#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Decine di titoli leakati via Geforce Now

#tantononesce
Pubblicità
Ma su questo sono d'accordo, farebbe pure strano vedere un gioco così fortemente tematizzato PlayStation su PC. Però una piccola speranzina rimane :sisi:
Sì chiaro chiaro, penso che la possibilità sia ancora concreta, ma non sarei stupito se non succedesse, per i motivi sopra elencati.

E' che non ce ne sono altri, apparte un paio (Astro e GT).

Li tengono ancora su console per la disperata necessità di differenziarla dal PC.
L'iter non cambierà, produzioni transmediali (Spidey, GOW, TLOU, HZ ecc) arrivano minimo 12 mesi dopo.
Produzioni piccole arrivano in tempi indefiniti, spesso con l'uscita di un DLC, per monetizzare il più possibile (Returnal, Stellar ecc)
GaaS al D1.

Produzioni Sony heritage (GT appunto e Astro che è la mascotte ufficiale ad oggi) penso rimarranno lì (giustamente a mio avviso, farei lo stesso).

Visto il mercato third party, se non si è un FOMOtizzato per sta roba we eatin damn good.
Faccio la parte dell'impiccato.
Bloodborne :asd:
E Demons remake :asd:

A cui aggiungerei un titolo di cui potenzialmente avrei piacere di vedere che è la collection degli Uncharted, visto che mi manca il 3 da giocare e di attaccare la PS4 non ne ho propria voglia :asd:

Faccio la parte dell'impiccato.
Bloodborne :asd:
E Demons remake :asd:

A cui aggiungerei un titolo di cui potenzialmente avrei piacere di vedere che è la collection degli Uncharted, visto che mi manca il 3 da giocare e di attaccare la PS4 non ne ho propria voglia :asd:
Ah già, vabbè Demons è proprio mancanza di voglia mi sa. Bloodborne invece non lo conosco, vado ad informarmi

E' che non ce ne sono altri, apparte un paio (Astro e GT).

Li tengono ancora su console per la disperata necessità di differenziarla dal PC.
L'iter non cambierà, produzioni transmediali (Spidey, GOW, TLOU, HZ ecc) arrivano minimo 12 mesi dopo.
Produzioni piccole arrivano in tempi indefiniti, spesso con l'uscita di un DLC, per monetizzare il più possibile (Returnal, Stellar ecc)
GaaS al D1.

Produzioni Sony heritage (GT appunto e Astro che è la mascotte ufficiale ad oggi) penso rimarranno lì (giustamente a mio avviso, farei lo stesso).

Visto il mercato third party, se non si è un FOMOtizzato per sta roba we eatin damn good.
Io voglio i giochi di Ueda :sadfrog:

Beh alla fine il buco grosso è il remake di Demon's

Incomprensibile tra l'altro, visto che l'utenza core dei souls è tutta su pc :asd:

Boh, ormai c'è talmente poca roba in uscita dai first party Sony che l'interesse è andato piano piano calando. L'unica cosa che mi interessa vagamente è GT7 e potenzialmente il prossimo dei Naughty Dog. Poi a parte Ghost of Yotei non so neanche quali sono le prossime uscite confermate dei first Sony.

Intergalactic + Saros + Yotei sono i 3 big che vorrei giocare (in un futuro molto prossimo, ho altre priorità).

Saros specialmente.

Bloodborne, è rimasto lui.
I pupazzetti se li possono tenere e GT non uscirà mai su pc (anche se penso farebbe numeroni).
Bloodborne senza prima un porting/remaster su console ci sono zero possibilità, altrimenti poi le truppe si fanno saltare in aria :asd:

Bloodborne dimenticatelo proprio, mettetevi l'anima in pace. Senza considerare le info date da Jim l'insider, la Sony attuale è troppo occupata con i live service per dare alla gente quello che vuole :asd:

Bloodborne dimenticatelo proprio, mettetevi l'anima in pace. Senza considerare le info date da Jim l'insider, la Sony attuale è troppo occupata con i live service per dare alla gente quello che vuole :asd:
Aspetta che floppino male Marathon e Fairgames e poi si chiederanno: "dovremmo forse dedicarci a qualcosa che la fanbase ci chiede da anni? :hmm:"
al che si risponderanno: "nah :draper:"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro