omark
Aratore di Fagiani
Eh appunto allora.Mai stato abbonato e mi dava gli stessi errori, ho risolto con un trimestrale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh appunto allora.Mai stato abbonato e mi dava gli stessi errori, ho risolto con un trimestrale
Ps5Console quale? Ora ho la ps5 e dove si dovrebbe andare? Però la paura è che non ci sia ad inizio Giugno
IoMa qualcuno ha effettivamente acquistato questo trimestrale e riscattato questa mattina senza problemi?, grazie.
Se non si ha un abbonamento Now attivo, funzionano i codici del Now. Per cui se si ha il plus che scade fra molti mesi, conviene farlo sto trimestrale così, come hanno detto (poi vediamoMa qualcuno ha effettivamente acquistato questo trimestrale e riscattato questa mattina senza problemi?, grazie.
Io ho solo il Plus, ma comunque su cdkeys il trimestrale lo vedo a 48,39€, non so se posso prendere più mesi del mese singolo, perchè altrimenti prendo due di quelli e arrivando al 5 luglio dovrei rientrare.Se non si ha un abbonamento Now attivo, funzionano i codici del Now. Per cui se si ha il plus che scade fra molti mesi, conviene farlo sto trimestrale così, come hanno detto (poi vediamo) si avrà l'ultimo livello di abbonamento fino alla scadenza del plus
![]()
Da console non riesci ad abbonarti?Io ho solo il Plus, ma comunque su cdkeys il trimestrale lo vedo a 48,39€, non so se posso prendere più mesi del mese singolo, perchè altrimenti prendo due di quelli e arrivando al 5 luglio dovrei rientrare.
Niente, esaurito anche il mensile.
Non puoi farne due perchè come riscatti uno dei due diventi abbonato per il tempo riscattato e non fungerà il codice successivo dato che se si è già abbonati non si può prolungare.Io ho solo il Plus, ma comunque su cdkeys il trimestrale lo vedo a 48,39€, non so se posso prendere più mesi del mese singolo, perchè altrimenti prendo due di quelli e arrivando al 5 luglio dovrei rientrare.
Niente, esaurito anche il mensile.
Da ps5 ho messo la sezione now, ho aperto un gioco e ho cliccato abbonati, mi riporta errore.Da console non riesci ad abbonarti?
A simulare l'acquisto intendo
Il discorso è che costa così tanto che a quel punto anche a costo di pagare qualcosa in più preferisco aspettare e fare la conversione tramite sony, anche perchè se non riesco a fare il now prima, non prenderò l'abbonamento massimo ma quello di mezzo.Non puoi farne due perchè come riscatti uno dei due diventi abbonato per il tempo riscattato e non fungerà il codice successivo dato che se si è già abbonati non si può prolungare.
Comunque ho notato il prezzo, non ha senso, sta quando l'annuale, mi puzza di intervento dall'alto
Cercate su altri siti magari.
Come detto stamattina ad un mio amico, mai abbonato a now, entrando in now da ps5 ha questa schermataDa ps5 ho messo la sezione now, ho aperto un gioco e ho cliccato abbonati, mi riporta errore.
Post automatically merged:
Il discorso è che costa così tanto che a quel punto anche a costo di pagare qualcosa in più preferisco aspettare e fare la conversione tramite sony, anche perchè se non riesco a fare il now prima, non prenderò l'abbonamento massimo ma quello di mezzo.
Bisogna solo capire a che prezzo faranno le conversioni, perchè se hai tanti messi e ti calcolano la differenza di ogni singolo mese e non a trimestrali e annuali, il costo è alto.
serve un adattatore bluetooth...Ho acquistato le Huawei Freebuds Pro, che mi sono arrivate oggi. Sapete dirmi come posso connetterle alla PS5? Serve per forza un adattatore? Mi pare assurdo.
Ripeto, assurdo. Alla fine su questo punto è più avanti lo Switch. Vabbè, per ora mi arrangio, non mi va di spendere soldi per un adattatore inutile, aspetto un aggiornamento.serve un adattatore bluetooth...
Hai scaricato la versione PS5?provato fifa su ps5....boh.. ame graficamente non pare nulla di che
Anche io, ad essere onesto. Sicuramente un po' di differenza con la versione ps4 c'è ma non c'è questo stacco tra old e next gen...provato fifa su ps5....boh.. ame graficamente non pare nulla di che
Non aggiunge nulla alla storia~
EDIT Come acciderbole ho fatto a sbagliare topic PURE attraverso sezioni completamente diverse non so come accidenti ho fatto
Salvo il post in extremis facendo una domanda, ho visto che Nier Automata c'è solo come GOTY nello store PS, mentre è in sconto su disco in versione base su Amazon. Secondo voi il GOTY merita il prezzo alzato (in sconto sempre si intende)? I DLC sono contenuti di storia nuova o contenuti estetici/challenge post-game?
No, il DLC è davvero una semplice arena di battaglia. Vai di versione base.~
EDIT Come acciderbole ho fatto a sbagliare topic PURE attraverso sezioni completamente diverse non so come accidenti ho fatto
Salvo il post in extremis facendo una domanda, ho visto che Nier Automata c'è solo come GOTY nello store PS, mentre è in sconto su disco in versione base su Amazon. Secondo voi il GOTY merita il prezzo alzato (in sconto sempre si intende)? I DLC sono contenuti di storia nuova o contenuti estetici/challenge post-game?