hmm:
Post automatically merged:

EDIT: No sembra che il problema sia mio, ho provato a comprare un altro gioco e mi si blocca al momento di ordina e paga. Qualcuno con sto problema? Mai successo.

Ultima modifica:
Ma c'è un problema che mi sfugge della metal slug anthology nello store? Perché dalla play non me lo fa proprio acquistare e dal telefono si blocca al momento del pagamento. :hmm:
Post automatically merged:

EDIT: No sembra che il problema sia mio, ho provato a comprare un altro gioco e mi si blocca al momento di ordina e paga. Qualcuno con sto problema? Mai successo.
Guarda non saprei, ma una cosa fattela dire..:
Non comprarlo.

Ha grossi problemi di imput lag, UNA VERGOGNA.

P.S: E non ho mai capito perchè non se ne sia mai parlato a dovere ma in rete si trovano numerose testimonianze a riguardo.

Ma se il plus mi scade il 7 giugno, e il now a fine ottobre ? cosa succede mi conviene rinnovare almeno per un mese il plus ,per poi avere il nuovo plus fino a fine ottobre?:hmm:

Ma se il plus mi scade il 7 giugno, e il now a fine ottobre ? cosa succede mi conviene rinnovare almeno per un mese il plus ,per poi avere il nuovo plus fino a fine ottobre?:hmm:
ti conviene non comprare niente ( restando 15 giorni senza plus però ), avendo now sarai premium dal 22/6 alla scadenza del now

I giochi plus del mese di maggio sono disponibili (almeno da PS App)

FIFA ha due versioni, PS4 e PS5

Appena tornata disponibile scheda da 3 mesi di now su cdkeys a 16 euro

Screenshot-2022-05-04-at-07-24-28-Abbonamento-a-Play-Station-Now-per-3-mesi-Italia.png

Quindi se lo prendo, lo riscatto va tutto bene. Divento now per tre mesi e, quindi, essendo anche plus, alla data del 22 Giugno automaticamente passo premium ed eredito la scadenza dell'abbonamento più lungo che ho in essere, giusto? Nel mio caso il playstation plus.
Scusate se lo chiedo sempre

Quindi se lo prendo, lo riscatto va tutto bene. Divento now per tre mesi e, quindi, essendo anche plus, alla data del 22 Giugno automaticamente passo premium ed eredito la scadenza dell'abbonamento più lungo che ho in essere, giusto? Nel mio caso il playstation plus.
A regola si:fiore:

Se non sei abbonato a now ti consiglio di guardare direttamente dalla console, proprio ieri un mio amico ha fatto la prova in ottica abbonamento giugno
IMG-20220503-WA0008.jpg
E stai tranquillo

Se non sei abbonato a now ti consiglio di guardare direttamente dalla console, proprio ieri un mio amico ha fatto la prova in ottica abbonamento giugno
Visualizza allegato 4324
E stai tranquillo
Console quale? Ora ho la ps5 e dove si dovrebbe andare? Però la paura è che non ci sia ad inizio Giugno

Credo che quello funga solo se non si è mai fatto il now prima, ma non sono sicuro.
Da me su console non appare più nessuna possibilità di abbonarmi, che sia 1 mese o altro.

Anche andando su un gioco del catalogo now e cliccando su "abbonati" da errore.

Ultima modifica:
Io non sono mai stato now
Allora prova ad andare sulla schermata del now da console PS5 e scrorri fino in fondo o esplora bene per vedere si ti appare la possibilità di fare la prova di 7 giorni o abbonarti per 1 mese.
Da me non si vedono più e allo stesso tempo se vado su un gioco now e clicco su "abbonati" da errore.

Allora prova ad andare sulla schermata del now da console PS5 e scrorri fino in fondo o esplora bene per vedere si ti appare la possibilità di fare la prova di 7 giorni o abbonarti per 1 mese.
Da me non si vedono più e allo stesso tempo se vado su un gioco now e clicco su "abbonati" da errore.
Oggi provo però sono più orientato sui tre mesi, non vorrei che ad inizio Giugno non c'è questa possibilità. Tanto alla fine sono 16,49 evoli, ci può stare

Oggi provo però sono più orientato sui tre mesi, non vorrei che ad inizio Giugno non c'è questa possibilità. Tanto alla fine sono 16,49 evoli, ci può stare
Eh anche quello è sempre un rischio. Se effettivamente è possibile non è detto che funga ancora a lungo.
Stessa cosa per le schede del now.
Al momento Sony ha bloccato solo il plus ma pure queste vallo a sape se e quanto dureranno.

Credo che quello funga solo se non si è mai fatto il now prima, ma non sono sicuro.
Da me su console non appare più nessuna possibilità di abbonarmi, che sia 1 mese o altro.

Anche andando su un gioco now e cliccando su "abbonati" da errore.
Mai stato abbonato e mi dava gli stessi errori, ho risolto con un trimestrale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro